1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    NO berti' ste robe si fanno tutt'ora... io lo chiamerei Effetto granata...;)
    Ultima modifica: 28 Novembre 2011
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non è della beta è della versione finale.

e comunque beta e versione finale io di cambiamenti visibili non ne ho visti. come per tutte le beta multi sottolineo.

ante o post patch questo non lo sò, fatto stà che anche post-patch ne hanno si accorciato forse la rosa del danno ma la gittata rimane esagerata .
    abbiamo assistito a scene allucinanti in rete, gente che muore (tipo io) a 5 metri di distanza mentre 'sta pure capriolando all'indietro per scappare.

la gente si scoraggia e poi abbandona. ecco perchè oggi on-line troviamo manco 10mila persone in sfida...i ripari sono arrivati, ma la baracca dei più già si era affondata :(

a giocare rimangono i connessionati, che poi se hanno anche il manico oltre al turbo ed alla forza augmentata si divertono pure a spianare le lumachelle.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Eh si....ricordo la tua Tag...c'eri anche tu...ke te possino ahahah
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Berti' basta con sto sawed off :asd: ;)
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Tranquillo, io ieri sera ho avuto problemi neri non con gears ma con la mia piccina bianca...mi sa che questo week end prendo la slim! oltretutto non mi arrivavano i messaggi...boh
    A mrrobbetto, danilus e Galletto78 piace questo elemento.
  6. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    si ero con 2 del mio clan, belle partite
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ormai l'ho preso in simpatia, sono sempre contro chi è vittima di discriminazioni :asd:
    non so, io sinceramente scene allucinanti tipo quella del video non ne ho mai viste, ma credo che siano cose che succedono una volta ogni milione di anni (a me già è sembrata una cosa assurda quando in modalità wingman con una sola sawed-offata mi sono fatto 2 compari dietro una copertura). per il resto con il sawed-off con un colpo hai magari sì più probabilità di farne fuori uno (capita comunque di frequente di mancare) ma difficilmente ne prendi due e ci vuole troppo a ricaricare, e durante la ricarica sei esposto a qualunque cosa... lo gnasher è mille volte più versatile
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Immaginate una città distrutta dopo il passaggio di 5 caccia caricati con esplosivi pesanti....
    Nuvole di polvere e fumo, odore di terra bruciata , fumo nero e denso che che appare dagli inferi del terreno..immaginate una cosa così:

bad_company_2_vietnam__001_.jpg

Bene...ora pensate alla Mappa Ingorgo con un sottofondo così (http://youtu.be/4N3N1MlvVc4)...
    non sentite piu gli spari del vostro Lancer , niente gnasher , niente headshots , niente BOOM, le statue di cenere che sono ferme lì, intatte ,che vi guardano come per dire: Che caxxo c'avete da guardare!!!
    Le armi e munizioni riposte a terra che brillano e che aspettano qualche Cog o qualche Locusta che nel suo passare le raccoglie , le usa , fà di loro un'arma di distruzione sicura.
    Non sentite più quei versi strani e terrorizanti delle Locuste , Kantus , Cecchini e Scavatori ....non udite più la voce da pono-attrice della Regina che racconta le vostre gesta!
    In fondo , nell'angolo più cupo della mappa riflettono 8 piccole scintille rosse ...si...sono loro ...4 Cog con armature opache , ammaccate , sporche di polvere e di sangue , puzzolenti ....
    si intravedono le loro targhette ,appese al collo come trofei, si riesce perfino a leggere i nomi:
    Gufetto , Galletto , Luke e Folgore che impugnano incantati il loro potenziale di fuoco il Canne Rotte
    All'appello nè manca uno, ha lasciato il campo di battaglia per dedicarsi al suo vero Amore, per inseguire il suo Sogno , per rincorrere la strada che gli ha dettato il Cuore...è li seduto comodamente , su un vecchio sedile di auto che guarda soddisfatto il suo pannello LCD in HD..sta sgranocchiando le sue patatine preferite ..i Fonzies...e sta seguendo il suo amore che gioca contro la Juve...il NAPOLI
    TLC Robbetto ci ha abbandonato ma non per questo non è presente, la sua anima vi affianca, vi protegge e vi salva il culx!!!

Domani sera non ci sarò per il torneo ...devo guardare la partita del napoli xd :uau::uau::uau::uau:
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    il DLC per il single comunque sembra proprio 'na figata.. ci sono già delle foto spettacolo in rete.
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    hem sei serio? :D
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  11. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Skroti stasera magari dopo le 22 faccio un salto restate sintonizzati \m/
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    deve essere pure lungo però, 1200 punti so una cifra per un dlc... red dead redemption con 800 punti ti facevi l'undead nightmare che avevi una longevità ottima, con un sacco di missioni secondarie e pure roba multiplayer. alan wake con 560 punti avevi un nuovo capitolo della storia (considerando che in totale nel gioco base sono 6 non è per niente male), anche mediamente più lungo di un capitolo standard
    A danilus piace questo elemento.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si sono assolutamente d'accordo.
  14. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Eh questi redattori camperoni che becco in live! non si fa, non si fa! e perdono pure! XD
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  15. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Che dolore ieri sera... :asd:
    Comunque ha ragione Danilus, server o non server, i connessionati hanno vantaggi di non poco conto. De che stamo a parlà! E ieri tutti abbiamo visto che cosa è riuscito a fare Zar666... un diavolo, appunto! Quasi quasi c'ha detto bene che è saltata all'aria la connessione...
    Nell'uno contro uno era micidiale e comunque succedono delle cose senza senso, a volte butti giù l'avversario come niente fosse e a volte proprio no... connessioni a sali scendi che ti fan venir voglia di usare il sawed-off!;) Che dite, se lo uso stasera se ne accorgono? :asd:
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    uscita la playlist dedicati alle mappe DLC (per tutti)

AZURA devo ricredermi che è fatta proprio bene, e poi insomma...stamattina ho giocato da DIO! la gente andava giù quando doveva ed il fucile non sparava loffe....magari sempre cosi!

peccato per quell'uccisione che ho subito nel finale.:(

guardate qua:

Uploaded with ImageShack.us
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Taccitua tua Danì :asd:
    Quanno stai con noi sti numeri non li fai manco contro i BOT!:rotfl:
    A danilus piace questo elemento.
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    eheh vero:) ma in questo match proprio mi andava tutto per il verso giusto....un culo sfondato insomma . per capirci. :)
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    è incredibile!

ma stamattina ho capito finalmente cosa vuol dire essere inscritto all'albo dei connessionati!

fucile a pompa che funziona! gente che muore! tutto ciò è fantastico!
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Comunque vada sarà un successo! ;)