1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    2 sono gli anticipi di giornata,poi ci sono Napoli e Juve che dovranno giocare martedì ;)
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma anche no, questa settimana c'è la sosta della Champions(si gioca il 6 e 7 Dicembre), e poi posso capire che si giochi di Venerdì sera(neanche troppo poi, cose del genere succedono solo qui da noi -_-) perché l'Udinese gioca Mercoledì in europa league, ma stasera fai 2 benedetti anticipi e via, che caspita c'entrano 4 anticipi del Sabato dopo il pre-anticipo del Venerdì, poi la domenica sai che bello spettacolo -_-
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Stasera il Napoli gioca contro l'Atalanta,è una partita a parer mio difficile,visto che quest'anno sta facendo davvero bene,e denis poi spera nel gol dell'ex :asd:.
    Comunque concordo con ciccio,questa roba è uno schifo -_-
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    martedi c'è napoli juve se non sbaglio
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ok, capisco Napoli e Juve, ma le altre due partite che c'azzeccano di Sabato pomeriggio???
    Ribadisco un concetto, il calcio spezzatino non mi piace, e soprattutto non capisco le cose fatte a muzzo -_-
    A Wrabat piace questo elemento.
  6. dragone95

    dragone95 Guest

    A me la Lazio è piaciuta molto, il punteggio è beffardo ma il calcio è cosi. Il secondo tempo per lunghi tratti abbiamo dominato ma a causa del palo, di Buffon e delle gambe dei difensori juventini la palla non è entrata. Cosa da notare: il tocco di mano di Barzagli mi sembra volontario rivedendo le immagini........
    Comunque Pirlo è un grande giocatore e siete stati molto fortunati a mio avviso.. Vabbè è andata cosi..
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2011
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ci siamo salvati in estremis...ma non si può andare avanti così,si da troppa l'importanza alla champions ed ecco che cosa succede!
    I risultati si cominciano a vedere solo dopo che entrano i soliti lavezzi e maggio,inutile dire sempre le stesse cose sulla panchina scadente,le solite stronzate in difesa,denis praticamente in area nessuno lo vedeva.
    Ecco cosa succede,vedere la propria squadra vincere contro il city ed arrancare al pareggio con l'atalanta(squadra di tutto rispetto per carità).

    Un risultato simile me l'aspettavo,visto che comunque l'atalanta come già detto sta facendo bene quest'anno.
    A 19miki91 piace questo elemento.
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    Chi ha fatto l'assist per Cavani??
  9. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Secondo me il risultato giusto sarebbe dovuto essere 1-1,ma il calcio è così,la juve ha fatto un grande contropiede e l'ha buttata dentro.
    Abbiamo visto due grandi squadre in campo
  10. dragone95

    dragone95 Guest

    Bravissimo, io non posso dire niente sulla mia squadra, è mancato un pò di cinismo però abbiamo giocato bene. Comunque se la Juve punta al titolo giocando in questo modo....
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Santana
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me sinceramente la Juve questa sera ha davvero impressionato, ha giocato complessivamente meglio della Lazio, che ha comunque disputato una gran partita, ma ha dato sempre e comunque l'impressione di poter essere pericolosa, cosa che la squadra di Reja non sempre è riuscita a fare, inoltre tutti i giocatori corrono e pressano per 90 minuti, giocando un calcio semplice ma di continuo movimento, esaltato da quel gran direttore d'orchestra che è Pirlo, quando poi nelle rare occasioni pericolose ti puoi permettere Buffon in porta per gli altri son guai...
    Il Napoli invece strappa un pareggio all'ultimo a Bergamo, con una prestazione non esaltante, ma per come è arrivato il risultato dire che vale quasi quanto una vittoria.
    A Caviglia piace questo elemento.
  13. dragone95

    dragone95 Guest


    La Juve quest'anno ha la grandissima fortuna di non giocare le coppe europee che portano via una marea di energie, vedi il Napoli contro l'Atalanta.. Quindi è normale che riescano a pressare per tutti e 90 i minuti, noi Giovedì abbiamo l'impegno da dentro o fuori con il Vaslui..
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma che c'entra, la Juve se è per questo gioca Martedì, quindi ancor prima di voi, fatta questa dovuta precisazione quel che tu dici è vero in linea di massima, ma non in questo caso particolare...
    La Juve è stata semplicemente più "quadrata" ed efficace in campo, con questo non sto dicendo che avete giocato male o non siete stati all'altezza, ma solamente che a certi livelli la differenza seppur poca ad un occhio "esperto" è riconoscibile, poi ovviamente in una stagione così c'è bisogno anche di un pizzico di fortuna, ma per l'atteggiamento in campo direi che se la sono anche meritata ;)
  15. dragone95

    dragone95 Guest

    Si, però se il campionato fosse proseguito regolarmente Martedì non avrebbero giocato, secondo me la vera Juve la vedremo anche quando giocherà in Europa. Detto questo nel secondo tempo la Juve ha gestito bene sicuramente ma con un pizzico di fortuna in più il punto si poteva strappare. Comunque ancora una grande partita di Marchetti!!
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La "vera Juve" di cui parli te sarà quella dell'anno prossimo, adesso però c'è questa che va in campo, e mi pare lo faccia piuttosto bene, quindi direi che i se ed i ma li rimandiamo al prossimo anno.
    D'accordissimo sul fatto che con un po' più di fortuna potevate strappare il pari, anche perché sarebbero bastati pochi centimetri ed il palo di Hernanes poteva risultare decisivo ai fini del risultato, detto questo però come hai fatto notare tu Marchetti è stato forse il migliore in campo della Lazio, stessa cosa non si può dire di Buffon(bravo in 2 occasioni), e questo a maggior ragione suffraga la mia tesi precedente ;)
    A Caviglia piace questo elemento.
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In che modo ha giocato scusa? Perché io ho visto una squadra che anche se non era nella sua miglior serata ha vinto..

    Ps. A Torino nessuno punto allo scudetto ;)
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh gioco forza se passate indenni anche al San Paolo Martedì sera non vi potrete più nascondere dietro le parole, certe prestazioni parlano da sole ;)
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Perdonami l'OT, fossi tifoso della Lazio non sarei felice di dire una cosa del genere :asd:
  20. dragone95

    dragone95 Guest

    Sara' anche una squadretta ma non è da sottovalutare anche perchè andremo a giocare in Romania e non sarà facile.
    Ritornando alla partita nessuno toglie i meriti alla Juve anche perchè non stiamo parlando di pizza e fichi ma il risultato mi fa rosicare molto ( non lo nego :D ) perchè abbiamo preso un gol in contropiede e poi si sono difesi, hanno avuto più esperienza di noi.
    Ieri Diakitè mi ha sorpreso quando ha preso palla e ha dribblato due giocatori della Juve :asd: