1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma come no????? mi hanno detto di uccidere lordran e poi di rievocare la tipa con la sua anima..non è così quindi???? :(
  2. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    come mai nella stradina infuocata dove si trovava scarica infinita mi trovo di fronte una nebbia arancione con scritto qualcosa tipo che è stata sigillata dal grande lord ?
  3. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    per poter accedere a quell area devi entrare in possesso del ricettacolo(lord vassel)..lo otterrai ad anor londo dopo aver sconfitto smough ed ornstein :)
    p.s. quella non è l unica porta ad essere sigillata..:)
  4. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Raga un aiuto per favore:
    Sono arrivato da SIF con cavaliere liv 40, forza 22.... la strategia l' ho ben capita bene o male, andargli sottoe tirare fendenti.... ma con la mia spada leggera del drago uppata a +1 (la mia arma più potente...:() gli levo veramente poco !
    Mi date qualche consiglio, please ?
    Grazie anticipatamente....
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    evoca qualcuno!
  6. emanuele288

emanuele288 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga, un consiglio per favore:
    Finchè parlavo con il mercante che si trova nelle profondità (quello che vende armi e armature di cristallo) sono stato raggiunto da un maledetto slime, attacco lo slime e per sbaglio colpisco anche il mercante,..questo s'incazza mi attacca e io lo secco.
    Doppia cazzata insomma!!!
    Secondo voi mi conviene ricominciare daccapo (sono guerriero liv32 e 16ore) oppure non era poi così importante???
  7. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Se è il mercante che si trova dietro le sbarre di importante vende le pietre che guariscono dalle maledizioni (6000 anime, o compri queste o vai dal guaritore sopra la chiesa di Petit Londo), le erbe contro i veleni e mi pare delle frecce infuocate.
  8. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    il venditore nelle profondità ovvero prima della porta per la città infame non vende altro che appunto ste armi di cristallo e qualcos altro..io ci comprai lo scudo..molto buono ma la pecca è che tutto ciò che è fatto di cristallo non può essere riparato quindi considera pure questa roba usa e poi getta....io fossi in te non ricomincerei affatto...però nella prossima run fa piu attenzione ;)
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Attenzione...il mercante prima della citta' infame vende si solo armi di cristallo...ma poi si trasferira' al santuario del fuoco sotto l 'acquedotto prima di arrivare al borgo dei non morti(dove si trova l' anello del sacrificio).A quel punto vi vendera' delle armature di ogni boss ucciso.Vi vendera' quella di Gwindolin,quella del boss finale Gwin nell' NG+,quella di ORNSTEIN se lo uccidete per secondo e quella di SMOUGH idem con patate.
  10. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    sono arrivato ad anor londo arrivato vicino al falò parlo con quella guardiana che mi dice di andare dritto se sono il prescelto ecc cmq vado e trovo di fronte a me trovo la strada che si interrompe ma tanti messaggi a terra con scritto umanità hai bisogno di umanità ecc. però ho notato che appena si scende dalla scala c'è una sorta di scorciatoia che mi porta in una stanza grandissima... che faccio vado direttamente la ???
  11. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    E' uscita!!! Finalmente è uscita la patch 1.05 che tanto stavamo aspettando portando con se numerosi aggiustamenti tra i quali quelli relativi alla modalità multiplayer.
  12. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    dov'è? perché io ho provatoa far partire il gioco...ma non trova niente...
  13. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per ora sembra sia disponibile solo per la versione Xbox360. Avendo letto la news da un sito mai avrei creduto che fosse "esclusiva" per ora della console Microsoft. Dovrebbe comunque uscire a brevissimo (se non lo ha già fatto mentre sto scrivendo) anche per l'ammiraglia di casa Sony.
  14. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve, ho qualche quesito da porvi (cavaliere lv.59):

- ho liberato il mago "cappellone" nella gabbia nella fortezza di sen, ma al santuario del leg. del fuoco non mi dà nè mi vende niente? come mai?
    - fatto il golem di ferro; con le mie caratteristiche vado direttamente ad anor londo?
    - che cosa comporta stringere il patto con il drago e come lo si fà? (ho letto di un posto nella palude della città infame...dove? io non l'ho trovata).

grazie
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    1-impossibile.dovrebbe venderti le sue spell a meno che tu gliele abbia gia' comprate.
    2-Prova ad andare ad ANOR LONDO e' fattibile...occhio che ti invaderanno ogni 10 secondi...e' la terra dei pvp
    3-il drago si trova al lago di cenere dopo il grande vuoto.scendi la citta' infame appena arrivi alla palude gira a sinistra.vedrai un' enorme tronco salici e vai dritto.troverai un baule e dietro il baule un passaggio segreto.arriverai al grande vuoto.
    inoltre una volta raggiunto il Drago per il patto se gli tagli la coda.....
  16. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per le risp. BmW, ma il mago davvero non mi vende niente. Mi dice qualcosa tipo che "non sono pronto" ecc...
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ah ora ho capito.Hai intelligenza troppo bassa.Perche' lui ti venda le sue spell devi avere minimo 15 di intelligenza.
  18. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anch'io l'avevo pensato. mi conviene livellare?
    ma il patto con il drago che cosa comporta?
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    essendo tu cavaliere direi che e' inutile anche se le spells di LOGAN sopratutto quelle da 30 in su di intelligenza rullano da bestia.
    Per il patto niente di particolare...invadi utenti per prendere scaglie di drago da poi donare al drago stesso che dopo 30 ti droppera' il dorso di drago(armatura.)
  20. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    la patch è arrivata anche su ps3..appena installata....sperando che non sia arrivata in ritardo solo a me... comunque sono contento perchè blocca il glitch delle anime così almeno chi glitchava e la installa per sbaglio se la prende nel c**o...

ragazzi domandina...perchè non posso mai usare le pietre per invadere? -.-'''
    clicco sul globo incrinato e non me lo fa usare...dice che gli essere vuoti non la possono usare ma io ho anima -.-'''