1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io pure sn assassino furtivo e ladro scassinatore...ho furtivita a 93 :D
  2. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Sto cercando di raccapezzarmi co sto gioco... fino a due giorni fa ci davo dentro con Demon's solus, e ora mi ritrovo con un sistema di combattimento, a mio dire, pietoso!!
    Non so perchè nessuno ne abbia ancora parlato... Durante i combattimenti con più png mi ritrovo incasinato... non so dove girarmi, meno fendenti a vuoto che è una bellezza... sarà che mi devo abituare, ma un sistema di aggancio del png secondo me ci voleva proprio....
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sono assolutamente d' accordo..dopo aver giocato 210 ore e platinato Dark Souls mi sono ritrovato spiazzato con Skyrim dal punto di vista combattivo...corpo a corpo e' pietoso difatti ho uppato arceria e attacco furtivo..quindi ho arco e frecce oppure tagliamento di gola da dietro...se no pure io spadate all aria a dir poco...un cap lock stile Dark ci stava tutto.
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sfiga assurda... dopo sole tre ore di gioco son stato infettato da un vampiro...
    E senza accorgermene mi son ritrovato a stadio avanzato!!!

Ci son volute 4 ore di gioco per recuperare la cura... -_-
  5. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    A proposito degli Urli, qualcuno sà come si prende (o dove si trova) quello che fa cascare lampi dal cielo? sarebbe carino avere un modo per portare a terra i Draghi, odio quando mi continuano a girare attorno e non attaccano, inoltre ogni tanto si distraggono e vanno da altri png e si fanno mazzuolare da loro XD
  6. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io l'ho trovato ma non ricordo dove....mi pare in un dungeon però
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    asd
    scusa sono curioso ma come ti sei accorto di essere vampiro ?
    mi ricordo in oblivion ad un certo punto di aver trovato una skill in piu' passiva e non sapevo che diavolo fosse ...
    c'è un modo per controllare se si e' infetti o meno ? XD
  8. Espadas

Espadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Scusate se mi intrometto ma avrei un paio di domande....
    Non ho mai giocato ad un capitolo di TES ma ne ho sentito parlare tantissimo e anche leggendo qui sul forum la saga viene spesso osannata, quindi ho finalmente deciso di prendermi anche io sto benedetto gioco ^^

Il punto è: mi prendo prima Oblivion e DOPO Skyrim oppure vado diretto col secondo? Mi perdo parti di trama se non gioco ad oblivion? Tenete presente che io sono il tipo di giocatore a cui piace finire un gioco al 101% :D (maledetti achiev infiniti di WoW...... >.<)

Seconda domanda: meglio per PC o per PS3? (purtroppo come pc ho solo un portatile che ha già un paio di annetti sul groppone)

Grazie in anticipo per i consigli!
  9. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    prova a guardare in Magia > Effetti Attivi

@Snake64X2 sai percaso dirmi il nome dell'Urlo?

ah ok trovato qui!! http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Dragon_Shouts anche se non ho capito i luoghi
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    1) Le storie sono completamente slegate tra di loro quindi puoi acquistare tranquillamente prima Skyrim. Oblivion sinceramente ad oggi non te lo sconsiglio dato che il suo successore è un miglioramento in toto di questo. Se proprio lo vuoi provare comunque prendilo per PC visto che ha un costo irrisorio e che ha dalla sua un'infinità di mod che oltre a fornirgli parecchie quest secondarie e nuove zone da esplorare, lo migliora parecchio anche sotto il punto di vista grafico con degli effetti molto validi soprattutto sull'acqua e sulle luci ambientali.
    2) Prendilo assolutamente per PC perchè ha meno problemi e ha un comparto tecnico (ovviamente) migliore. Controlla bene se supporti appieno i requisiti perchè se devi giocarlo a risoluzione bassa, senza antialiasing e senza filtri vari per farlo girare senza scatti, allora credo sia meglio tu lo prenda per console. Comunque su PS3 per quanto mi riguarda lo trovo molto appagante sotto tutti i punti di vista quindi puoi acquistare tranquillamente anche questa versione.
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo anch'io che il sistema di combattimento in prima persona senza aggancio metta spesso in difficoltà....sono il primo a tirar giù cristi quando meno un fendente a vuoto perchè lo zombi di turno ha fatto uno scatto indietro per scagliarmi addosso un flusso gelido o delle scintille.....però personalmente non la trovo una caratteristica in negativo....credo che faccia parte dei tanti dettagli e meccanismi che coinvolgono maggiormente il giocatore nel gioco...ho perso il conto delle lamentele che ho letto nei vari thread di assassin's creed e simili in cui si criticava l'eccessiva semplicità nella gestione dei combattimenti dove un bersaglio agganciato diventa poi una banale questione di tempismi nella pressione di un tasto....bè secondo me invece la scelta di non permettere l'aggancio conferisce quella sfida in più che caratterizza maggiormente un gioco in prima persona...se ti giri per tener d'occhio eventuali attacchi ai fianchi o alle spalle, è ben plausibile che tu non riesca a mandare a segno un colpo offensivo....e il gioco lo rispecchia....
  12. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io personalmente mi trovo abbastanza bene nel combattimento, certo ogni tanto qualche colpo caricato non lo mando a segno ma tutto sommato non accade spessissimo.. utilizzo in egual modo armi a una mano + scudo e armi a due mani.. più che altro ogni tanto mi capita di tirare qualche saracca a Lydia :rotfl:
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io viaggio sempre da solo..siccome ho uppato furtivita' e arceria su tutti se mi porto dietro qualcuno quello si fa notare sempre appena si avvicina troppo il nemico gli si butta addosso...e allora addio copertura ninja...

PS: come ci si fa a sposare?
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ahimè..su pc ci sono mod su mod per aumentare peso trasportabile e cambiare gli approvigionamenti dei trader..ma su console non credo esistano modi al di la di quelli previsti da perk e affini
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    guarda io sono riuscito a prendere casa quasi subito..ora ho 14000 monete da parte...
    l' unico modo per aumentare il peso trasportabile e' aumentare il vigore (la stamina di Dark Souls :D).Piu' vigore hai piu' peso trasportabile ti porti dietro...io sto a 343 kg.
    inoltre uppando determinati slot delle armature fanno si che la stessa armatura che indossi non viene contata nel totale complessivo del peso trasportabile.
  16. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    devi andare al santuario di mara a riften e parlare con uno dei monaci, lui ti darà l'amuleto di mara indossandolo e parlando ad alcuni personaggi ti sbloccherà una quest per loro fatta la quest potrai sposarti tornando al santuario e parlando con il monaco... dovrai stare attento a non mancare all'appuntamento però ;)
    A BMW123DM piace questo elemento.
  17. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    forse di dibella.....ad ogni modo è quella di riften
  18. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi ho una domanda.
    Ho il mio pg che è un assassino con skillati a manetta muoversi silenziosamente e l'abilità con l'arco.
    Vorrei tirare su anche l'abilità con il pugnale (ovvero armi ad una mano ). Per ora in backstab faccio 15 volte il danno che dovrebbe essere il massimo.
    Su internet ho visto però dei video con dei tizi che facevano 30 volte il danno con un backstab. Come si fa? Ci sono pugnali particolari?
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    hai considerato i vari perks di armi ad una mano?

edit: come non detto, le skill di armi ad una mano non si applicano ai pugnali, che vengono influenzati solo dai perks di furtività.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2011
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    98 abilita' furtiva :tfrigna: