1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma cavolo io ne ho droppate solo 2 e con un drop rate mica da ridere uff :(((
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no hai ragione mi aveva droppato la doppia umanita'...comunque c'e' scritto che le puoi trovare dove la gente ha perso un sacco di umanita' e solo on line..Comunque ne ho trovate solo una in 6 RUN.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E' strano sai? Soprattutto dopo la patch non ho mai avuto problemi a droppare oggetti. Fai conto che prima del patto del caos avevo tipo 50 umanità e similmente anche titaniti verdi prese con un drop rate di livello umanità 9. Prima della patch.

Anche i famosissimi souvenir of reprisal che tanto viene detto siano rari, prima della patch in mezz'ora ne avevo farmato almeno 5. Infatti ero stranito/spaventato.
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    che sfiga -_- ne avevo incocciato uno e si è suicidato -_-
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    i ricordi della rappresaglia sono stati gli ultimi item per cui dopo ho platinato il gioco...nel mondo dipinto di aramis 5 ore di uccisioni di arpie me ne hanno droppate 7.meno male che ne avevo 3 gia' :D
  6. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    eccomi nuovamente qui, quando pensavo che dopo aver preso il ricettacolo e averlo messo sul fuoco il mio bel dark souls fosse completamente in discesa ecco che mi trovo più disperato di prima... la situazione è la seguente nella zona dove c'era scarica infinita sono bloccato dal demone centipede che non lo riesco a buttar giù manco con le cannonate essendo piromante l'80 % dei miei poteri contro quel mostro è castrato, provo a buttarlo giù da umano ma non trovo nessuno che mi aiuta e se lo trovo mi invadono e mi fanno fuori, ok cambio zona vado ad anor londo dove mi ritrovo contro seth il senzascaglie che senza tanti complimenti in 40 secondi mi fa fuori e mi relega nelle prigioni degli archivi del duca, quando arrivo qui noto con mia tristezza infinita che anche i biscioni della fortezza di sen se non sto attento mi fanno fuori in 2 mosse, eppure sono livello 78 mica uno che mo ha cominciato... cosa devo prendere dagli archivi del duca e scappare in fretta e furia ???? e come posso battere agilmente seth ?
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Strano io in 3/4 d'ora ne avevo gia 11

:/
  8. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    Raga ma conviene scaricare la patch(a parte per il multiplayer)o è meglio non scaricarla? Cioè il gioco migliora o magari peggiora in certi aspetti?
  9. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    chi potrebbe esitare sull installare la patch sono quei donk che hanno usato e abusato del glitch per le anime ecc...per il resto dal mio punto di vista porta parecchi miglioramenti..
  10. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il demone centipede è abbastanza una rottura in quanto lo spazio per attaccare è maledettamente misero..quello che puoi fare è aspettare che venga praticamente vicino a te e provare a colpirlo con l arma che hai oppure usare le varie frecce dell anima...io l ho ucciso con la lancia dell anima cristallizata...riguardo seth sta tranquillo perchè la vostro primo incontro dovrai morire per forza per rincontrarlo piu tardi dove ti sarà estremamente facile tirarlo giu...negli archivi del duca cè quel genio del gran cappello da salvare un altra volta dove in cambio ti insegnerà nuova spell niente male....per i biscioni sono si piu forti di quelli di sen ma con la giusta attenzione muoiono al volo in quanto sono molto prevedibili...girati bene le prigioni perchè gira un assassino che ucciso ti fornirà una valanga di umanità... :)
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Le spell di LOGAN sono assurde peccato che nei PVP siano praticamente inutili almeno che ti invada un noob che resta a guardare quelle 5 palle cristallizzate che ti roteano sulla testa :D
  12. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    be però la lancia cristallata non è male ed è pure veloce... ;)
    pvp non l ho ancora provata però
  13. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    p.s. perchè non riesco ad invadere??? devo essere in un punto preciso per usare il globo?
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le cristallizzate sono ottime spell..l' unico modo per usarle in modo vincente nei PVP e' riuscire a portare in uno spazio stretto tipo corridoio l avversario.
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non ho mai invaso..quelle 2 volte che ho provato non me lo faceva fare...e l unica volta che sono riuscito ad invadere era grazie al patto di Alvina.
  16. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cavolo infatti..io pure riuscivo a invadere solo tramite alvina poi però ho rotto il patto ma vabbè...cioè allora non hanno senso sti globi -.-'''' e io che voglio rompere un po le scatole alla gente non possooooooooooooooooo :(
    comunque in pvp ho altri metodi per massacrare hihihi la lancia passa in secondo piano ^^
  17. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    io nei pvp sono una pippa esagerata per fortuna che non ho mai anime addosso altrimenti sarai il fai da scemo del villaggio

p.s ma logan come si libera non trovo la chiave adatta
    Last edited: Nov 24, 2011
  18. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    purtroppo non ricordo il posto preciso..devi girare per bene tra le librerie..so dirti con certezza che si trova dentro a un forziere e dovrebbe chiamarssi chiave della cella gigante o una roba del genere...una volta che la trovi va da logan (nelle prigioni degli archivi)..una volta liberato lo ritroverai sopra negli archivi..

p.s. uccidendolo otterrai la spell soffio del drago bianco
  19. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    grazie 1 ultima cosa mi ritrovo nelle catacombe a girovagare, ma non trovo l'anello della magia oscura per come ho capito dovrebbe essere nei pressi del demone della titanite ma io non trovo nulla
  20. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    Ottimo, ora scarico allora ;)