1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. viking97

viking97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sarà che non ci sono riuscito,nonstante tutte le guide...
  2. Cicci82

Cicci82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate potrei sapere una cosa?! con che telecamera giocate? perchè a me con lanormale lontana non scatta mentre con la grandangolo su alcuni campi tipo colosseo è ingiocabile ditemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :cool: :incredibbbbile: :(
  3. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo fa a tutti
  4. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi mi rimangio tutto l'ho provato oggi pomeriggio ed è sempre uguale, solo che i rallentamenti ci sono ogni tanto in alcuni stadi
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

devi crearti un account jappo per i playstation network,oltretutto ci sono sul jappo dei demo spaziali tipo GT5 che su quello europeo te li scordi fallO!!
  6. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si..leggi qua :perfetto:
  7. sam81

sam81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come faccio a creare un account jappo....aiutatemi
  8. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gia come si crea sto account jappo spiegate please!!!
  9. pampa85

pampa85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma questa benedetta pach nn doveva uscire giovedì oggi stiamo a sabato e nemmeno l'ombra qualcuno sa qualche novità vi prego fatemi sapere qualcosa mi sto sentendo male nn c'è la faccio più a giocare a questo stazio di gioco e a pensar che ho speso 70 euro per comprarlo :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  10. mulder82

mulder82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tutti non ce la facciamo più, l'unica cosa che c'è da fare è aspettarde aspettare e aspettare, fino a quando non si arriva all'esasperazione e quindi lo vendiamo......:perfetto:
  11. grifis78

grifis78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri sera, tutto baldanzoso, torno a casa dal lavoro e mi dico: 'Adesso mi faccio una bella partitella online, visto che sul forum (questo) hanno scritto che l'online va un pelino meglio'. Cazzarola, ho perso 3 (dico, 3!) partite a tavolino per disconnessione da parte mia... Ma dico! Premettendo che la mia connessione andava alla grande, la cosa scandalosa è che come giocavano gli altri sembrava a loro andasse meglio, mentre i miei giocatori sparivano di colpo per poi ricomparire al centro del campo...... che ve lo dico a fa, l'avversario aveva segnato.... mah! Eppure la scorsa settimana, nonostante andasse tutto sempre di cacca, almeno si riusciva a giochicchiare....
  12. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma come mai non riesco a fare più una partita on line???? entro nel menu giocatore tutto ok ma vado a creare una stanza e mi rimane all'infinito sulla ricerca di un avversario e se vado a trovarlo io mi da sempre connessione con il giocatore fallita!!!!
  13. joeblack999

joeblack999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ma sono matto io o c'è un c'è un certo disfattismo in giro :confused:

Io sto facendo la Master e mi sto divertendo da morire :perfetto:

2da div. col Catania originale, liv. Campione, 3zo posto risicato e promozione... emozionante! :D

Poi 1ma div. conclusa con una bella qualificazione ai preliminari di Champions (5to posto) e finale di Coppa dominata ma persa contro la Juve (a causa del problema della divisa bianche per entrambi).... Moggi! sempre lui!! ma non era defunto?! :D

Ho rivoluzionato la squadra, cambiandone i 10/11; presi solo giovani per il futuro, che vanno aspettati (Prandelli docet) :D

Molto carino il quadro sulla situazione ambiantale del dopo partita, con interviste ai protagonisti e reazione dei tifosi (dopo aver perso la finale, s'è festeggiato lo stesso il 2do posto... che cultura sportiva!). Tra l'altro, questa implementazione, oltre ad avere una funzione "intrattenitiva", incide anche sulla popolarità della società, al fine di migliorare le trattative.

La fase di gioco è buona: qualche rallentamento, ma niente che possa addirittura inficiare l'esperienza di gioco; semmai, parlerei di "frustrazione" non necessariamente causata dal gioco in sè, ma dall'aspettative e dal confronto con la concorrenza.

Queste le qualità:

- giocate del portiere migliorate: la deviazione laterale o quella "impazzita" sul tiro forte sono molto belle ed aumentano la spettacolarità!

- teamvision: non sarà ancora ottimo, ma siamo sulla buona strada; il computer marca aggressivo sull'uomo da quale passano più palloni; blocca le fasce; cambia modulo;

- visuale 16/9 grandangolo: si vede molto campo, con conseguente miglioramento delle trame di gioco;

- colpo di testa indirizzabile sotto porta: in base alla pressione sulle crocette, anche il più banale e difficile dei colpi di testa a "colpo sicuro" può uscire.

- limitata portata della scivolata: adesso recuperare il pallone così è raro e se sbagli il tempo te ne vai "sotto la doccia, sotto la doccia, sotto la doccia!".

- pressing difficile: se non raddoppi, specie con le squadre forti fisicamente e veloci, non la vedi mai (con Inter e Roma sono stato surclassato sul piano del gioco). Realistico!

- necessità di marcature attente: credo che sia necessario marcare a uomo, soprattutto sui calci d'angolo e questo migliora il realismo;

- ecc, ecc.... molte piccole cose che chi ama la serie veramente, non può non notare! :inkazzato:

Difetti veri:

- la corsa veloce e la fisica della palla: sembra mutuata dal ISS/KCEO! ve lo ricordate? quel gioco truffa dell'altra Konami! naturalmente sto esagerando; sapevo che nel passaggio di generazione avremmo pagato qualcosa, come per PES1 per PS2. La corsa è legnosa, la palla scorre troppo liscia e gira troppo pulita: migliorabile.

- mancanza di uan carriera: da anni spero che venga inserita una modalità alla "sensible soccer", con cambio panchina, possibile approdo in nazionale, convocazione, tempo che passa, mondiali, europei.... this is living! :clap-clap:

- multiplayer online, con tornei all'italiana: tornei chiusi a giornate, con scontri incrociati, tipo seria A... o anche Champions...;

Avrei molto altro da dire, ma vado a giocare.... sono drogato di questo gioco!
  14. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao...scusa quali sono i dati che nn devo copiare per nn perdere il profilo??? c'è la cartella BLES00110EEDIT01 e quella BLES00110EOPTION01 quale devo copiare??? grazie per la risposta...
  15. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Appena fatta una partita una partita online e lagga veramente poco.. È giocabil ora.:) mi ha chiesto di inserire nuovamente password e numero seriale.. Provate
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma la facciamo una bella petizione?
  17. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma quando mai,si vede che le avevi cancellate

omegax ha aggiunto 7 Minuti e 28 Secondi più tardi...

cmq vi ricordate che il gioco doveva uscire in bundle con la console? chiissa perche non l'hanno piu fatto uscire,se ne accorta anche la sony,avremmo dovuto protestare con loro perche se non sbaglio i giochi in uscita li testano e poi danno l'ok,non credo che il gioco era pronto x uscire penso a tutti quelli che non hanno un hd o a quelli come me che hanno fastweb
  18. viking97

viking97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dopo avere messo il file opzioni,a me mi ha rifatto mettere il codice e la password,cmq fa ancora abbastanza schifo
  19. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga vi capira pure a voi che a volte nella schermata di caricamento si impalla il gioco???

anche sta cosa ci voleva...
  20. momone93

momone93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho una domanda k può sembrare stupida,ma mi è venuto ora qst dubbio: per fare un account x ps3 per scarikare demo ecc e per giocare a pes2008 on-line si deve pagare?!