1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 15, 2011.

1. darios81

darios81 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    E' stato risolto quasi tutto.
    Ho fatto due gare io al 30% e vi posto quello cambiato:

- Non c'e piu il bug delle sospensioni 11, infatti i tempi si sono alzati di quasi 3 secondi
    - Hanno rivisto la Fisica e il consumo gomme (ora la macchina e piu marcatamente sottosterzante e quando si consumano le gomme tende a perdere il retrotreno)
    - Grazie al punto sopra l'assetto ora ha un senso (nel vero senso della parola)
    - In gara (al 30%, perche hanno inserito altre percentuali, bello) le auto non fanno piu troppe soste (ne hanno fatto 2, cercando di preservare i copertoni, mentre io ne ho fatte 3, molto bello)
    - L'IA si comporta piu realistica. Piu aggressiva e corretta nelle prime fasi di gara e con un ritmo piu costante nella seconda fase. Oltretutto ho visto che hanno sistemato certi punti di frenata in gare tipo YAS MARINA e BRASILE.
    - L'IA e' soggetta finalmente a guasti meccanici (e' capitato che Hamilton ed Alonso rompessero) mentre Massa scoppiasse una gomma (e' una nuova features)
    - Hanno sistemato la coop e l'IA che si resettava sempre su amatore
    - Il gioco mi sembra piu fluido e che abbia meno incertezze nelle fase caotiche della gara

Unici bug che ho riscontrato:
    - In alcuni casi che faccio weekend lungo mi riporta il consumo delle gomme sugli altri set o mi cambia le gomme senza che voglio
  2. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si è stato risolto. vanno forte ora a leggenda :D
    elmichi27 likes this.
  3. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ottimo, per stasera/domani vedo di ordinarlo allora (su amazon.co.uk è sceso a 25£ nel frattempo, quasi 30 euro)

una domanda: i problemi di framerate (per la ps3) sono stati risolti, almeno in parte?
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si si risolti, molto fluido, anche l'alising e migliorato
  5. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quello che ho visto anche io le gomme cambiano ogni volta che esco dai box senza che io voglio e in alcune animazioni mi si blocca la play!
  6. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    online secondo me graficamente è peggiorato
  7. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    primo gp coop dopo la patch

con la mercedes in australia : pole (gomme dure , vittoria giro veloce )

o non è cambiato nulla o su quella pista vado molto veloce . 2° maldonado senza fare la sosta 12 giri con bandiere realistiche

boh
  8. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    posso chiederti i tuoi tempi? perchè pure io ho vinto (garà al 50 %) ma la pole l'ho fatta con circa 1 secondo meglio di loro ( 1. 23 0 con le morbide) e in media giravo 1 secondo circa più forte (contro i 3 secondi di prima con lo stesso livello)
  9. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pole 1.25.3 a +0.1 da button 2°

gara giro veloce 1.24.7
  10. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    e beh dai non andava poi così piano il computer allora, sei stato bravo tu :D
  11. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi e' peggiorato..cioe guardatevi intorno..il paesaggio..e anke le macchine...sono a mio avviso meno nitide di prima..e con quk aggiustamento ke ora nn mi viene il termine tecnico...ma e' peggio di prima(dove per contro c era un aliasing orrendo e un frame rate scandaloso..)...

nel complesso cmq meglio adesso..quanto meno e' molto piu fluido..
    salvuzzo84 likes this.
  12. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io personalmente trovo la patch una bella cosa... ho giocato un pò ieri sera e secondo me tutto ok..
  13. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Faccio alcune domande:
    1- come attivo il kers (cioè il libbretto dice con L1 ma non ho capito come funziona,premetto che sto giocando la carriera con HRT livello difficile weekend lungo gara 50 % )
    2- Ma La safety car non entra in modalità carriera???
    3- Avete notato che durante i replay le auto quando la telecamera è lontana "VOLANO"!!!!
    4- Il gioco mi piace è migliorato dall'anno scorso forse non graficamente ma è sicuramente più realistico ,la grafica forse non è peggiorata ma sembra cambiata secondo voi?
    5- Cioè avete notato che ci sono i pezzi delle gomme a metà gara sparsi sulle curve e se sbagli traiettoria sei ko prima del tempo .
    6-.ULTIMA COSA!COME CHIAMO IL PIT STOP CON QUALE PULSANTE!!!!!!:bruce:
    P.s.
    VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Last edited: Nov 23, 2011
  14. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    adesso e molto piu stabile vedendo bene... :)
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

1: premesso che devi impostarli tu x come ti trovi meglio i tasti , il kers si attiva x darti piu accellerazione , piu velocita, si aziona in accellerazione se ti avvicini su un rettilineo, in partenza, x prendere la scia al pilota che ti sta davanti, x difenderti da un attacco... ecc ecc
    2: la sefty car entra xro devi fare almeno il 20% di distanza gara almeno, mi sembra dal 20% in su si attiva la sefty car, se corri con il 10% nn entra.
    3: i replay nn so che dirti nn ho controllato
    4: il gioco e migliorato si lo penso anche io, e piu simulativo rispetto al 2010 specie dp la patch che ha risolto il bug del setup.
    5: i pezzi delle gomme verso fine gara e una ganzata, una chicca direi. come succede nella realtà.
    6: il pit stop nn si kiama piu come nel 2010, qndo vuoi entri, anche se nelle strategie di gara imposti qndo vuoi fermarti, ora ti fermi qndo vuoi.
    Mihar likes this.
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Credo abbiano abbassato la risoluzione del gioco, portandola a subHD hanno risolto i problemi di framerate.
  17. darios81

darios81 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Meglio peggiorata e piu' fluida che il contrario...alemno ora si puo godere tranquillamente del titolo che eì veramente bello e ben fatto, grazie anche l'ultima patch che hai risolto gran parte delle magagne
  18. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una cosa di cui si è dimenticato ferros10, la HRT,la virgin e la lotus non hanno il kers...quindi te ora che hai la hrt non hai il kers..
    ferros10 and Mihar like this.
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto si..
    Mihar likes this.
  20. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie ragazzi siete stati gentilissimi utili e rapidi ,spero di fare lo stesso anche io in un altra occasione.....grazie ancora