1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Anche io sono rimasto fermo ai box più del normale, nonostante i meccanici avessero già cambiato le gomme e non stessero facendo più niente.
    Tanto che stavo già imprecando poi però quando alla fine sono ripartito ho visto che davide era fermo anche lui ed è uscito dai box proprio mentre transitavo io e per pochissimo è rimasto dietro.

Davide mi mandi anche a me la Lotus Elise che anche io sono iscritto al torneo dove corre Indiavolato, anche se giovedì correremo in due batterie diverse.... per fortuna mia :D
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    domani guarderò un po i replay in cerca di penalita...se vi sentite danneggiati ditemi il giro incriminato o postate voi il video (meglio)
    comunque non credo ci sia molto da vedere.....notte
  3. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

complimenti per pippuzzo che si riprende il primato in classifica.
    mentre io vengo sempre tallonato da stevedue .

nella classifica squadre gli sbiellati dettano legge...(molto probabilmente vinceranno loro il titolo squadre) .
    invece il mio team arranca: domenica avevo sperato in un recupero (grazie alla disconnessione di indiavolato)
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ho avuto un paglio di segnalazioni:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

- steve2 vs davide : qui si vede steve2 che tampona Davide (nella seconda ripresa si vede meglio) pero non interverrò.. perche anche se tampona Davide gli crea solo un piccolo incidente che l'ho attarda di pochissimo (infatti stve2 neanche riesce nel sorpasso) se Davide fosse stato sorpassato o danneggiato nella vettura (rottura sospensione o motore) avrei sicuramente penalizzato stevedue....dunque niente

- devil vs arnold : qui deve decidere stevedue perche sono il diretto interessato.
    qui ce un leggerissimo tocco di devil su di me...che pero mi manda sul muro e mi sorpassa...(comunque credo non ci sia niente....avrò perso solo un 1/2 secondo)

- plastika vs arnold : come sopra.
    qui cerco di superare plastika....forse faccio un sorpasso azzardato (ma credevo di riuscire a superare prima della pericolosissima curva.....ma poi plastika mi tocca dietro e mi fa girare .forse se alza il piede era meglio....o forse avrei dovuto io?

-poi ho messo un video dei bug nei box dove molti piloti sono stati attardarti (credo per via della sosta simultanea quasi di tutti)
    infatti nel video successivo si vede peppone che fermatosi prima di tutti (12giro) quasi investe il suo meccanico per quanto è veloce nel ripartire (ho messo questo video solo per curiosità...naturalmente non c'è nessuna penalità)

ps: steve se dai penalita orientati cosi; minimo 1pt massimo 3pt (ormai è questo il metro che addotto sempre)
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bella gara in quel di Roma.

In qualifica riesco a stampare un 1.05.4 che mi garantisce la seconda piazza dietro Pippuzzo e davanti Davide.

In partenza Davide cerca di sfruttare il miglior scatto, ma dopo poche curve riesco a controllare la situazione e a mettermi alle spalle di Pippo. I primi giri filano via così, con un bel trenino. Trenino che perde un pezzo dopo 3-4 giri, Davide infatti non reggeva molto il passo e dopo aver perso la scia non ha potuto molto. La gara quindi prosegue con me all'inseguimento di Pippo, che verso il 4°-5° giro sbaglia l'ultima curva stampandosi sul guard rail, purtroppo gli sono incollato, e non posso evitare le collisione, fin quì tutto ok, ma appena dopo il contatto ricevo una penalità di 10 secondi. Grazie a questa penalità "discutibile" vengo passato anche dal mio compagno di team, che però raggiungo dopo 2-3 giri dal fattaccio, anche quì piccola bagarre (non penso di aver arrecato disturbi), ma alla fine cede il passo e si mette in scia. Ormai il gap con Pippo è di 6 secondi, al 14° giro rientriamo tutti ai box, ed è quì che prendo un pò di fiducia, durante la sosta guadagno 3 secondi, passo quindi da un distacco di 6 secondi ad uno di 3 dopo la sosta. Inutile dire che ho fatto di tutto per riacciuffaere la 512 nera, ma purtroppo i tempi sul giro erano pressocchè identici, quindi sono stati giri abbastanza snervanti, con il distacco che faceva da elastico tra 4,5 e 6 secondi. La gara giunge così alla fine con questo distacco, peccato per Davide che si è girato dopo la sosta, potevamo fare un 2°-3° posto, ma va bene uguale :p

Mi dispiace molto per quella penalità, come ho detto giorni prima della gara ci tenevo a vincere, infatti in gara non ho fatto nemmeno un errore, una gara perfetta insomma, chissà quando arriverà questa famosa botta di chiappe che tanto si fa attendere :cry::cry:

