1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Aspettate mi state dicendo che le abilità con le armi ad una mano è inutile? i Coltelli si basano solo sulla mia abilità in furtività? Allora perchè se meno con il coltello mi aumenta le abilità con armi ad una mano?

Io attacco con il coltello solo in modalità furtiva. Quindi armi ad una mano lo lascio stare? L'abilità 30X con il pugnale si ottiene a 98 di furtività ho capito bene?
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ti chiedo scusa, mi sono espresso male per tradurre alla veloce le informazioni che ho reperito da una wiki di Skyrim:

Quindi il perks che ti consente di investire 3 punti bonus per aumentare le percentuali di critico con armi ad una mano, non si applica ai pugnali (quindi se usi quelli, non investire punti bonus in quel perks).
    Non ci sono di fatto perks specifici per i pugnali nella costellazione delle armi ad una mano (mentre è intuitivo che ci siano quelli relativi ad asce, mazze e spade), li si possono invece trovare nella costellazione della furtività.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non lo so io ho scritto che sono a 98 di furtivita'..praticamente uso solo l' arco.
  4. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a ok. Allora l'unica è che il critoco a 30X sia garantito mediante qualche altro oggetto uber powa.
    Anche io comunque uso prevalentemente l'arco. Tu sei diventato vampiro per caso? Ero tentato da come bonus +20% per nascondersi nelle ombre, mica male!
  5. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi qui serve una patch....ho riscontrato dei cali di frame rate assurdi......ho smesso di giocarci perchè era diffcoltoso fare qualsiasi cosa...
  6. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Mi sa di aver scoperto un bug un pelo palloso... tutti gli NPC del gioco mi sono diventati ostili senza motivo :rotfl:
    A Yamato57 piace questo elemento.
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se non vedete dei lampi rossi che interessano lo schermo non preoccupatevi XD
  8. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    questo è un bel bug!!!!XD
  9. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    decisamente palloso.....
  10. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Questo è grave.. anche perchè non credo basti una patch per problemi di frame
  11. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    possibilmente è il problema dei salvataggi....capita anche a me, ma in giro ho letto che è per quello.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin

e ti è andata bene.

in OBLIVION ci misi circa una settimana solo per raccapezzarmi sul da farsi, alla fine mollai il gioco :(
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Oggi si riprende il cammino per terre desolate...tutto rigorosamente a piedi...cerchero' di finire tuttle le missioni 'varie' per poi buttarmi su quelle principali.E intanto sono sempre un lupo mannaro...
  14. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Domanda: ma per aumentare scassinare e borseggiare c'è qualche metodo intelligente o semplicemente bisogna provare e riprovare centinaia di volte durante i vari viaggi/missioni? Perchè in tal caso mi sa che la Gilda dei ladri conviene affrontarla molto più in là...
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Borseggiare ho trovato una tizia che mi ha insegnato a Witherun.scassinare invece a forza di darci mi e' aumentato fino a 67 fino ad ora.Ma la missione gilda dei ladri io non l ho attivata..dove e'?
  16. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Non so dirti di preciso dove sia perchè mi sono limitato a leggere qua e là nei thread del forum e su alcune wiki di skyrim e ho compreso che quando si faranno quest per quella fazione tali abilità saranno cruciali....per questo mi "pre-informavo" su come arrivarci preparato al meglio....e dalla tua risposta ho capito ancora una volta che dovrò armarmi di pazienza e cominciare a tagliare legna per accumulare un considerevole gruzzoletto....in modo da poter sfruttare gli insegnanti....perchè per ora le ricompense delle quest non sono così eclatanti.....forse converrebbe prima di alzare qualsiasi altra cosa, farsi insegnare alti livelli di oratoria, in modo da spuntare poi prezzi migliori...sapete dove si possa trovare un insegnante di tale skill?
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    oratoria non lo so...ma per fortuna problemi di septim non ne ho...ho da parte 15'000 septim e in giro se ne trovano...
  18. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    15000????? E come hai fatto a racimolarli scusa? Bè, che livello sei/quali/quante quest hai fatto?
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sono a livello 36 le quest ne ho fatte pochissime.principali 5 e secondarie 11 su per giu'...ma sto vagando per il mondo senza meta'..un errante praticamente...difatti ho gia' scoperto 150 posti.e di citta' me ne mancano per cosi.tipo RIFTEN,WITHEROLD ancora mi mancano.
    A Caviglia piace questo elemento.
  20. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ah ok, io sono ancora a livello 12, ecco perchè ho meno di un terzo del tuo potere economico :D
    Comunque ho letto che oratoria viene incrementata dalle transazioni di compra/vendita, ma che le vendite multiple contano come una sola, per cui conviene vendere i pezzi multipli singolarmente invece che in blocco...poi ovviamente conta molto il valore del pezzo che si vende...non credo che vendere singolarmente 150 frecce nord antiche porti a molto incremento dell'oratoria....