1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    vedere server dedicati per console sembra un utopia apparte battlefield 3 anche xche dovrebbero mettere server per america europa asia quindi soldi da spendere x loro ;(;(;(vogliono solo soldi da noi sti signori
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Senza offesa ma ti posso fare una domanda? Andro' ot ma dopo gli ultimi tuoi messaggi mi viene dal cuore, ma tu godi a tentare di mettere in cattiva luce la ps3?No perche' il succo dei messaggi e' quello, in uno hai detto tuo amico provato multy di u3 5 minuti e gli ha fatto schifo,nell'altro insinui limiti hw di ps3,nell ultimo citi bungie che sappiamo tutti ha fatto halo.
    Ora io non vorrei deluderti ma credo che un po' ti roda il fatto che uncharted sia ........only ps3 :uau::uau::uau:
    Ultima modifica: 28 Novembre 2011
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ti sei convinto giusto, l'avevo già scritto io qui in questo topic giorni fa....il retaggio per il matchmaking conta zero...difatti ho raggiunto il primo prestigio stasera, ed ora che son ripartito da capo mi infila sempre con tutti i livelli più alti senza badare a quale prestigio stiano...mentre fino a poco prima era il contrario, mi sbatteva con i livelli più bassi, ma dei prestigi se ne fotteva...quindi è chiaro che sia così! C'è da dire che una logica in questi abbinamenti comunque c'è: chi ricomincia da zero col retaggio riparte con le armi azzerate (a parte le armi speciali sbloccate coi tesori, quelle rimangono), potenziamenti azzerati, riscosse con medaglie azzerate....quindi tocca riguadagnare livelli per sbloccare e riguadagnare soldi per acquistarle. Inoltre, col primo prestigio, vengono aggiunti anche i tanto amati e odiati depotenziamenti...che ti fanno guadagnare di più per ogni singola uccisione ma che ti rendono più vulnerabile; c'è quello che hai lo scatto ridotto e ci metti molto più tempo a rifiatare, quello che quando spari ti muovi al rallenty, quello che ti allunga di 4 medaglie la riscossa e ancora un altro che ora non mi viene più in mente....
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Confermo comunque che con il prestigio vengono azzerati i punti esperienza guadagnati....il che rende la classifica completamente sfalsata e inutile...secondo me questa è una vera cazzata. Il resto rimane...ma tanto il resto è buggato quasi per tutti, uccisioni, rateo, vittorie....sinceramente sotto questo aspetto è un po' una delusione...sono dettagli importanti le statistiche.
  5. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Ma in uncharted perchè si puo regolare su opzioni la difficolta se poi anche quando avvi il gioco te la chiede ?

a cosa è riferita la difficolta che si puo inserire nelle opzioni?
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Oggi mi ha chiesto di scaricare la patch 1.02, in cosa consiste?

EDIT: Ho trovato questo:

7. C'é la news in home -.- :pandone:
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non ci passo mai per la home :pandone:
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    uncharted2 è il motivo per cui l'ho comprata....la ps3....ora ho ben 360 trofei.
    ti sarebbe bastato dare un'occhiata qui a fianco, e ti evitavi sta figura.

ed ora vai di canzoncina:

parapara- parapara- parappapappappà....FIGURAEMM3RDA!! :rotfl:
  10. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Mi sa che abbiamo giocato a 2 multi di U2 differenti allora....che era un gran gioco e sicuramente il mio multi preferito siamo d'accordo...ma il net-code perfetto non direi proprio, se vai a vedere sul topic di U2 troverai tantissimi video postati dagli utenti in cui si facevano notare le morti più assurde...a mio parere, sotto questo profilo, U3 e U2 sono uguali identici...succedono le stesse cose, ovvero l'avversario che da morto ti riesce a stendere con un pugno e ti fa secco, proiettili che ti raggiungono anche quando hai già svoltato l'angolo e ti sei messo al riparo dietro un muro e roba del genere...succede in U3 come in U2...altro che se non si sentiva il power conection...
    A Joker. piace questo elemento.
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    uncharted 2 sono andato oltre le 150 partite on-line....io lo trovavo pressochè perfetto a livello di network....azz non si laggava mai ed la disparità nella forza dei danni inflitti dal fuoco non si sentiva e ce la si giocava con tutti.

era soprattutto per questo motivo che lo giocavo.

