1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non preoccuparti delle magie non sono indispensabili, io ho finito il gioco senza utilizzarle ;)
  2. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma lo si può evocare diverse volte o solo una? (finora non l'ho mai kiamato).

dopo quelag e scaricaInfinita vado nel cancello che si è aperto? (già fatto il bosco, tranne Sif. sono lv 56).
  3. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Lo puoi evocare diverse volte. Per esperienza personale l'ho potuto evocare due volte: la prima per il boss di Anor Londo e la seconda per il boss Centipede. Ha molti punti vita ed è utile soprattutto perchè attira gli attacchi nemici su di se.
    Non capisco a quale cancello ti riferisci. Forse intendi la zona dove si abbassa la lava (una volta sconfitto Scarica Infinita)? Se è così quello è un luogo abbastanza difficilotto dato che incontri nemici parecchio forti come tanti Demone Capra e altrettanti Demone Toro. Ti consiglio di andarci con un buono scudo che pari il 100% dei danni fisici.
  4. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, intendo la zona dietro il faló sopra il fabbro nella chiesa dei nonmorti.
    PS. perchè si può anke andare nella zona sotto scarica infinita? e a ke serve?
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    grazie...^^ mi è venuto un dubbio però...XD il secondo boss, cioè il boss dopo il demone del toro quale dovrebbe essere??
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    mi sembra il demone capra o forse i gargoyle
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ah allora ok, sono dal gargoyle..XD

come cavolo arrivo dal demone capra?
    e un'ultima cosa, nella chiesa dove sul tetto ci sono i gargoyle, al secondo piano ho liberato un tipo che era in una cella...che utilità ha sto personaggio?
  8. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quando si viene maledetti l'unica solozione è comprare l'erba? Non pensate male eh...perchè ho gli hp dimezzati! Mi ha suggerito anche di andare in un posto il gioco, ma mi sa che è un po troppo avanti per me! Ho sconfitto l hydra, il drago famelico, la farfalla e ora sto cercando di uccidere il lupo.
  9. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Vai dal tipo nella stanzina dopo i gargoyle, ti vende la pietra purificante che leva la maledizione. Costa 3000 o 5000 anime, non ricordo.
  10. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie ora vado, perchè c è il venditore di erbe (quello nel grande tunnel fognario tra il borgo dei non morti e il santuario del fuoco che me la vende a 6000 anime! E per me ancora sono davvero tante!
  11. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Io manco sapevo che la vendeva quello, per sbaglio ad inizio gioco l'ho attaccato e ora continua a mandarmi a quel paese :asd:
  12. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Appena fatto! L'ho comprato alla metà, grazie mille!
  13. shadow of amon

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non lo dire a me, all inizio ho attaccato il primo mercante (per sbaglio), quello nel borgo dei non morti, l ho dovuto uccidere perchè ogni volta che mi vedeva mi attaccava. Fatto sta che poi ho dovuto riniziare il gioco perchè non avevo un arco e non potevo droppare la drake sword dalla coda del drago rosso sul ponte.dimmi te...20 ore di gioco buttate
  14. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ho sconfitto scarica infinita sconfitto il golem gigante sif invece è ancora vivo e vegeto tanto da farmi il sedere ad ogni scontro, catacombe anor londo tomba dei giganti e valle dei dragoni manco minimamente esplorate... cosa mi conviene fare prima di tutte queste ?? sono piromante livello 67
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Catacombe o Anor londo.
    Tomba dei giganti ci arrivi dopo aver finito le Catacombe.
  16. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ciao! il demone capra lo trovi nel borgo dei non morti parte inferiore :) sta molto attento perchè parlando per me stesso è stato tra tutti il boss che mi ha piu rotto le scatole, ma una volta capita la strategia crollerà anche lui ;) quindi quello ti consiglio è di affrontarlo magari un pochino piu avanti se non sei ancora tanto alto di livello :)
    riguardo l npg che hai liberato non ricordo bene ma sicuramente lo ritroverai al santuario del fuoco e se non sbaglio è colui che ti insegnerà delle magie o degli incantesimi..per i gargoyle cerca di battere in fretta il primo per evitare di dovertela vedere poi con entrambi anche se non rappresentano un grosso pericolo :)
    ciao ciao!
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    no quel bastardello che liberi al secondo piano della chiesa (armatura dorata) se non lo secchi subito uccidera' la guardiana del fuoco al santuario...una volta ucciso lo potrai trovare tramite la pietra dell occhio nero ad Anor londo e lo potrai invadere uccidendolo.
  18. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    grazie per la precisazione...:)
    a proposito..perchè io ad ano londo l ho ucciso tramite l occio nero e la guardiana del falò non è ancora tornata???
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    in questo caso spero che sia ancora li che appena accendo la play lo vado a prendere a calci...
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non tornera' perche' ormai l ha ammazzata.:D