1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    mha.... ora tutti elogiano la juve ecc... addirittura prima con una partita in meno (la "partitella" in questione è al san paolo) e già si parla di unica pretendente allo scudetto ecc...
    io sinceramente non la penso per niente così visto che in questo campionato mediocre, dopo tutti i palsi falsi ci sono 4 squadre in 2 punti...
    A hummerstyle e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Una volta si diceva che certi gol andavano convalidati a prescindere, magari non siamo a quei livelli, ma almeno gli eurogol regolari dateli, che ve possino :timdead:

    Va beh ma è ovvio, i giornali devono vendere e qualche tifoso Juventino in giro per l'Italia c'è, ergo anche qua al di la dei meriti innegabili della Juve che sta facendo un ottimo campionato si "lavora" sempre in una certa ottica, quella del profitto, che regola ormai ogni interazione.
    Personalmente ritengo ancora il Milan favorito, ma la Juve senza coppe ha un grosso vantaggio, che col nuovo stadio diventano due ;)
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E tu consideri seriamente coloro che danno la Juve come unica pretendente al titolo? :asd:

    La vincitrice sarà la stessa dell'anno scorso secondo me, la Juve massimo terza..
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ricordo ancora un eurogol fatto da un giocatore del milan (mi pare dhorasoo) quasi da centrocampo che fu annullato [non ricordo se per un presunto fallo o se perchè il guardalinee aveva visto la palla uscire (perchè era in posizione molto laterale)].

    qualcuno si ricorda bene questo fatto?
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Fossi stato al posto di Osvaldo mi sarei fatto cacciare per linguaggio non adatto :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]

    :D



    Approposito dei guardalinee... :lalala:

    A Manux_85 piace questo elemento.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eccolo :D

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Qualche vaffa lo ha lanciato, ma per nostra fortuna non in modo troppo plateale, altrimenti oltre al danno la terna arbitrale avrebbe aggiunto pure la beffa -_-
  8. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io me ne ricordo un altro.... :(
    povero dhorasoo :asd:
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ah beh, allora era proprio sfigato il ragazzo :asd:
    Comunque se cominciassero davvero a fermare arbitri e guardalinee che commettono errori grossolani tra qualche giornata ci ritroveremo senza direttori di gara :lalala:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'ho visto adesso, mamma mia che goal Osvaldo!

    Mi è piaciuto molto il fatto che dopo essersi accorto che non era regolare si è messo a camminare per tutto il campo con la maglia sul volto :asd:
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sinceramente ci sarei andato molto più pesante :asd:
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh almeno non correva il rischio che gli leggessero il labiale mentre insultava arbitro, guardalinee e tutta la loro dinastia da qui all'eternità :uau:
  13. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Io sono convinto invece che se continua su questa linea la Juve possa giocarsela per il titolo, ma per l'appunto mi sembra evidente che DOVRA' giocarsela con altre pretendenti. Milan su tutte, Lazio a seguire...e nel momento in cui uscirà dalla Champions anche il Napoli tornerà a dire la sua con maggior continuità. Queste ultime sono le squadre in Italia che temo di più di affrontare, poichè giocano molto ma molto bene sulle ripartenze e la Juve di Conte quest'anno invece si basa sull'imporre il gioco....saranno delle belle sfide....l'Udinese sinceramente non mi convince, credo che nel momento in cui cali un pelino di agonismo torni ad essere una squadra da Europa Legue, e ieri con il Parma l'ha dimostrato.
    A parer mio quest'anno l'unica altra squadra che sta cercando di proporre un'idea fresca di calcio in Italia è la Roma, però a differenza di noi Juventini sembrano avere qualche difficoltà in più in fase di rodaggio e di carattere....

    Tutte queste considerazioni vanno fatte nel chiaro contesto di impoverimento generale del campionato italiano...anche a causa dei signori del petrolio che hanno investito in altre nazioni europee ormai da noi non si vedono più certi livelli....ne guadagna l'imprevedibilità del torneo...che vede squadre come l'Atalanta (al netto della penalizzazione) avere un rendimento da Champions....comunque il campionato è a un quarto del suo percorso, è ancora presto...e come ha detto il buon Conte, "ne riparliamo alla fine del girone d'andata"
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono abbastanza d'accordo con la tua disamina, sulla Roma poi più che il carattere direi che il nostro "problema" è rappresentato da un atteggiamento in campo che riesce a permettersi soltanto una squadra come il Barcellona, senza finire "tritata" dai contropiedi e dalle ripartenze avversarie, che come tutti sappiamo sono il pane quotidiano degli allenatori nostrani, e da una retroguardia inadeguata per il tipo di situazioni che si ripropongono costantemente in ogni partita, ovvero il 2 vs 2 tra attaccanti avversari e i nostri difensori(troppo lenti e poco capaci a giocare d'anticipo).
    Per il discorso rivali scudetto di certo il Milan sarà la prima avversaria per chiunque voglia portargli via il tricolore dal petto, poi sinceramente nella Lazio vedo ottimi titolari ma riserve valide molto poche, basta che Klose abbia un'influenza e davanti la vedo proprio grigia, inoltre anche dietro non è che siano ben messi in quanto a solidità difensiva, che nel loro caso deriva maggiormente dal modo di giocare coperto di Reja che dagli interpreti, che in questo è una garanzia.
    Sul Napoli la Champions di mezzo sta prosciugando energie fisiche e mentali, se ci aggiungiamo che non ha grandi rincalzi la frittata per ora è fatta, ovviamente se dovessero uscire dall'europa che conta avrebbero diverse chances in più di dire la loro in campionato, mentre l'Udinese è si una bella squadra ma ancora acerba e troppo dipendente da Di Natale li davanti, soprattutto ora che non hanno più Sanchez.
  15. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    io in questi giorni sono di poche parole... quindi mi limito a dire che Osvaldo lo sto rivalutando....
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  16. dragone95

    dragone95 Guest

    Sai anche io lo sto rivalutando xD.
    Pensa Domenica sono andato da mio padre che stava vedendo la partita e gli ho detto: che sta facendo Osvaldina??? Guardo lo schermo e vedo quel gesto tecnico che non avevo mai visto in vita mia xD, forse solo sull'Xbox!! Forse non è cosi male, vedremo....
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh oddio, sei un po esagerato :asd:. E' stato sicuramente spettacolare ma se ne sono visti molti di goal simili :D
  18. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    di sicuro è meglio di borriello..
    nel senso che osvaldo ha margine di miglioramento e gioca molto più di sponda che borriello..
    A Manux_85 piace questo elemento.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda personalmente di questo non sono convintissimo eh, ma non perché non sia vero quel che sostieni entrando nel merito tecnico, perché Osvaldo è un'attaccante moderno, di quelli con un fisico di poco sopra al metro e ottanta che sa fare un po' tutto li davanti ed in grado di cambiare la partita da un momento all'altro con qualche giocata al livello di finalizzazione, mentre Borriello è il classico centravanti da spallate in area di rigore, che sguazza nel contatto fisico e che fa da terminale offensivo, insomma direi più correttamente che son due giocatori molto differenti, poi sui gusti personali ognuno ha i suoi ;)
  20. dragone95

    dragone95 Guest

    Nei miei 16 anni di vita ne ho visti pochi di gesti come quello di Osvaldo xD.
    Comunque reputo Borriello più forte di Osvaldo, anche se ora mi sto ricredendo.