1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VGA 2011: ecco le nomination

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Deleted member 47232, 19 Novembre 2011.

1. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    In realtà indietreggiano dopo il colpo, e buona economia del guerriero per esempio si basa su colpi che squilibrano l'avversario.
    Per l'altra parte in grassetto, la mia domanda è "allora su cosa basi la polemica e addirittura la volontà di toglierlo dalla lista delle nominations?"

Per me per ora resta il miglior gioco Bethesda, supera di gran lunga il precedente Oblivion che (nonostante le 120 ore di gioco :p) mi ha annoiato e Morrowind di cui non apprezzavo particolarmente l'ambientazione.
    Per il resto, evitiamo di cercare troppo realismo in un gioco dove combatti giganti, draghi, mostri in genere, con una pozione ti curi e puoi scatenare fiamme di fuoco dalle mani o dalla voce, mi sembra un po' insensato.
    Per il discorso delle pentole sul capo, a me ha fatto ridere. Non lo uso perché preferisco godermelo impersonando il "ruolo" e quindi gioco seguendo una certa coerenza con il mio personaggio (ed il gioco te lo permette!!). Alla fine è sempre stato così, anche nei giochi di ruolo cartacei, l'eterna lotta tra "Giocatori di Ruolo" e banalissimi e noiosissimi "Powerplayer" fino a scaturire negli squallidi "Munchkin". :)
    A Coin-op piace questo elemento.
  2. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    vabbeh, io ho espresso la mia opinione sul perchè skyrim non mi piace, ognuno la pensa come vuole e gioca a quello che gli piace:)

Resta il perchè dark souls non ha preso nemmeno una nomnination...sono basito.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Quoto. E mi stupisce quanti "ladri" ci siano in giro. :asd: Borseggiare et similia credo sia una di quelle cose che non farò mai in Skyrim. Del resto sono un mago, se proprio devo svuotare le tasche a qualcuno ho almeno ho il buon gusto di arrostirlo per bene, prima. :p

Sui gdr cartacei aggiungerei un'altra eterna lotta, quella fra giocatori e burocrati, con i primi che usano le regole e il realismo in modo assolutamente SUBORDINATO al divertimento e alla resa, e i secondi che invece si fossilizzano sul "comma" e sul "non è realistico", cosa che poi è spesso solo una LORO versione del termine.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  4. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    sui gdr cartacei spesso e volentieri è più il tempo che generalemente si spende a dire "eee ma non è realistico" o "si ma nel regolamento c'è scritto che..." che il resto...ne so qualcosa, oppure è più il tempo che si spende a mangiare schifezze e dire cazzate:D
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Giusto perchè sei di Ravenna e io invece di Roma, altrimenti ti avrei chiesto quante volte abbiamo giocato insieme. :D
  6. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Quoto entrambi, non sai quante discussioni quando viene tirato in ballo il regolamento, creando eventi assolutamente idioti pur di avere un qualche bonus -_-.
    Comunque fine ot, io ti consiglio comunque di provarlo Skyrim, potresti rimanere piacevolmente sorpreso :)
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quoto.
  8. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. VinGEMINI

VinGEMINI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    non c'è gears 3 tra le nomination a gioco dell'anno. Nn avrebbe vinto nn credo, però addirittura nn metterlo dai su! è uno dei giochi più belli della gen e il nn trovarlo lì in mezzo è un'insulto ed indice di scarso giudizio su questo giocone!
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh il sistema di magie, attacchi e ecc cambiava totalmente LOL
  11. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh si...ci son le materie... però a livello di combattimento mi sembra molto simile (sistema a turni, opzioni tipo attacco, evocazioni, magie, oggetti, etc...). poi magari ricordo male, anche perchè non ci ho giocato molto :asd:
  12. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..........e pure DEAD SPACE 2 da qualche parte lo potevano pure infilà, nn vi pare?.....
    A VinGEMINI piace questo elemento.
  13. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    nel link che rimanda alla votazione, il batman l'hanno inserito praticamente in ogni sezione, ci mancava solo che lo mettevano in best independent :asd:

comunque continuo a dire che ci mancano:
    -FIFA 12
    -LBP 2
    se mi vengono in mente altri li posto...
  14. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    bhe se noti le categorie wii e ps3 hanno solo esclusive tra i candidati.
    ora, obiettivamente, che dovevano mettere nella sezione 360 di esclusive, qualche mink**ta per chinotto?!? michael phelps push the limit? dance central 2?
    la line-up di esclusive per 360 è stata pietosa quest'anno, e questo è uno dei risultati...
    non è una mancanza di chi ha fatto le nominations, ma della microzozz...
  15. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    quoto ogni singola parola :D :D :D :D, i game award mi hanno perso in attendibilità da 2 anni a questa parte, e già le nomination sono ridicole per come sono disposte.
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Guarda che i migliori giochi per una console non è che DEBBANO per forza essere presi fra le esclusive, anche perchè in questa generazione si casca male dato che i migliori capolavori sono soprattutto fra i multipiatta.

L'incoerenza sta nel mettere Batman AC fra i giochi dell'anno (quindi i "più migliori" fra tutti *licenza poetica* ) ma non metterlo fra i migliori su PS3.
    Questa scelta sarebbe giustificata come "sensata" se e SOLO se, fra i migliori dell'anno ci fossero TUTTI i migliori su PS3, il che vorrebbe dire che secondo i votanti le quattro esclusive PS3 classificate sarebbero TUTTE migliori di BatmanAC. Ma dato che questo non è avvenuto è CHIARA una totale incoerenza di fondo.

E detto questo, sulle esclusive MS: "ma che stai a di'??" Io vedo un certo GOW3 e FM4, che mi risulta siano esclusive (il tutto con l'inspiegabile assenza di Halo Anniversary) e mi chiedo come cavolo abbiano scelto i giochi PS3 dato che BatmanAC da solo (c'è pure su PS3) si mangia 3/4 della classifica only Sony....

Ma come ho detto, come in tutte le classifiche, c'è sempre qualche vaccata. :)