1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ciao raga, sto guardando su youtube una serie di video sul multiplayer di mw3 e da quello che vedo mi piace sempre di meno, soprattutto a causa delle mappe che sono tremende, mi sembra che rendano il gioco ancora più frenetico dei suoi predecessori...sono rimasto un pò deluso,non vedevo l' ora che uscisse questo capitolo per vendere black ops e prenderlo.
  2. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ok, quello che ho capito é il fatto che non cambia da NAT 1 oppure NAT 2 (la differenza é che con1 sei direttamente in rete e con2 ce il router in mezzo)
    Visto che da me NON lagga piu (infatti da 2,5 giorno gioco sempre con 4 tacche verdi avendo NAT moderato) indica il fatto che spiegi dopo (molto tecnico che faccio fatica a seguire...)
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011
  3. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    se non ti piace non lo comprare, le mappe son così come le vedi nei video... basta con questa storia delle mappe per favore...

io ho nat moderato e va tutto benissimo, riscontro dei problemi solo con gli inviti (di poco interesse comunque...) invece ho un amico che ha nat ristretto, come posso fare per arivare almeno al moderato?
  4. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    Salve ragazzi, avrei un piccolo problema e vorrei un vostro riscontro, avete presente sotto il titolo a destra, ci sono i prestigi dei vecchi cod? bene, praticamente non mi appare la croce d'oro di call of duty 4, ma bensi il simbolo del primo livello (ovviamente sul 4 ho la croce d'oro) non capisco il perchè, gli altri simboli invece non sono sballati, a qualcuno è capitata questa cosa?
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    confermo le mappe sono piccole e come ogni buon cod che si rispetti è molto frenetico. per il momento è bello lì fermo a riposare nel mio scaffale in attesa che mi ritorni la voglia di giocarci. ti dirò che mi è sfiorata l'idea di venderlo alcune volte ma dopo che avendolo riposto c'ho messo sopra lo scontrino e se mi viene strane idee di venderlo con lo scontrino in bella mostra cambio subito idea.
    A Yamato57 piace questo elemento.
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Prova a controllare su cod4 se sei ancora croce d oro, conosco gente che è stata mandata a zero da hacker/lamer incontrati per caso online.. se è tutto a posto allora sarà un errore del gioco..
  7. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    si purtroppo uno di voi due deve avere nat Aperto unica solizione..............ci sono delle guide su internet x aprire il nat vedi,,, che operatore adsl hai??
  8. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Giusto per dire io ho NAT ristretto ed ho quasi sempre 4 tacche e zero lag ;)
  9. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma il NAT nn influisce in partita conta prima tu con ristretto se un amico ti invita nel gruppo pure lui ha nat ristretto nn entri mai nel suo gruppo oppure al cambiare del host te sei il primo a cadere con ristretto
  10. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Si lo so ma visto che loro dicevano che poteva entrarci con il lag, ho voluto dimostrare il contrario :asd:
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Scusa da quando uno non può esporre le sue idee? forse essendo il thread ufficiale di mw3 ci possono scrivere solo coloro che lo hanno? Dovrei dire io basta con tutto questo fanboismo, ho solo fatto una considerazione su un gioco che ero fermamente deciso a comprare.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    l'audio c'è un abisso. tralasciando la cross-chat eh...
  13. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    stranissimo... non so piu dove sbattere la testa con sto NAT...
    anchio come un mio amico ho il NAT moderato ma lo stesso ci facciamo delle partite insieme senza problemi. ok, succede che 1 su 3-4 partite lagga, ma questo solo all'inizio partita x circa 2 min..
  14. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Allora non è solo una mia impressione che sembra una gabbia di matti che corrono come dei forsennati...
  15. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    No, è normale purtroppo, e in più con i nuovi gruppi delle serie di uccisioni ci sono sempre più elicotteri nel cielo! :-o
  16. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Veramente di elicotteri ce ne sono di meno in cielo perchè più di uno per volta non ci possono sta, e alle ricompense supporto non ci sono.
  17. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Infatti! Non ci sono 2 a volta, ma vengono fuori uno dopo l'altro! Neanche un secondo di pausa cavolo! :-o
  18. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    C'hanno messo lo Stinger apposta eh :asd:
  19. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    è la prima cosa che ho fatto, mi ricordo del periodo degli hacker, cmq ho la croce d'oro. non capisco il perchè...
  20. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mi sono fracassato le p***e di queste teste di c***o che usano ultima speranza!!! posso capire martirio ma ultima speranza no!!