1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. kanon83

kanon83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il mio pg è un Piromante livello 50

Con queste caratteristiche:

Vitalità 29
    Volontà 14
    Stamina 16
    Forza 16
    Destrezza 12
    Resistenza 16
    Intelligenza 18
    Fede 12

Armatura d'elite+2

Guanto del piromante e spada leggera del drago
    Talismano e scudo del cavaliere

Magie 8 palle di fuoco e 5 guarisci

Non riesco ancora a sconfiggere Haviel, mi consigliate di continuare a livellare o di provare a suonare la seconda campana?
  2. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma a cosa serve donare le varie titaniti al serpentone che acquista gli oggetti (al santuario del legame del fuoco) ?
  3. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devi fare entrambe le cose a prescindere da havel...
    per batterlo non dovrai far altro che privarti della tua armatura per essere ancora piu veloce di lui...sali almeno la prima rampa di scale e va nello spiazzo sulla destra...non usare il mirino e giragli sempre attorno..noterai anni luce prima quando sta per attaccare..vagli dietro e massacralo con i backstab o con i colpi che ritieni piu opportuno..occhio che il suo dente di drago fa male..molto ma molto male....
    ph1d1479 likes this.
  4. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi aiuto please....sono in quella dannata grotta di cristallo..la domanda è......................................dov è la stradaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono sul pavimento invisibile aiutoooo :(
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Donando un tipo di titanite qualsiasi lui te la trasmuterà in un' altro tipo di titanite. Per fare un esempio: donando "titanite grande" te la cambierà con "titanite".

E' molto semplice trovare la strada. Se ci hai fatto caso cadono dei pezzetti di cristallo dal cielo che si infrangono dove è presente la strada invisibile. Basta solo aguzzare la vista, vedere dove finiscono la loro corsa questi pezzetti di cristallo e iniziare a camminare nel vuoto. Giocando online poi troverai quasi sicuramente messaggi di altri giocatori che ti aiuteranno a vedere dove si trova la strada.
  6. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie giammo ;) ci sono un sacco id messaggi di pg online però in molti spazi anche proseguendo sul pavimento invisibile non ho piu messaggi e quindi non so piu dove andare..grazie davvero :)
  7. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nel "grande vuoto" c è solo l'anello di cloranthy oltre che a delle anime "di guerriore valore ecc" ???Senno mi sembra parecchio inutile come location..
  8. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma hai gia battuto l hydra nel lago di cenere e stretto il patto del drago?
    credo proprio tu debba tornare e approfondire la visita nel lago di cenere perchè è peno di scaglie di drago
  9. shadow of amon

Trophy Points:
    16
    Lago di cenere? Cmq si, ho gia battuto l'ydra e anche sif il grande lupo...ora sono alla citta infame, sono arrivato alla palude...ma le scaglie di drago che dici te dove sono? il lago dell'hydra è deserto...
  10. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    stiamo facendo un po di confusione..allora io parlo dell hydra 2.0 chiamiamola così..
    il grande vuoto sfocia nel lago cenere..ovvero nel prime pezzo hai a che fare con le rane ma scendendo sempre piu in basso arriverai dai funghetti..proseguendo ti troverai nel lago cenere dove dovrai battere nuovamente l hydra...andando ancora avanti avrai la possibilità di strigere un nuovo patto..
  11. shadow of amon

Trophy Points:
    16
    Ah ok grazie, allora non sono sceso del tutto. Perfetto. Cmq volevo usare l'anima della farfalla per creare un arma divina, ho lo scudo a +5, l ho evoluto e adesso ho lo scudo magico...sai se lo devo potenziare fino a +5 adesso?
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Panico ragazzi, panico.
    Mi sono sentito come quando trovi qualcosa di strano nel nulla in un mondo aperto tipo skyrim.
    Vi espongo il punto.
    Mi ero diretto verso la grotta di cristalllo nel tentativo di farmare delle lastre di titanite blu. Mentre girovagavo per la zona, con l'arco in mano, vedo in lontananza (che poi scoprirò essere vicino la lastra di titanite blu che si trova) una cosa che si muove. Piccola, non più grande di metà personaggio. Alchè tento di avvicinarmi, con l'arco non capivo bene. Mi butto giu su una lastra trasparente e miro di nuovo...ebbene si, scopro che è uno di quei rari mostri che la guida dice che sono rari rari. Vengono chiamato "Drift Item". Tutto contento mi avvicino, ma anche lui si avvicina. E mi attacca da lontano. Non mi fa nulla, ma lui non demorde. E cosa fa? Da buon nemico con l'IA (macchinosa) del gioco, si avvicina e cade -_-. Guardo giu e vedevo una pallina dorata che erano gli item droppati *.*. Ho bestemmiato però. Ne trovo uno, felice che ero, e muore -_-. Cmq era messo in una zona che non ci sarei mai potuto arrivare.
    Tornando a voi, mi potete fare capire che cacchio di diavolo sono questi mostri qua e come si incocciano??? Nella wiki non c'è scritto nulla...
  13. shadow of amon

Trophy Points:
    16
    Ma intendi le lucertole?!?
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mai sentite e mai viste queste creature rare...e le lucertole non attaccano ma scappano e scompaiono..ù
    Edito.
    Ne ho incontrato uno al lago di cenere..mi ha droppato nulla tra l altro..comunque si tratta di questo Seilor??
    http://darksouls.wikidot.com/drift-items
    Last edited: Nov 24, 2011
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    più tardi aggiorno e quando vuoi facciamo una bella coop ;)
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Nono, ha condiviso il link BMW che spiega! Allora, avete notizie? Tipo tu, bmw!
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Come niente. Dovrebbe darti per forza di cosa qualcosa dato che sono "oggetti".
    Cmq è strano, sono andato in alcuni posti della guida e non ho trovato niente.

PS: ma quanto sono belli le conchiglie dove c'era seath?? Ho farmato almeno 10 titanite scintillanti :D con 410 di item discovery..
  18. shadow of amon

Trophy Points:
    16
    Ma dove si prendono le pietre bianche di evocazione? Io ne ho solo una, è quella che mi ha dato il cavaliere del sole mi sembra, prima del ponte del drago rosso (all inizio del gioco via...)
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La pietra bianca è una e una sola. La puoi usare all'infinito per poter essere evocato.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    La rossa si trova in cima alla torre nel dipinto di aramis, la torre in fondo!