1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    devi fare la gilda dei ladri fino a
    uccidere mercer frey,dopodiché karliah te lo darà dicendo che sarà più utile a noi
    comunque se combinato con buone frecce è micidiale,unica nota negativa è che la carica magica finisce in fretta
    ps.dove posso trovare tante gemme dell'anima vuote?
    @shaun per la mazza di molag bal ce l'ho la quest,ma sono occupato coi ladri ora,mi credi che quando sono entrato in quella casa mi stavo cagando addosso?:rotfl:
    EDIT: se a qualcuno servisse la forgiatura,c'è un modo per aumentarla in fretta,comprate tante pelli e andate al cavalletto di conciatura,create tante strisce di pelle,andate alla forgia e create sempre bracciali di cuoio,cosi facendo io l'ho portata a 55,ma mi serve a 60:asd:
    RI-EDIT(il ventordicesimo :p) : qualcuno sa dove trovare alcuni artefatti daedrici?per ora ho solo la rosa di sanguine e potrei prendere la mazza di molag bal,me ne indicate altri?:asd:
    Ultima modifica: 22 Novembre 2011
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    eccoli! http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Daedric_Artifacts_(Skyrim) dovrebbero indicare le quest anche! comunque la mazza è abbastanza forte, la quest è anche abbastanza cortina ed è figa!!
    le gemme le trovi abbastanza in giro o le vende Farkas a Dragonsreech!
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    qualcuno me lo regala? ho una voglia di giocarlo...dannata crisi
  4. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    grazie,dopo lo guardo un po' :)
    EDIT: gilda dei ladri riportata all'antico splendore,era come avevo intuito pochi post fa :D
  5. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma dove le trovo le ametiste perfette? Ho solo le ametiste normali ç_ç
  6. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....dev'essere veramente atomico stò gioco, però penso che lo prenderò + in là, anche xkè già stò a sbrokkà co Dark Souls .......
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma vi è capitato di non assorbire l'anima di un drago dopo averlo ucciso ??? ho appena ucciso il drago del ghiaccio ma quando è caduto a terra non si è bruciata la pelle come fa sempre... secondo voi è un drago buggato ???? :( e poi ho appreso l'urlo del ghiaccio ma per usarlo mi dice di assorbire l'anima di un drago, che guarda caso non poso assorbire O_O
  8. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Anche io ho preso questo arco e fino a che dura la carica è clamoroso, peccato davvero che le armi magiche generalmente le esaurisci in 1 dungeon e quando diventano basiche poi magari c'è di meglio, vedi in questo caso l'arco di vetro, me lo sono forgiato e a livello base è migliore del nightingale, fino a che non ricarichi quest'ultimo ovviamente...

Comunque davvero questo gioco è qualcosa di spiazzante, ho tipo 60 ore di gioco all'attivo e ho appena scalfito la superficie facendo solo 3 quest della storyline, la quest-line dei ladri e una manciata di varie in giro... ne ho almeno il doppio nel journal attive e devo ancora entrare nella Dark Brotherhood, nei Companions, nei maghi e continuare la storia.... boia, posso disdire le prenotazioni di giochi fino a Giugno 2012 :|
    A terrorbass91X360 piace questo elemento.
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    39 ore Lv 10, Sconfitto il primo drago e fatte un po' di quest in zona! tipo una decina, in serata se ho tempo entro nella gilda dei compagni :p
    Cmq spero sia stata una cosa guidata perché é stato vergognosamente facile sconfiggerlo :S anche salire di livello D:
    haha poi ho appreso l'urlo e sembra che il pg riceva un calcio nelle palle :rotfl: (UHH!!!)

Sto giocando in difficile e ha delle fasi strane...tipo boh i nemici vanno giù come foglie ma appena becchi gli orchi sono cazzi!
    Ho fatto la guardia rossa e alterno spada e scudo con armi a 2 mani! pesta che é una meraviglia :D

prossima Run Argoniano combattente a 2 armi con un po' di magia e khajiit assassino ;) ma prima lo finisco con il guerriero! ihih!
    Ultima modifica: 23 Novembre 2011
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    luke quaggiù me lo vendono nuovo a 54,90 anziche 69,90 ed ora misà che faccio la pazzia....
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono diventato arcimago!
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ti tocca dani' :asd:
  13. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

che vuol dire? :sbav:

Comunque la calibrazione della forza dei mostri è RIDICOLA. Ad oggi, togliendo il primo drago di trama che ammazzi in squadra, ho ucciso da solo 2 draghi. Il primo è stato un bello scontro, lungo ma non difficile. Il secondo me lo sono bevuto. Poi ho incontrato un Orso bianco e ho pensato "questo me lo pappo come niente visto come ho ownato il drago" risultato sono morto tipo 5 volte e per ammazzarlo mi son dovuto infrattare in uno spazietto dove non passava e da lì l'ho bombardato di dardi di fuoco. -_-

Un orso bianco che con due zampate mi faceva più danni di tre soffi del drago, non ho parole.......
    A terrorbass91X360 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  14. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    La calibrazione degli scontri fa un po cagare in effetti, diventa piu stressante fare un giro nel bosco che andare a cercare un drago sul picco del monte... comunque io sono lv 31 e di draghi anche casuali ne ho trovati parecchi, ho tipo 7 anime non usate e 3 o 4 shout gia attivi, ecludendo quelli che ti insegnano gli eremiti ne ho trovati una decina in giro...
    Ad ogni modo... anche io prima che uscisse pensavo "mi faccio piu run con pg diversi" ma a vedere quanto e' lungo e soprattutto vedendo he molte cose carine non vengono dalla storyline... mi sa che il mio gattone (che diventa cane!) me lo terro' per parecchio :D
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Vuol dire che occupo gli alloggi dell' arcimago, ho le sue vesti (danno ricarica magika 100%) e sono il capo della gilda. Ho anche preso una maschera con lo stesso attributo e ora ho ricarica magika al 200%, praticamente ho detto addio alle pozioni blu.
    A Coin-op piace questo elemento.
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Questo maledetto gioco sta iniziando a dare dipendenza...sta sera sessione veloce in palestra poi dritto a casa SUBITO. :asd:

Maledetto lavoro che mi porti via 8 preziose ore!

:rotfl: grazie a dio ne ho uno!
    A Coin-op e danilus piace questo messaggio.
  17. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    e siamo a 2 manufatti daedrici,dai cazzo:asd:minchia però quanto è lenta la mazza di molag bal:asd:
  18. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io ieri mi sono preso la stella di Azura e l'elmo di Clavicus Vile! armatura pesante da 58 mi pare con bonus a oratoria e prezzi dai mercanti! per ora sono a 4 artefatti! mi pare siano 15
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sono 16 gli artefatti ...

io per ora ho trovato :

- maschera di claus ville
    - rasoio di mehus dagon
    -mazza di molag bal
    - corazza leggera di hiricine
    - stella di azura
    - maschera di aghon

rega sto gioco crea Troppa dipendenza ... sono al livello 26 con 43 ore di gioco e ho fatto 3/4 missioni della quest principale ..

p.s. ma quanto è figa la forgiatura ? mi sono appena forgiato una armatura completa di abano :clap: .... la corazza ha di protezione 130 !!! ( sono arrivato a 85 di forgiatura , sulle armi potenziate mi viene scritto " epico " , quando si arriva a 100 viene scritto " leggendario ."

non vedo l'ora ...:sbav::sbav::sbav:
  20. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Finalmente il mio gattone in Dragonscale armor :tlove:

io mi sa che la corazza di Hircine l'ho cannata ... :torcaloca: