1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Con Modem Alice

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da StEaLtH14, 10 Novembre 2007.

  1. StEaLtH14

    StEaLtH14 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Seregno (MI)
    Ciao a tutti sono nuovo
    ieri ho comprato la mia ps3 con fw 1.80 e ho subito provato ad attaccarla alla rete con il mio fantastico modem di alice (d-link 302t) ma niente.. ho seguito le vostre guide ma il messaggio è sempre quello: si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. errore dns (80710102) :inkazzato:
    dove sbaglio?
    e un'ultima cosa.. potrei mettere un router wifi anche non avendo la scheda di rete?
    grz!
  2. fighter3d

    fighter3d Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho llo stesso problema niente da fare


  3. mikergt

    mikergt Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao io ho avuto il vostro stesso pro blema ,ma l ho subito risolto allora va in connessioni si rete,selezioni il modem clikki cn il pulsante destro e metti proprietà vai su avanzate e sbarri la casella ke dice:consenti ad altri utenti ecc.:perfetto:
  4. FLy][Plhouse

    FLy][Plhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Faceva anche a me lo stesso errore.....poi ho risolto andando a configurare la connessione del modem........
    In pratica dovete aprire delle porte nella configurazine della connessione , c'è un altro post leggete li...........io ho risolto in questo modo e sono riuscito pure a passare da nat3 a nat2:perfetto:
  5. FLy][Plhouse

    FLy][Plhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Qualcuno puo spiegarmi come configurare le porte sul router alice w gate plus?
    So da dove configurare le porte ma non mi è chiarissima la cosa.
    Ho letto un comunicato Konami che spiega di aprire queste porte nella configurazione del router :
    TCP Ports: 80, 443, 8800-8899, 14020
    UDP Ports: from 5730 to 5739

    qualcuno sarebbe cosi' gentile da aiutarmi a configurare queste porte???
    Quando vado a configurare sul router queste porte mi chiede "porta pubblica e porta locale" che devo inserire???
    Help Me Please.........
    Grazie
  6. fighter3d

    fighter3d Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questa è una configurazione funzionante per la connessione con alice, verificate solo
    il DNS di Alice nella vostra zona
    Occorre assolutamnete che facciate la condivisione della connessione alice e che disabilitate il firewall di windows o un altro eventuale