1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me non lancia le granate, possibile?
  2. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ma a che capitolo sei? prima dello chateau non le hai le granate!
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ricordi bene, il primo a distruttivo è molto più impegnativo...bisogna ammettere che sotto questo aspetto sono stati fatti dei passi indietro! C'è anche da dire però, che nel primo il sistema di lancio delle granate era stato fatto un po' coi piedi perchè ti obbligava ad uare il sisaxis, quindi era più difficile essere precisi e si impiegava più tempo a mirare....e anche questo, secondo me, influiva sulla difficoltà!
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sicuro funzioni L2? :D
  5. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    FINITO IERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo!!!!!
    A natedrake piace questo elemento.
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Finito adesso a livello difficile (più che abbordabile) in quasi 12 ore.
    Ora lo posso dire con cognizione di causa...chi dice che il single di U3 non è a livello di U2, deve farsi psicanalizzare da uno bravo.
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    e la seconda volta mi sta piacendo anche di più :)
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    E' a livello del 2 in tutto, non ha niente da invidiargli tranne la difficoltà purtroppo...il 3 un po' più facile del 2 che a sua volta è un po' più facile del primo....
  9. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ieri ho beccato un livello 75 con la stella...ma mi domando...sta gente ce l'ha una vita? questo sta per andare al quinto prestigio, mi auguro per lui che sia un utente plus e che abbia salvato i livelli della beta altrimenti è uno sfigato senza precedenti...

P.S. ieri ho beccato gli occhiali da sole per Sully :asd:
  10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma solo io penso che unchy 3 sia una via di mezzo tra l'1 e il 2 come difficoltà? (si parla di single)
    cavolo sono morto più volte nel 3 che nel 2... nell'1 è meglio non parlarne neanche...
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh ma non è che a distruttivo fai una passeggiata di salute eh, anzi.

magari lo hai trovato più facile perchè ci sono meno sparatorie (e alcune fanno decisamente smadonnare) e quindi meno possibilità di morire
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma anche no, sto rigiocando proprio adesso il 2(sulla scia entusiasta del 3) ed a difficile scorre benissimo, anzi forse il 3 è più impegnativo. Le difficoltà sono calibrate in modo diverso: a difficile nel 2 bastano pochi colpi per uccidere i nemici, a difficile nel 3 invece ne servono parecchi(e la cosa non mi piace un gran che). Invece giocando il 3 a distruttivo il succo cambia: con pochi colpi i nemici vanno giù ma anche nate naturalmente muore con un paio di raffiche.
    In ogni caso entrambi i capitoli offrono sfida soltanto a difficoltà elevate mentre Uncharted 1 mi ricordo che già a normale richiedeva i suoi sforzi.
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Che vi devo dire? Io l'ho trovato abbastanza semplice questo U3, mi aspettavo una modalità distruttivo più impegnativa, punto. Ripeto, sarà soggettiva la cosa, ma nel 2 in alcuni punti ero rimasto bloccato, del tipo che magari spegnevo e ci riprovavo il giorno dopo perchè dopo un po' mi giravano...e nel primo ancora peggio, sono rimasto giorni bloccato nello steso punto....e con entrambi avevo dato un'occhiata sul tubo per capire quale tattica adottare per passare certi punti. Questo terzo capitolo invece ho finito la modalità distruttivo in 2 giorni senza bloccarmi mai se non più di una mezz'oretta nei punti più critici. Ecco perchè dico che secondo me è il più facile dei 3. Non ho detto che sia una passeggiata...chi non ha dimestichezza con le meccaniche di Uncharted sicuramente avrà trovato più difficoltà, ma visto che siamo al terzo capitolo credo sarebbe stato onesto offrire qualcosa di più in termine di difficoltà per chi gioca ad Uncharted fin dal primo capitolo e gioca online da Unchy 2, tutto li.
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Già, è da un paio di giorni che anch'io becco gente già al quarto o quinto prestigio....mi chiedo come sia possibile, o è gente che bara o è gente che condivide l'account e che a turno non mollano mai per 24 ore....
  15. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Guarda il lato positivo, questa gente si brucia il multy del gioco in 2 mesi scarsi e poi lo abbandona, una persona normale (che gioca un ora e mezza massimo e neanche tutti i giorni) sfrutta il gioco fino all'uscita del prossimo capitolo.
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    La maggior parte condivide l'account ... è cosi per la maggior parte dei giochi FPS
  17. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    io sono ad un onesto livello 43 e gioco si e no 1 ora al giorno on line...per carità, non sono una cima nel multy in quanto ho uno spread negativo di 150 circa, però conosco amici che ogni volta che accendo la play anche per guardare un bluray li trovo li che sono online a giocare...
  18. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    No ma difatti a me non frega niente di cosa combinano questi tizi....affari loro! Io in questi giorni sto giocando parecchio perchè sono infortunato, ho un gomito rotto e quindi sono a casa da lavoro, e ho imparato a giocare decentemente anche col braccio totalmente ingessato...ma appunto, ora sto al livello 66, devo ancora fare il primo giro...e gioco ben di più di un'ora e mezza al giorno, quindi se c'è gente che sta già all'ultimo prestigio è umanamente impossibile,o barano o condividono l'account, non ci sono altre spiegazioni. Anche perchè credo che più di tanto non si possa giocare online...nel senso, io dopo un paio d'ore massimo sento il bisogno di staccare, un po' per la stanchezza, un po' perchè il gioco online non ti prende certo come una campagna in singolo, è sempre uguale e dopo un po' uno comincia ad annoiarsi.

Cambiando discorso...a voi piace questo nuovo sistema di prestigi alla cod? a me non tanto...più che altro perchè le classifiche non hanno più tanto senso di esistere...a parte che sono buggate, io continuo ad avere un migliaio di kill in meno di quelle che ho fatto e ormai c'ho perso la speranza di recuperarle...ma poi la classifica generale del denaro guadagnato, con questo nuovo sistema di prestigi, non ha più senso...perchè quando fai il giro e ritorni al livello uno, i punti accumulati vengono azzerati e ritorni al fondo della classifica....mi chiedo che senso abbia una classifica del genere. In partica io ora sto davanti a un sacco di amici che han già fatto il giro una volta e sono che so, al livello 30...io che non ho ancora fatto il primo giro sono tipo 80 mila posizioni davanti a loro....a me sembra una cagata sta roba, preferivo le vecchie classifiche del 2. Idem per le kill a quanto mi pare di vedere...si azzerano pure quelle quando fai il giro...possibile?...se è così le classifiche sono del tutto inutili.
    E anche il sistema di matchmaking è un po' una belinata: guarda solo il numero del livello e non i prestigi....quindi io, ora che sono a 66 se gioco un dm a 3 squadre, mi infilano sempre in coppia col livello più basso che c'è, ma non tiene conto se è un livello 1 che sta giocando la sua primissima partita online o un livello 1 al quarto prestigio che sicuramente sarà un mezzo fenomeno! Conseguenza: match parecchio sbilanciati il più delle volte!
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sì appunto, come immaginavo...chissà che divertimento ci trovano poi a vedere un numerino che sale più velocemente del normale se poi non è tutto merito tuo....è un po' come barare, io non ci vedo un senso ma va bè, affaracci loro :p
  20. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    mi vuoi dire che quando cambi prestigio si azzerano i soldi?