1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barzellette!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da RazielTheBest, 25 Marzo 2011.

1. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Una coppia sposata sta mangiando al ristorante, quando la moglie nota il suo ex marito seduto al bancone del bar. "Beve da quando ci siamo lasciati, 7 anni fa", dice lei al suo attuale marito. "Impossibile, cara." gli risponde questo, "Nessuno festeggia così a lungo."

Quattro carabinieri in auto si fermano davanti ad una puttana: "Quanto vuoi?". "30.000 davanti, 50.000 di dietro". Uno dei carabinieri di dietro: "Perche' a noi di piu' ?".
    A rewrew e Coin-op piace questo messaggio.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A Milano ci sono ancora i tram che viaggiano su rotaia con a bordo tanto di bigliettaio per fare i biglietti.
    Una mattina il tram è pieno come al solito ed il bigliettaio molto incazzato si mette a gridare :
    < Uno qui sul tram non ha pagato il biglietto!.... è un grandissimo cornuto!!! ...ripeto è un gran cornuto!!!... >
    Dopo un po' che tutti si sono guardati intorno, un ometto mingherlino si avvicina al bigliettaio e gli dice :
    < Và bene : io non ho pagato il biglietto... e và bene sono anche un cornuto.... >
    < Mah... io dicevo per dire.... > gli fà il bigliettaio.
    < No... no... lei ha ragione.... deve sapere che io ho lavorato tanti anni in Germania e sono stato anche tre anni senza venire a casa.... quando sono partito avevo due figli.... quando sono tornato erano tre... adesso ormai sono abbastanza grandi. Il primo ha diciotto anni e mi ha detto - papà io voglio diventare architetto - ed io gli ho risposto che anche a costo di togliermi il pane di bocca io lui sarebbe diventato architetto...
    Il secondo ha quindici anni e mi ha detto - papà io da grande voglio diventare dottore - io gli ho risposto che anche a costo di sacrificarmi io ma lui sarebbe diventato dottore...
    Il terzo ha dodici anni ed un giorno mi ha detto - papà io da grande voglio diventare ingegnere - ed io gli ho risposto :
    nò !!! ....tu sei figlio di zoccola e da grande farai il bigliettaio!!! .... >

--------------

In un paesino dell' alta Val Brembana ci sono due pastori di quarant' anni che stanno discutendo giù all' osteria ed uno dice all' altro :
    < Stai in campana Tone, guarda che per me tua moglie ti fà
    le corna con il figlio del contadino che abita lì vicino...... >
    < No! non è possibile, mia moglie mi è sempre stata fedele, poi quel ragazzo lì è giovane avrà si e no ventidue o ventitré anni.... >
    < Se fossi in te io farei dei controlli..... >
    < Dimmi Bortolo, cosa posso fare per sapere se mia moglie và a letto con un altro ?.... >
    < C' è un sistema che funziona sempre : prendi una scodella di panna e la metti sotto il letto, poi appendi sopra la scodella un cucchiaio di legno asciutto, se quando torni la sera il cucchiaio è bagnato vuol dire che qualcuno si è sdraiato sul letto ed il peso ha fatto immergere il cucchiaio nella panna... >
    < Và bene ci proverò, ma tu Bortolo mi stai raccontando balle.... >
    La sera dopo i due amici si ritrovano all' osteria e Bortolo fà al suo amico Tone :
    < Allora com' è andata? Hai trovato bagnato il cucchiaio nella panna ?..... >
    < Che domande!... Nò di certo!... Come vuoi che si sia bagnato il cucchiaio nella panna se quando sono tornato dal pascolo ieri sera nella scodella c' era dentro il burro !!! .... >

---------------------------

nel deserto, ti insegue un giaguaro, che fai?
    - prendo un bastone e mi difendo
    - non ci sono bastoni!
    - il coltello e mi difendo?
    - niente coltello!
    - una pietra?
    no, niente sassi o pietre..
    - uff, ma tu sei amico mio o del giaguaro?
    A kck039 piace questo elemento.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Che tristezza,solo la seconda mi ha fatto accennare un sorriso -_-
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io le ho sentite da un tipo a la sai l'ultima e son morto dal ridere, non so... probabilmente era il tipo a far ridere
  5. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Ragazzi il black humor e accettato?
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io ho salvato una famiglia africana
    in formato jpg
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

:asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  8. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Ci sono due vecchietti che ogni mattina, si ritrovano davanti ad un muro a cui sono affissi dei manifesti funebri e, ogni mattina uno dice all'altro: "Vedi!Anche oggi noi non ci siamo". La scena si ripete varie volte, fino a che uno dei due muore. Il giorno dopo, l'altro ritrovandosi da solo davanti al muro esclama: "Proprio oggi che ce l'hanno messo non è venuto?"
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  9. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Un riccone decide di farsi fare un cappotto di peli di F---, va in una grande azienda che produce cappotti e insise con il titolare per farsi accontentare, alla fine gli offre talmente tanti soldi che quello accetta, fa depilare in quel posto tutte le dipendenti donne e gli fanno sto cappotto.
    Il giorno dopo incontra un suo amico riccone anche lui e annusando in continuazione il cappotto nuovo gli fà
    - ciao (snif) come (snif) stai?
    - bene bene, ma perchè tra una parola e l'altra annusi il cappotto?
    - perchè (snif) questo (snif) è un cappotto (snif) di peli (snif) di F---, e ogni (snif) volta che (snif) lo annuso (snif) mi eccito tantissimo (snif)!
    e gli racconta tutta la vicenda, al che l'amico invidioso decide pure lui di farsi un cappotto in quel modo e va nello stesso posto per parlare col titolare che però è molto titubante, alla fine gli offre il doppio di quanto aveva pagato l'amico e quello accetta. Purtroppo però tutte le dipendenti donne erano già depilate, così fa depilare tuti i dipendenti uomini pensando che tanto non avrebbbe notato la differenza. Il giorno dopo i due amici si incontrano di nuovo
    - ciao (snif) - fa il secondo - ho comprato (snif) anche io (snif) un cappotto (snif) di peli di F---
    - bravo (snif) - fa il primo - hai sentito (snif) che profumo (snif) e come è (snif) eccitante?
    - a dire (snif) il vero (snif) credo che ci sia (snif) un problema (snif), perchè (snif) ogni volta (snif) che lo annuso (snif) mi prude il culo!
    A gallo92 e TopGear piace questo messaggio.
  10. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Durante un litigio furibondo, una signora grida al marito: "Se vuoi proprio saperlo, io ti ho sposato per i tuoi quattrini!". "Tu almeno - sospira lui - avevi una ragione!"

Un buon sigaro e una bella donna risolvono completamente il problema dell'esistenza, almeno per un po'. Il sigaro ha il pregio aggiuntivo di consumarsi in silenzio: non parla e finisce nel nulla.

La mia ragazza ha detto che stasera vuole una serata con musica e magia: prima la trombo e poi sparisco.

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni. "Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: Aò! che se magna stasera?". "Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo così semplice...". "Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!". "Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo' e soprattutto una mascherina nera... Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!". "Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa...". Dopo una settimana si rivedono al mercato. "Allora, Piera, come è andata?". "Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa: 'A Zorro! che se magna stasera?' ".
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2011
    A kck039 piace questo elemento.
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Un gruppo di uomini e` nello spogliatoio di un club di golf.
    Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce.
    Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
    LUI: "Pronto?"
    LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?"
    LUI: "Si."
    LEI: "Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro. Sei d`accordo se la prendo?"
    LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto."
    LEI: "Sono passata prima all`autosalone della Mercedes e il gestore mi ha mostrato la collezione del 2009. C`e` un modello che mi piace veramente..."
    LUI: "Quanto?"
    LEI: "90.000 ?."
    LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals."
    LEI:"Fantastico! Ah, e ancora una cosa... la casa che volevo l`anno scorso e` di nuovo in vendita. Chiedono 950.000 ?."
    LUI: "Va bene, fagli un`offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno. Altrimenti gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare un bell`affare."
    LEI: "OK. Ci vediamo piu` tardi! Ti amo da impazzire!!"
    LUI: "Ciao, anch`io ti amo tanto."
    L`uomo riattacca.
    Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
    A questo punto lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e` questo cellulare?!?!?
    A hummerstyle, rewrew, Tinosognatore e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :uau:
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ufficio brevetti, ore 19.20 (orario di chiusura ore 19.30)

Un signore entra di corsa esclamando di voler brevettare un oggetto.

Impiegato:Senta, se mi metto a registrare ora non finiamo più, non può tornare domani?
    Signore:No guardi è una cosa portentosa, devo per forza brevettarla ora.
    Impiegato:mmmh ma guarda te se questo rompipalle doveva arrivare ora Avanti mi dica di cosa si tratta.
    Signore:Ho inventato la mela al sapore di mussa.
    Impiegato (allibito) Senta non solo mi fa perdere tempo, ma mi piglia anche per il culo?
    Signore: No no, guardi è tutto vero si fidi.
    Impiegato:Senta, non ho tempo da perdere con gli squilibrati se ne vada
    Signore: Ma le sto dicendo la verità, la assaggi.
    Impiegato: Ma si figuri se do corda a un pazzo.
    Signore: Guardi, la provi, se non sarà convinto me ne andrò
    Impiegato: Guardi, lo faccio solo per chiudere alla svelta.

Poco convinto l'addetto agguanta la mela e le da un morso..e subito dopo sputa tutto per terra affermando

Impiegato:Ma questa mela sa di merda...
    Signore: Beh ovvio, la giri, la giri...

Me ne vado XD
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  14. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Reazione iniziale: -_-

successivamente ricerca della parola Mussa su google.

reazione finale (dopo l'esito della ricerca): :uau:
    A rodo96 piace questo elemento.
  15. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ah già scusatemi....la ho scritta coem la ho sentita ma ovviamente è una espressione dialettale..

----->VAGINA<-----
    A Manux_85 piace questo elemento.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    una strafiga l'ho dimenticata, se mi torna la posto :D
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Questa è come quella della tua 500, non tirartela avanti per mesi per poi uscire con una capperata UAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH
    A glenkocco, Fire ITz Kr0n0S, RazielTheBest e 2 altri utenti piace questo elemento.
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    idem :uau:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    questa andrebbe raccontata, scritto è insignificante quanto fire.. quindi bho.. aspetto altri lumi da cielo