1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    sì, ci sono molte persone che possono confermare che i server si beccano anche in pubblica :asd:
    oh comunque è confermato a thrashball sono una pippa totale, sono riuscito a perdere esecuzione anche giocando contro i mob XD
    comunque davvero ormai pubblica manco le quick si trovano, apparte deathmatch e king of the hilll...
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    no no assolutamente no.
    le novità di reach erano dovute ed apparte l'armor che dura un pochetto troppo l'equilibrio c'è e la profondità di utilizzo e di varietà degli scontri è una cosa stratosferica ora.

diverso assolutamente diverso per gears, una formula praticamente finita, rovinata stupidamente da un unico ingrediente: il sawed come arma di default invece che di raccolta.

potevano anzi tenerlo ma augmentare la potenza dello gnasher,che è sfiatato come un vecchio fumatore a confronto. anche perchè non è possibile perdere gli scontri armati di gnasher contro retro anche una volta che si è rientrati a corto raggio....

vabè raga cose dette e ridette ormai i danni li hanno fatti. io mi diverto comunque tantissimo a giocarci con gruppo e tutto ma sia i server sia la playlist pura son arrivate troppo tardi e l'idillio ormai si era rotto.
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la tristezza sale ancora di più vedendo tanto disinteresse per un titolone come halo...che è in assoluto il gioco più epocale degli ultimi anni..(mi rifersico a qualunque episodio della saga vista l'elevata qualità di ogni titolo) gioco con un'online allucinante e un netcode che non fa mai una piega...i tempi dove le classifiche premiavano il merito di un gioco erano qualche anno fa e non smetterò mai di dirlo...halo 3 non ha mai mollato il primo posto per anni...finchè non usciì cod 6...halo 3 fu per molti l'inizio alla perfezione...è un peccato vedere come ora l'intersse per un gioco sia dato solo dal nome che questo si porta e non anche da un'analisi oggettiva del gioco stesso:cry:
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Anche io pensavo che i server ci fossero SOLO sulle ranked e invece cosi' non è. Inoltre per la gente che c'è sulle classificate, i server prenderebbero polvere :asd: quindi per forza ci sono anche sulle quick :D Avrò fatto zilioni di partite in polligiving e non ho mai avevuto una migrazione. Poi le quick sono il massimo perchè giochi partite di fila senza nessuna attesa. Chiaramente se vuoi un livello di sfida maggiore a quel punto fai una clan war privata ;) Le cose che hanno penalizzato il gioco sono: il periodo di uscita, la voglia di fare un gioco per la massa (con CANNE MOZZE e con DAS), e il ritardo dei server. Per il resto IO mi ci sto scoppiando :D
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Deathmatch a Squadre
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    1 Secondo me ci sono troppi giochi in giro in questo periodo
    2 I server in ritardo hanno fatto perdere la pazienza a parecchi players
    3 Mi ricordo di gente che giocava a gears solo per la modalità Guardiano che ora non ce piu
    4 Il sawed non e una colpa...infatti ora trovo pochissima gente che lo usa
    Vedrete che nel periodo di magra ci sarà molta piu gente online , almeno spero..... cmq ora sto giocando benissimo....negli scontri muoio quando sbaglio e vinco quando merito.
    Questo è gears porca troix.
    Gallè ti ricordi SPSgroning???
    Col cecchino 8 colpi... 8 headshoot su palude...spettacolo puro Xd
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A danilus piace questo elemento.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    io ho sempre detto le cose come stavano. però è stato comunque difficile farsi credere vista l'omertà e la mancanza di supporto da parte di EPIC.

-i server quando non c'erano ve lo dicevo, perchè sapevo. visto che c'erano le migrazioni ed altre fandonie dette da EPIC erano solo puttanate per prendere tempo.

-i server dedicati all'hosting ora ci sono, perchè ho verificato. assieme a luke e church.

questo è quanto.

il net-code rimane comunque perfettibile in quanto i connessionati a parità di colpi inferti ti buttano giù prima. e la cosa credo fermamente ma il motivo non chiedetemelo sia purtroppo legata alla banda in upload ed al ritardo di trasmissione dei dati in rete, leggasi tramite UL speed e 'ping'.
    Ultima modifica: 28 Novembre 2011
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    1) Già, ci sono troppi giochi multiplayer e i giocatori si sono sparsi sugli altri giochi. Nonostante abbia cercato di aumentare il bacino d'utenza facilitando il gioco, la situazione non penso migliori
    2) Questa non l'appoggio, perchè IN ITALIA non c'erano i server mentre nel resto del mondo pare di si'. Quindi considerando che in Italia ci saranno pochi giocatori di gears rispetto al resto del mondo, non può essere un motivo di cosi' rapida dedecadenza del gioco ;)
    3) Io ero un assiduo giocatore in guardiano, ma la presenza di DAS francamente non me la fà rimpiagere cosi' tanto. Inoltre ROD in una recente intervista ha detto, e cito " We may modify CTL to make like guardian". Ora quello che voleva dire è palese, non vorrei che facendo una troiata, rovini quello che era stato guardian un tempo.
    4) Almeno dai varietà al gioco :D
    Palude per ora non mi convince :D
  12. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Certo nabbo, anche te da bambino ci avrai giocato :asd:
    A osky270888, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    STAsera non mancate, ultimo allenamento in vista di domani.;) scusa Luke per non aver risposto, poi ti spiego. E Gufetto faccia il suo dovere... gufa affinché a qualche BSG je se scarichi er controller! ;)
    A mrrobbetto, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ieri pomeriggio ho incontrato 3 BSG....... :cry:
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    certamente, ma non avevo idea di cosa potesse avere a che fare con marcus e soci :asd:

ma infatti è chiaramente un'arma da nabbi, un bravo giocatore preferirà sempre lo gnasher, e di certo non perchè ama complicarsi la vita :asd: il sawed-off l'hanno fatto in modo da dare un'opportunità ai meno esperti, non ci vedo nulla di male nell'aggiungere qualche variabile in più (come arma da raccolta sarebbe stata ridicola, quando si possono raccogliere anche boomshot e simili arnesi di distruzione)

ah deathmatch è una novità? a giudicare dai numeri sembra ci sia sempre stata solo quella :asd: in guardiano cosa cambiava?

io comunque vado controtendenza e dico che mi è piaciuta molto di più palude di torre, anche se una volta non so perchè ho sentito un'esplosione, si sono spente le luci e sono stato divorato dai kryll :D
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Una modalità deathmatch su gears non c'era mai stata. Il guardiano era un "deathmatch" in cui avevi rewspawn infiniti finchè un membre della tua squadra, il leader, rimaneva vivo
  18. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    SPSgroning? allora in quella partita c'ero pure io
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    no assolutamente no.

quello che non va affatto bene è che quello che avevano in mente e programmato nelle tabelle dei danni ai fatti è stato totalmente disatteso, ecco perchè si è creato lo squilibrio e tutto a favore del sawed-

guardate le tabelle danni/gittata delle armi, quello dovrebbe essere perchè quello è una sorta di equilibrio.

le tabelle IPOTETICHE sulle armi dicono:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma secondo me sto video è della beta, a volte a me è capitato di uccidere due persone per volta ma mai così tante e poi se non gli stai davanti agli occhi fai 0 danni...
    invece con lo gnasher più di una volta sono riuscito a farmene 2-3 in un'occasione simile a koth :D