:asd:
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si anch'io ho preso la penalita in quel punto....il pilota che precede sbaglia e io gli vado addosso...anche dinno a preso la stessa penalita su di me e penso anche molti altri piloti...questo gioco non è perfetto ma alla fine è sempre un tamponamento...infatti io prima della gara avevo consigliato a tutti via auricolare di non tentare il sorpasso in quel punto....ma anch'io ho sbagliato un paio di volte da quelle parti...(comunque gara divertentissima per me...sarà che ho sbagliato molto e poi mi sono divertito nella rimonta)
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si ma io non volevo passarlo, anzi, dato la difficoltà nel sorpassare, certe volte ho anche alzato il piede quando ero in scia, penso che Pippo possa confermare...
    A arnold73 piace questo elemento.
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io in tutte e tre non vedrei gli estremi per una penalità.
    Sia nel mio caso sia in quello tuo con devil non mi sembra che i piloti coinvolti siano stati danneggiati dal contatto.
    Il contatto più brutto è quello Plastica su di te che meriterebbe una qualche penalizzazione, ma non so se sia il caso di dargliela.
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si.....completamente d'accordo con te , avrei fatto le tue stesse scelte ma non mi sembrava giusto intervenire in episodi dove ero protagonista.....grazie :)
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì ho avuto un piccolo tamponamento, ma niente di grave, quindi anch'io ti ho detto solo le cose che mi son succese tanto per la cornaca... cmq nel video al minuto 1:16 mi viene solo il nervoso! è come se il gioco fosse nel dubbio... "faccio passare steve o davide... doh?!"... ma dai siamo entrati assieme e lui era dietro! cmq non importa, non è colpa di nessuno ma solo del gioco! la prossima volta farò finta di entrare ai box e poi ci vado al giro dopo...:asd:

x Steve: la lotus che ho, l'ho provata ieri sera online con Indiavolato nella pista dell'autunno, va bene, ma l'lsd va risistemato! se la usi con anche solo l'antipat va benissimo, ma senza controlli l'lsd è da rimettere in quadro, per il resto è ok, non so, se vuoi te la mando, ma non so fino a che punto ti possa esser utile... così com'è di buono ha solo il setup delle sospensioni...
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si hai fatto bene....nel dubbio e sempre meglio controllare...poi cosi abbiamo anche visto il culo di steve2 che credo non abbia preso la penalita per una questione di pochi kg di forza impatto

sembra un balletto la vostra uscita dai box....forse un tango passionale
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Fai come preferisci, se ti è più comodo mandarmi l'assetto solo delle sospensioni lo provo.
    Se non vuoi stare a sbatterti a riscriverlo (io sarei così) mandami l'auto che fai prima.

Effettivamente il torneo European Tour del trine si corre tutto senza aiuto (a parte l'ABS) e quindi serve anche una bona impostazione per LSD, ma su quella ho già lavorato :D
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se hai già lavorato per LSD sai già cosa fare :asd::asd:
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    steve2 prova questo lsd correrai come il vento...anzi sarai il vento
  15. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    lol!
    io sono rimasto fedele al thc!:rotfl:
    Comunque riguradando il replay,confermo che è stata la gara più divertente!
    A proposito di scontri,al 3° giro se non sbaglio,ho usato il mio compagno di squadra
    (scusa marco)come carambola,in uscita dalla chicane veloce,avevo alle spalle arnold che mi tallonava.
    Non so come mai eri fermo in quel punto.
    Io ho fatto il possibile per evitare l'impatto,ma cosi non è stato,come testimonia l'ammaccatura del muso della mia ferrari:rotfl:
    Mi dispiace perchè guardando il replay,ho visto che marco ha subito un danno alla sospensione,io per fortuna ne sono uscito solo con un'ammaccatura.
    A prosito di ammaccature varie,azz c'era la macchina di dinno distrutta,io
    avevo il muso davanti storto,e steve a forza di appogiarsi al muro nella chicane veloce, aveva la fiancata tutta nera,sembrava la macchina del milan:D
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    bella peppone finalmente ti rivediamo un po sui tuoi livelli

------------------------------------------------------------------
    info gara 7

ragazzi io ho fatto la locandina della gara ma questa ferrari fa veramente cagare.....io proporrei di sostituirla con la 430 (senza modifiche estetiche<).
    visto che gia veniamo da una gara con un altro ferro vecchio e poi dopo abbiamo il missile Enzo ferrari che non frena pero...giusto per rilassarsi un po (pero dobbiamo essere tutti d'accordo)
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
    A devilroby27 piace questo elemento.
  17. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao a tutti, confermo che indiavolato a alzato il piede un paio di volte sotto scia era veloce,comunque volevo dirti che ai tutto per vincere ti manca un pizzico di fortuna,mi dispiace per quella penalità,ma trovo strano che devil quando si trova un po dietro soffre mi senpra molto strano buuuuuu ,comunque si sapeva che dietro con il traffico non era facile ma sicuramente divertente:rotfl:
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Arnold io sinceramente preferirei usare la F40, mi adeguerò però nel caso in cui fossi l'unico a volerlo :)
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    vediamo cosa dicono gli altri...pero servirà piu della semplice maggioranza (visto che l'auto era gia stata decisa da tempo) facciamo cosi visto che siamo in 11 almeno 8 devono essere d'accordo (quindi se altri due dicono no si rimane cosi)
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    arnold io lascerei la f40, in fin dei conti abbiam deciso di correre con tutte le ferrari? e allora così sia! poi la f40 è la ferrari più brutale e cruda che ci sia... pensa che quando l'han presentata a torino sono arrivati in 10 con l'f40 (collaudatori) ma sono tornati in 9, una l'han distrutta, causa anche asfalto bagnato...

steve se me la fa inviare te la mando la lotus, magari tu mandala a devil che la voleva pure lui, grazie! regolati solo l'lsd... io non ho partecipato a quel torneo anche perchè senza antipatt alcune auto senza un buon setup sono quasi inguidabili, specie per chi come me usa il pad...
    A devilroby27 piace questo elemento.