1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Io penso che i draghi che non sono direttamente collegati a una missione si rigenerano. Io ho affrontato due volte il drago di sangue a Winterhold...
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E ora sappiamo cosa fanno un troll e una draghessa chiusi in un una grotta..... :asd:
  3. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io a winterhold ho affrontato il drago anziano,mi ha distrutto due volte -_-
    dove posso trovare i cuori di daedra?(tanti possibilmente:asd:)
    ps ho creato l'armatura di drago completa,ma quella daedrica è meglio D:
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Qui il livello massimo dovrebbe essere l'81, raggiungibile portando tutte le abilità a 100 ;)

Solo io lo trovo Facile in Ardua? A parte certi boss, nessuno è più un problema....
  5. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    se mi faccio arrestare e vado in prigione quando sono al livello massimo,dici che il livello aumenta ancora dopo che diminuiscono le abilità?:asd:
    EDIT: sono ad 11 artefatti daedrici :p
    Ultima modifica: 27 Novembre 2011
  6. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    niente male, nella sotria devo fare una cosa per il mago aiutante del capo di whiterun, invece ho preferito unirmi ai Compagni e cazzeggiare...c'è davvero tanto da fare e da vedere, per ora non male
  7. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Scusate l'ignoranza ma il vetro come si fa ? combinando materiali o si trova grezzo nelle miniere ? o se sapete dirmi un posto dove posso reperirlo... grazie!! :)
  8. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Servono i lingotti di malachite raffinata che trovi in giro se non mi sbaglio più la relativa abilità forgiatura per creare armature e armi di vetro :)
  9. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Grazie :) ma ho solo 3 unità di malachite raffinata, e non riesco a trasformare quella grezza in raffinata, come si fa ? e comunque è abbastanza rara e costosa sta malachite...
  10. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    per trasformare un qualsiasi materiale grezzo nel rispettivo materiale raffinato devi trovare un crogiolo(lo puoi trovare all'ingresso di whiterun)
    ps se vuoi creare un lingotto,devi avere 2 unità di materiale grezzo e questo vale per tutti i materiali,esclusi i lingotti di metallo nanico,che richiedono i materiali dwemer che trovi nelle rovine naniche
  11. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Si si lo sapevo che bisogna usare il crogiolo e sapevo anche che per materiali come l'ebano bisogna avere 2 unità grezze per fare un lingotto.. solo che pensavo che il vetro si facesse con fusione di 2 materiali diversi, perchè il materiale finito non si chiama vetro (ma malachite) XD grazie!!!
  12. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    nel dubbio...ti ho scritto tutto:asd:
    A terrorbass91X360 piace questo elemento.
  13. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ho visto che è uscita quest'oggi la patch 1.2 per PS3 per xbox avete notizie?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Le 2 patch sono completamente diverse: la ps3 ha problemi con lo spazio dei save, la 360 quello delle texture. La patch per xbox dovrebbe uscire mercoledì di questa settimana (spero).

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  15. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Che sfiga, su mondoxbox hanno detto che uscirà oggi :( vabbè speriamo mercoledì allora... perchè poi io non ho visto le texture HD perchè prima di giocare ho installato Skyrim...
  16. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    A terrorbass91X360, Fire ITz Kr0n0S, Robigus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ragazzi ho comprato il gioco PAL it, ma vorrei giocarlo in inglese. Quindi ho cambiato la lingua e il locale della console, sperando che mi cambiasse anche la lingua del gioco, ma niente, resta sempre in italiano. Qualcuno sa se c'è modo oppure sul dvd c'è solo l'italiano come lingua?
  18. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Guarda io ho il problema anche se non ho mai installato il gioco... sulla patch precisa "risolto problema texture quando viene intallato gioco su hdd" ma speriamo risolvino anche per chi ha il problema anche non avendolo installato...:(
  19. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    nel dubbio installalo:asd:
  20. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ecco i dettagli sulla patch 1.2 che uscirà domani (Mercoledì 30 novembre)!!! e si spiega il bug per colpa del quale quel drago del gelo non si è decomposto come tutti gli altri :)

- Risolto il problema delle texture non correttamente visualizzate con l'installazione del gioco su HD
    - Risolto il problema delle frecce che non spariscono in modo corretto
    - I cadaveri dei draghi ora spariscono in modo corretto
    - Risolto il raro problema per cui alcuni draghi potrebbero non attaccare
    - Risolto un raro problema relativo agli NPC che dormono
    - Risolto un raro problema che faceva scomparire troppo velocemente i cadaveri
    - Skeleton Key ora funziona correttamente se il giocatore non ha grimaldelli nell'inventario
    - Risolto un raro problema relativo al rinominare armi ed armature incantate
    - Risolto un raro problema per cui non si poteva assorbire l'anima dei draghi morti