1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    sono davvero curioso di provarla :)
    io sono al livello 188 e spero di arrivare presto al 200!
  2. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Boia ma l hai riniziato per essere a anor londo a livello 188! Io sono un pò in difficolta per i due boss, quello con la lancia del fulmine e il ciccione con il martello...cercavo qualcuno che potesse aiutarmi o darmi qualche dritta
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ehh non so come si traduce, ma sarebbe quella che ti da sigmund di catarina nel santuario, però non so come farlo apparire li...
  4. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ti do una dritta :)
    come avrai notato dei due è molto piu forte l ammazzadraghi..il ciccione è fin troppo prevedibile e con uno scudo adeguato parerai ogni suo singolo colpo...quello che devi fare è uccidere per primo proprio quello con la lancia e far assorbire il suo potere al ciccione...quando sarai solo con il ciccione vedrai che sarà una passeggiata..lui ora avrà incanalato nel suo martellone il potere del fulmine ma questo lo renderà solo un po piu forte ma non veloce..colpiscilo dalla distanza oppure aggiralo e dagli mazzate con la tua arma...credimi..è forse uno dei boss piu facili in assoluto :) buona fortuna! ;)
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non te lo da nel santuario il ciccione di catarina...una volta che apri il portone di SEN lo ritrovi poi nel santuario...poi sparisce di nuovo e lo ritrovi ad anor londo di fronte ad una stanza con 3 cavalieri.gli parli e lui ti dice che deve trovare una tattica per ucciderli tutti e tre..tu entri li secchi e riesci dalla stanza a parlargli..lui si complimenta e ti da il miracolo.
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io l ho platinato al livello 681 :D
  7. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .....liv 681 ?....ma fino a che livello si arriva a stò gioco? ......cazzo devo riprendere , io stò fermo al liv. 40 o 41 , sotto alla città infame bastarda malefica..... ho notato alcuni rallentamenti, anche a voi ha dato lo stesso problema , fin'ora solo quì (città infame ) però me lo fà sempre come riprendo dal falò....
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    massimo 721 ma lascia perdere io ho glitchato a schifo..ora non si puo' piu' con la nuova patch che hanno rilasciato.
  9. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Si forza 40, ma destrezza non mi pare 40! Io sto a forza 37, per ora la uso a due mani e vado alla grande! Ho tutto il set del cavaliere d'elite potenziato al massimo a +10 e il dente di drago a +5. Riesco a rotolarmi anche tranquillamente. Il pg che ho fatto qui in dark souls è tutto di attacchi fisici, la magia l'ho praticamente snobbata per tutto il gioco :asd:
  10. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    aaaaaaaaaaaaa cattivoneeee :)))))
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Disinstall dati di dark soul e quando giochi a DS tieni la ps3 offline... E voila
  12. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Avevi ragione, con forza 40 (che ho gia al livello 78 quindi capisci come ho livellato il personaggio) riesco a usarlo, ma l attacco è sempre cosi lento o andando avanti nel gioco (e quindi aumentando la forza) migliora in velocita??
    Cmq una volta portato uno scudo a +10 (in questo caso lo scudo del ragno) come faccio evolverlo con l anima della farfalla?
    Ultima modifica: 28 Novembre 2011
  13. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi. Vorrei qualche consiglio: secondi voi qual è l'arma a una mano migliore (la più bilanciata con peso non eccessivo e buon danno)? Qual è il miglior patto per essere convocati? Quali sono le zone dove si viene evocati più spesso? Grazie a tutti
  14. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Si è lentino ad attaccare, infatti mi sa tanto che lo userò a due mani come sto facendo ora.. il punto è, i nemici ti fanno danno? ok, ma se tu li prendi con un colpo fai malissimo!! :asd: Ti consiglio di imparare ad usarlo a due mani, alternando lo scudo quando ti devi parare e subito portare a due mani l'arma per attaccare! Ps. Ho portato al massimo l'armatura di ferro nero, i guanti e i gambali con la titanite scintillante, ed in testa uso la maschera che aumenta il peso degli oggetti equipaggiati. Sfioro i 420 in difesa con l'anello d'acciaio equipaggiato.
    Per lo scudo non ti so rispondere dato che l'unico che ho uppato fino adesso è lo scudo cimiero a +5.
    Domani proverò il boss 4 re, vediamo come va stavolta.
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ahhh ho capito grazie mille ^_^
    il problema è che l'avevo incontrato solo alla fortezza di sen, ma alla prossima run starò attento

Manu che liv sei?
    Ultima modifica: 28 Novembre 2011
  16. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si è veramente devastante! Ora sono nella tomba dei giganti, sono arrivato ad un punto dove ci sono 4 o 5 scheletri giganti che proteggono qualcosa, ne vale la pena andare giu e provare a sconfiggerli?!?
  17. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Salvo sto a lv 95 mi pare, appena lo finisco(mi dovrebbero mancare 2 boss credo) ci rifacciamo una partita dall'inizio se hai voglia.
  18. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io sono al 78. Possiamo giocare insieme secondo te o c'e troppa differenza? NON MI STO AUTOINVITANDO EH, che sia chiaro!
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    proteggono un tizzone se sono quelli dentro alla bara gigante per intenderci.
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    se non hai finito il gioco prova ad andare a vedere se c'e' tanto i nemici respawano.