1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi ps3 40 gb!!!

Discussion in 'PS3 General Chat' started by gambalenta, Nov 26, 2011.

1. gambalenta

gambalenta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve.....la mia ps3 da quasi un mese che mi dà dei problemi, cioè, mentre gioco si blocca completamente nn dà segni di vita....sul joistik nn dà segni di vita.....la devo spegnere dal bottone dietro la console.......ripeto: si blocca mentre gioco
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo di aprire più post identici per lo stesso problema per il futuro ;)
    Last edited: Nov 26, 2011
  3. gambalenta

gambalenta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho capito......ma sai da cosa deriva il problema che si blocca mentre gioco????
  4. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si tratta di un freeze, sono inconvenienti che possono capitare ogni tanto
  5. gambalenta

gambalenta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok....grazie tante per l'aiuto!
  6. gambalenta

gambalenta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve....oggi ho provato ancora a giocare alla play 3 sperando che nn si bloccasse...ma dopo circa 45 minuti si blocca, secondo me è quando si scalda che dà questo problema...per favore datemi dei consigli utili
  7. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Unisco all'altra discussione, poiché il problema è sempre lo stesso ed è francamente inutile aprire thread identici per lo stesso problema, vediamo di fare più attenzione in futuro ;)
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
  9. gambalenta

gambalenta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    comunque informandomi bene un freeze maggiormente si riscontra nei computer ma non nelle console come la ps3......poi un freeze non è un problema vero propio!!!! cmq credo che sia la cosidetta "pasta termoconduttiva" per il surriscaldamento che ha avuto quest'estate...
  10. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ho avuto anchio quel genere di problema... praticamente il sistema non si raffredda piu come dovrebbe e ciò causa un sovraumento della temperatura interna. Come prima cosa prova ad aspirare per bene la play station ,in particolare dai fori della ventola e se riesci metti la playstation in un luogo il più arieggiato possibile (almeno a 40 cm di distanza dal muro). La ps3 fat da 40 e 60 Gb è famosa per non avere un sistema di raffreddamento efficente come le altre pstation.. La mia ex ps3 fat da 40 gb ha avuto per ben 3 volte il problema dell'Ylod.. alla 3° volta che si è accesa la "famosa" spia gialla ho deciso di cambiarla e prendermi una Slim.. forse anche per il fatto che non avevo più fatto il backup.. e l'ylod mi ha fatto perdere 70 ore di gioco sia di dark souls che di skyrim ;(