1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    anche perche' le frecce nord hanno valore 0 :D
    A Caviglia piace questo elemento.
  2. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    No scherzo, non mi ero reso conto di essere all'ultimo stadio del Vampirismo :rotfl:

Comunque si, gente. Per aumentare una qualsiasi skill ci sono solo due modi: provare e/o farsi insegnare ;)
    La Gilda dei Ladri invece la trovi a Riften :)

Ah, comunque a chi si "lamentava" dei 5'000 septim per la casa... beh, sappiate che la casa a Solitude costa 25'000, senza arredamento :asd:

Per la cura devi finire le quest dei Circolo, fare delle missioni per i due tizi con i capelli neri (quelli che ti insegnano armatura pesante e armi a due mani) fino a che non si sono curati. Una volta fatto fai lo stesso procedimento per te e voilà, curato :asd:
    Comunque io non te lo consiglio, la licantropia non ha effetti negativi e ti previene solo la trasformazione in vampiro, anche perchè una volta curato non potrai mai più tornato licantropo se non con l'Anello di Hircine che, però, ti garantisce solo la trasformazione ma non il 100% di resistanza alle malattie.
    Ultima modifica: 23 Novembre 2011
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    siccome pero' per il platino devo trasformarmi pure in vampiro..:D
    No a parte gli scherzi la trasformazione a licantropo non la uso mai e in piu' non mi fa riposare bene.
    La quest dei Circolo non so manco dove si trova..una volta che la attivero' vedro' il da farsi :D
    comunque grazie.
  4. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Il Circolo comunque è a Whiterun, è l'edificio sopraelevato vicino all'albero :D
    A BMW123DM piace questo elemento.
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non so manco se ci sono andato ancora a Witherun...e' in alto a destra della mappa??se si non ci sono andato:D

come non detto...ci sono gia' stato...devo andare a controllare.
    Ultima modifica: 23 Novembre 2011
  6. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    No è in zona centrale più o meno...per "Circolo" in realtà intende i Compagni ;)
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    comunque sia oggi ci faccio un salto tramite teletrasporto:D
  8. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    W l'arciere mi piace davvero un sacco anche se più avanzo di livello più i nemici diventano davvero forti. Sto skillando inconsapevolmente in armature leggere perchè ero costretto a girare con un npc pollo che si faceva continuamente sgamare.

Comunque ho scoperto che per fare il backstab a 30X servono dei guanti particolari che si ottengono unendosi alla gilda assassini.
  9. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
  10. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    che razza di esaurito...che razza di idiota...non quasi mai sentito nessun imbec**** come lui..
    A feuerbach e sereithan piace questo messaggio.
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Sapete dirmi come si fa a liberare le anime contenute nelle armi?
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Adesso pure il fatto che pesa solo 5GB è un problema :rotfl:
  13. Espadas

Espadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    AHAHHAHAAHAHAHA!!!!!! Il video mi ha fatto sganasciare!! Troppo fuso di testa il tipo, madonna che cretino :DDDD
  14. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    sarà esaurito ed imbecille ma in alcune cosa ha ragione...fa pietà sto gioco
  15. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    ovvero?
    Non posso vedere/sentire il video quindi potresti spiegarmi i punti su cui critica?
  16. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    lascia perdere il video perché il tipo non è a posto col cervello...sa tutto di già visto e rivisto, le texture sono pessime se si escludono le cut scene...insomma degno di dante's inferno.

P.S. spero di non urtare la suscettibilità di nessuno, è una mia opinione
  17. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    eheh, bè è chiaro che più o emno in questo thread siamo tutti parecchio infognati di questo gioco....ma senza voler fare il fan-boy, visto che ho giocato e abbandonato per frustrazione/perdita d'interesse Dante's Inferno, credo proprio che non ci possa essere paragone...
    Personalmente per quello che riguarda la grafica, a parte magari qualche particolarità qua e là che sono eccezioni (l'esempio del cervo morto incastrato nel terreno), credo che il livello sia molto alto....non mi aspetto certo di giocare in un film...
    Sul visto e rivisto...sì è un gioco di ruolo, di tipo action e non a turni....ce ne sono a centinaia prima di questo...ma lo ritengo comunque il migliore mai giocato dal sottoscritto finora...forse soltanto il primo Dragon Age potrebbe reggere il confronto a livello di narrazione della trama e costruzione degli intrighi politici...ma è ancora presto per me da paragonare visto che della main line ho fatto solo la prima quest del drago e ho appena parlato con i barbagrigia....
    Insomma è un open world rpg di proporzioni immense e con possibilità di personalizzazione pressochè illimitate nella gestione/crescita del personaggio...senza contare che costringe/spinge a svilupparlo in base al proprio stile di gioco e non incanalandolo nei classici binari di razza/classe.
  18. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    per carità, non discuto la storia e la giocabilità, ma se un gioco non mi prende dal punto di vista grafico non riesco nemmeno a giocarlo.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si ok.
    ma se uno compra skyrim per vedere le texture e deludersi in base a ciò allora sta messo male. come il tizio spero proprio di no.

che poi certa gente imho non meriti manco di pestare la terra su cui viviamo quello è lapalissiano...cioè davvero...poi ci chiediamo perchè l'italia va male.
    sono senza parole, l'idiozia e l'imbecillità del classico mentecatto che si crede un NERD di razza.

ma vattene a lavorare o sfigato.
    A mattokun piace questo elemento.
  20. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Io ho trovato a Whiterun una ragazza (adesso non ricordo il nome) che mi ha parlato dei Khajiit. Parlando ti dice che vuole diventare un commerciante, parlando ancora ti dice che può insegnarti l'arte del commercio. Si trova appena entri nel paese sulle scale. Praticamente ci sbatti contro!!