1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    E' stato risolto quasi tutto.
    Ho fatto due gare io al 30% e vi posto quello cambiato:

- Non c'e piu il bug delle sospensioni 11, infatti i tempi si sono alzati di quasi 3 secondi
    - Hanno rivisto la Fisica e il consumo gomme (ora la macchina e piu marcatamente sottosterzante e quando si consumano le gomme tende a perdere il retrotreno)
    - Grazie al punto sopra l'assetto ora ha un senso (nel vero senso della parola)
    - In gara (al 30%, perche hanno inserito altre percentuali, bello) le auto non fanno piu troppe soste (ne hanno fatto 2, cercando di preservare i copertoni, mentre io ne ho fatte 3, molto bello)
    - L'IA si comporta piu realistica. Piu aggressiva e corretta nelle prime fasi di gara e con un ritmo piu costante nella seconda fase. Oltretutto ho visto che hanno sistemato certi punti di frenata in gare tipo YAS MARINA e BRASILE.
    - L'IA e' soggetta finalmente a guasti meccanici (e' capitato che Hamilton ed Alonso rompessero) mentre Massa scoppiasse una gomma (e' una nuova features)
    - Hanno sistemato la coop e l'IA che si resettava sempre su amatore
    - Il gioco mi sembra piu fluido e che abbia meno incertezze nelle fase caotiche della gara

Unici bug che ho riscontrato:
    - In alcuni casi che faccio weekend lungo mi riporta il consumo delle gomme sugli altri set o mi cambia le gomme senza che voglio
  2. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    si è stato risolto. vanno forte ora a leggenda :D
    A elmichi27 piace questo elemento.
  3. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    ottimo, per stasera/domani vedo di ordinarlo allora (su amazon.co.uk è sceso a 25£ nel frattempo, quasi 30 euro)

una domanda: i problemi di framerate (per la ps3) sono stati risolti, almeno in parte?
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si si risolti, molto fluido, anche l'alising e migliorato
  5. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    quello che ho visto anche io le gomme cambiano ogni volta che esco dai box senza che io voglio e in alcune animazioni mi si blocca la play!
  6. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    online secondo me graficamente è peggiorato
  7. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    primo gp coop dopo la patch

con la mercedes in australia : pole (gomme dure , vittoria giro veloce )

o non è cambiato nulla o su quella pista vado molto veloce . 2° maldonado senza fare la sosta 12 giri con bandiere realistiche

boh
  8. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    posso chiederti i tuoi tempi? perchè pure io ho vinto (garà al 50 %) ma la pole l'ho fatta con circa 1 secondo meglio di loro ( 1. 23 0 con le morbide) e in media giravo 1 secondo circa più forte (contro i 3 secondi di prima con lo stesso livello)
  9. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    pole 1.25.3 a +0.1 da button 2°

gara giro veloce 1.24.7
  10. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    e beh dai non andava poi così piano il computer allora, sei stato bravo tu :D
  11. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ragazzi e' peggiorato..cioe guardatevi intorno..il paesaggio..e anke le macchine...sono a mio avviso meno nitide di prima..e con quk aggiustamento ke ora nn mi viene il termine tecnico...ma e' peggio di prima(dove per contro c era un aliasing orrendo e un frame rate scandaloso..)...

nel complesso cmq meglio adesso..quanto meno e' molto piu fluido..
    A salvuzzo84 piace questo elemento.
  12. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io personalmente trovo la patch una bella cosa... ho giocato un pò ieri sera e secondo me tutto ok..
  13. Mihar

Mihar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Faccio alcune domande:
    1- come attivo il kers (cioè il libbretto dice con L1 ma non ho capito come funziona,premetto che sto giocando la carriera con HRT livello difficile weekend lungo gara 50 % )
    2- Ma La safety car non entra in modalità carriera???
    3- Avete notato che durante i replay le auto quando la telecamera è lontana "VOLANO"!!!!
    4- Il gioco mi piace è migliorato dall'anno scorso forse non graficamente ma è sicuramente più realistico ,la grafica forse non è peggiorata ma sembra cambiata secondo voi?
    5- Cioè avete notato che ci sono i pezzi delle gomme a metà gara sparsi sulle curve e se sbagli traiettoria sei ko prima del tempo .
    6-.ULTIMA COSA!COME CHIAMO IL PIT STOP CON QUALE PULSANTE!!!!!!:bruce:
    P.s.
    VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ultima modifica: 23 Novembre 2011
  14. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    adesso e molto piu stabile vedendo bene... :)
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

1: premesso che devi impostarli tu x come ti trovi meglio i tasti , il kers si attiva x darti piu accellerazione , piu velocita, si aziona in accellerazione se ti avvicini su un rettilineo, in partenza, x prendere la scia al pilota che ti sta davanti, x difenderti da un attacco... ecc ecc
    2: la sefty car entra xro devi fare almeno il 20% di distanza gara almeno, mi sembra dal 20% in su si attiva la sefty car, se corri con il 10% nn entra.
    3: i replay nn so che dirti nn ho controllato
    4: il gioco e migliorato si lo penso anche io, e piu simulativo rispetto al 2010 specie dp la patch che ha risolto il bug del setup.
    5: i pezzi delle gomme verso fine gara e una ganzata, una chicca direi. come succede nella realtà.
    6: il pit stop nn si kiama piu come nel 2010, qndo vuoi entri, anche se nelle strategie di gara imposti qndo vuoi fermarti, ora ti fermi qndo vuoi.
    A Mihar piace questo elemento.
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Credo abbiano abbassato la risoluzione del gioco, portandola a subHD hanno risolto i problemi di framerate.
  17. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Meglio peggiorata e piu' fluida che il contrario...alemno ora si puo godere tranquillamente del titolo che eì veramente bello e ben fatto, grazie anche l'ultima patch che hai risolto gran parte delle magagne
  18. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Una cosa di cui si è dimenticato ferros10, la HRT,la virgin e la lotus non hanno il kers...quindi te ora che hai la hrt non hai il kers..
    A ferros10 e Mihar piace questo messaggio.
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    esatto si..
    A Mihar piace questo elemento.
  20. Mihar

Mihar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Grazie ragazzi siete stati gentilissimi utili e rapidi ,spero di fare lo stesso anche io in un altra occasione.....grazie ancora