quindi ora non sò, i problemi di oggi sono risaputi e conosciuti ahimè anche in altri giochi, i connessionati avendo più banda fanno più male ed arrivano prima forse.
    ma non sò che dirti, sò solo che nella beta l'ho giocata ed apparte che la metà delle volte non riuscivo ad entrare non mi pare che aldilà del network la formula di gioco fosse equilibrata ecco....

le melee poi cosi come lo sparare alla cieca poi sono assolutamente troppo ma troppo potenti. il tutto è troppo confusionario e si va ad incentivare troppo lo scontro all'arma bianca ed a breve distanza.
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma sono solo io che in questi titoli gioca solo in single???
    io l'ho trovato stupendo in single e non voglio "rovinarmi" l'opinione giocando in multy..
  13. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ti sei accorto vero che siamo nel thread di uncharted 3?
    Che tu abbia comprato la console per uncharted 2 mi interessa poco (per quanto riguarda la scritte nel profilo a fianco lasciano il tempo che trovano io potrei mettere che posseggo tutte le console con relativi ID), che tu comunque abbia entrambe le console mi fa ancora capire meno perchè fai battutine santificando team di x360 o insinuando limiti di ps3 oppure giudichi parte di giochi solo per sentito dire.
    Detto questo non è che ho 13 anni e mi metto a tirare fuori una discussione su queste stupidate ti ho fatto solo notare che a mio parere è inutile scrivere battute e ritengo più giusto giocarsi il gioco in prima persona prima di scrivere qualsiasi cosa su di esso.
    Se queste sono le figure di merda me le tengo pure visto che ne farò 100 al giorno ma preferisco dire quello che penso.
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    E io continuo ad invitarti ad andare a spulciare le pagine del thread di uncharted 2 dove troverai tanti bei video uppati sul tubo dai giocatori dove si vede l'esatto contrario di ciò che dici tu...a me pare impossibile sentirti dire queste cose, perchè io di partite online ne ho fatte altro che 150...e si laggava a manetta, c'erano problemi di netcode evidenti e la disparità tra le varie connessioni si sentiva eccome, così come ci si accorgeva subito quando si era host, e guardacaso si diventava improvvisamente più forti....magari appena usicto il gioco la situazione era migliore, io non so in che periodo l'hai giocato tu....io la ps3 l'ho presa tardi e in bundle con unchy 2 ma era già uscito da almeno un anno, se non di più...e francamente i problemi di netcode li ho notati fin dal primo match...la situazione è comunque identica sul 3, non è che sia peggiorata...e nemmeno migliorata. Rimangono due giochi stupendi per me online, io mi diverto e ai problemi di lag si cerca di passarci sopra, però mi sembrava giusto contraddire quanto hai detto perchè nemmeno U2 era perfetto sotto questo punto di vista...anzi, sono alla pari se parliamo di netcode.
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La differenza di connessione con il resto d'Europa si sentiva, eccome!
    A R_P piace questo elemento.
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Magari non sarai il solo...ma sicuramente siete in minoranza, anche perchè il multi online di U3 è bellissimo, come lo era il 2....non capisco perchè ci sia gente che debba ancora pensare che uncharted sia un gioco destinato al solo single player...ma perchè? ben vengano degli shooter in terza persona online decenti, tolto Gears of War che è only 360 io non ne vedo altri di decenti su console...e Uncharted è l'unico in questa categoria per i possessori di PS3, è normale che online se lo giochino quasti tutti....specie chi magari odia i giochi in prima persona, come me...ma ama sforacchiare con i titoli in terza persona ;)
    Poil single playuer di U3 sarà pure stupendo, come del resto lo erano gli altri due capitoli...ma una volta finito a difficile alla prima passata e a distruttivo una seconda, raccolti tutti i tesori...che diavolo ci fai? o lo vendi, o lo lasci a prender polvere...o ti diverti online :) io sinceramente dopo che finisco un gioco un paio di volte non ho più voglia di rigiocarlo ancora...e u3 a finirlo 2 volte ci impieghi 20 ore andando tranquillo.....non è che duri molto come esperienza in single, e sarebbe un peccato se l'esperienza finisse li, visto la qualità del gioco in questione.
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ha trofei on line?
  18. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    2...concludi una partita competitiva e una cooperativa...niente di che.
  19. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Finalmente ieri sera sono riuscito a platinarlo! E con questo ho platinato tutta la saga! (per ora! )
    Il livello distruttivo è stato ostico, ma non troppo! Ho dovuto solo ammattire un pò con i trofei del rilancio delle granate! XD
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Gracias