1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Comunque sono riuscito ad ottenere l'emblema e il titolo dell'elite. Bisogna andare su http://elite.callofduty.com/ e accedere e poi te lo danno...Io sbagliavo sito!XD
  2. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    faceva notare lo stato del psn:pARZIALMENTE DISPONIBILE...
  3. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Raga la mappa Downturn è ingiocabile =S
    gente che spunta da tutte le vie ... le altre mape invece una volta imparate a grandi linee sono gia piu facili da giocare ;)
  4. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma c'è un perk x aumentare il danno da esplosivi, porca miseria il lanciagranate è una cosa ridicola, gliene devi sparare due x uccidere un nemico.
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Grazie a dio :)
  6. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Quotissimo!
  7. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è una cazzata, se ti lanciano una granata a un metro muori, punto.

E' piu efficace un arma col silenziatore pensa.
  8. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Si sarà anche una cazzata ma non fa altro che rovinare il gameplay visto che chiunque con un lanciagranate è buono a fare delle kill. Così invece si è obbligati ad usare le armi ed imparare a mirare e a giocare pulito!
  9. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    che c'è gente che esagera siamo d'accordo, è un gioco arcade e ok, ma qui si esagera; ma soprattutto nn condivido questa politica, favorire i camper: le mappe, il trophy sistem e lo scrambler sono vergognosi imho.
  10. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Hanno fatto bene a depotenziare il lanciagranate e non ci piove. Io tutti sti camper ancora non li vedo ma comunque sono seriamente un problema? Cioè ci puoi cadè una, massimo due volte ma alla terza gli tiri una semtex, granata, flash, stun e lo uccidi facile. Tutto sto vantaggio a fare il camper io non lo vedo infatti gli score migliori li fa chi gioca normale o rusha ;)
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Secondo me così è equilibrato. Dovrebbero solo aumentare la potenza delle granate.. avrò fatto 300 shitmarker :asd:
  12. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Il gioco IMHO è molto equilibrato e comunque semtex FTW :asd:
  13. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    In BO 3 dei miei 6 file condivisi avevano a che fare con le semtex :D
  14. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    campagna finita in VETERANO.
    ho impiegato poco più di 14 ore con tutta tranquillità trovando cosi già 23 documenti intelligence.
    credo proprio di fare il secondo platino, dopo MW2, fra poco.

MW3 diventa giorno dopo giorno piu figo:
    l'online, sopravvivenza con amici, operazioni speciali in coop o da solo: insomma veramente molto vasto.

Grazie infinity che sei tornata!
  15. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Mio personalissimo parere, manca a questo gioco la possibilità di confrontarsi esclusivamente con giocatori dello stesso livello.
    Quando gioco online, il 95% dei giocatori hanno un livello assurdo rispetto al mio, quindi faccio puntualmente la figura del tiro a segno...
    Se fosse possibile iniziare selezionando il livello dei partecipanti, oltre che essere meno frustrante per gli schiapponi come me, sarebbe una grossa opportunità per salire di livello gradualmente, imparando le tecniche adatte per la difesa e l'attacco, in modo da affrontare successivamente avversari più forti.
    Ed anche il contributo fornito al proprio gruppo, sarebbe sicuramente maggiore.
    Mi pare fuori luogo che un livello 80 si confronti con un livello 3 scarso e viceversa...
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Trislot
    Ormai il livello non conta nulla. Puoi incontrare gente a livelli bassissimi che ti fa il ...ulo 'cuadrado' in ogni caso.
    Contava di più a COD4 quando bene o male si partiva tutti alla pari, ma dopo 4 anni di cod (sempre lo stesso), direi che il livello non è indice di bravura. Certo se non ci hai mai giocato prima, è veramente dura tenersi a galla, ma non vedo perchè non ci si possa divertire cmq. Magari allenati offline, col single e le spec-ops.
  17. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    c'era in un precedente cod, mi sembra il waw... ma era comunque limitato ai primi 8 livelli circa se non ricordo male... ma tanto i primi 8 livelli si saltano in 2 o 3 partite quindi è come se non ci fosse... un livello 80 non è sinonimo di imbattibile... essere al livello molto inferiore al suo e rompergli le ossa non ha prezzo!!! :asd::asd::asd:
  18. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Mi piacerebbe che qualcuno di voi mi ospitasse nel suo gruppo per fare qualche Deathmatch insieme (tra l'altro è la modalità che preferisco), in modo da vedere come giocate.
    Io ci sono tutte le sere dopo le 22:30, qualche partita la farei volentieri, se non vi disturba avere uno schiappone in squadra...
  19. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    guarda io ho avuto le stesse difficoltà quando ho cominciato a giocare a mw2 ( era il mio primo gioco sparatutto) e ricordo che online anche se ci mettevo molto impegno finivo sempre ultimo con 3.000 morti e ci ho messo tipo 3 mesi per arrivare al livello 20 XD poi prestai il gioco ad un mio amico e dopo un mese ripresi a giocarci e mi concentrai su una buona classe e i perk giusti per me e da quel momento sono arrivato al terzo prestigio in un mesetto se nn ricordo male ...quindi nn ti demoralizzare e persevera ;)
  20. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non demordere perchè all'inizio è così.
    il mio consiglio è di lasciar perdere le modalità ad obiettivo e di concentrarti sul free for all. classi sprayn con mitragliette tipo la pp90, mobilità e gioco perimetrale. vedrai che col tempo cresci.