1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornato]Call of Duty 4: L' atteso multipiattaforma si gioca meglio su ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 12 Ottobre 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    bah...alla fin fine emerge solo una cosa:
    la versione ps3 spesso si trova con migliori effetti luce a discapito si qualche dettaglio nelle texture;
    dall'altro lato, però, la versione 360 spesso ha miglior dettaglio (o talvolta ha qualche oggetto in più nello scenario), a discapito di effetti luce...

In definitiva, si conclude che le versioni si complementano
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ero ironico:D
  3. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè sara' anche migliore su 360..ma non è questo il punto..

Purtroppo, parlando una volta seriamente, chi ha la console sony, si lamenta, giustamente, perchè la ps3 che i loro dirigenti avevano detto che era quasi tre volte piu' potente della 360, non riesce nemmeno ad arrivare ai livelli della 360 che è uscita un anno prima e dovrebbe avere un hardware piu' vecchio..

Assansins non cmbia niente visto che il 90% dei multi sono migliori per 360, e ormai la voce si sta diffondendo..

Stasera parlando di videogiochi con un mio amico che conosce solo il nome playstation, mi ha detto : lo sai che la 360 ha una grafica migliore della ps3..

E' la prima volta che in vita mia ho sentito sta cosa..e sai come se n'è accorto..

Mi ha detto che pes 2008 ha giocato su 360 e ps3 e mi ha detto che su 360 è un altra cosa..

Figurati l'ignoranza della gente in italia, parlando di pes 2008 che è un gioco graficamente di m...a.

Pero' una cosa è certa sony sta tirando troppo la corda, e si vede che nonostante i taglio di ben 200 euro, nel mondo vende meno della 360
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    se ci mettevi una faccina lo capivo ;)
  5. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ehi Zumbawè, sei un moderatore o no?

Se si... smettila di giocare a fare il bimbo che si porta il pallone a casa, se non gli si da ragione.

NON DEVI ESSERE DI PARTE, sennò dai il posto di moderatore a qualcuno che non abbia il proprio giudizio offuscato dal gusto personale.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Che le texture su Ps3 di CoD4 fossero pessime mi era già stato confermato (ad esempio da Razer), ma non credevo che su 360 fossero meglio.
    I giochi sembrano uguali visti "da lontano", poi ti avvicini e trovi la magagna.

faximusy ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Non funziona così. Il moderatore deve fare bene solo una cosa: il moderatore. Tieni anche conto che lui non è mod Ps3 nè 360
  7. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Appunto lui è mod di un'area in teoria "neutra"... cioè non dovrebbe condizionare la discussione bensì controllarla, ma da quello che vedo ci sono solo post riguardanti quanto in effetti "la sua console" non sia ancora stata superata dalla PS3.

Riguardo le texture non so che dire, visto che in alcune foto le texture PS3 sono peggio e in altre sono meglio. Forse è vero che le due versioni sono davvero programmate in modo differente e tirano fuori il meglio (più o meno, uncharted docet) da ogni console.

Riguardo la risoluzione 1024x600, date un'occhiata quì. Da quello che ho letto, pare che PS3 non possa avere una risoluzione verticale di 600 quindi credo che la possibilità di avere certi "trick" (Halo 3 docet) sia una caratteristica del gioiello M$.

PS: le foto delle maniche sono 2 foto differenti (un braccio col guanto e uno no...) quindi non possono essere paragonate.
  8. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le foto dimostrano che le texture di ps3 sono meno definite, cosa c'è da discutere?
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    4 pagine di post per che cosa? Confrontare il pelo sull'ovo di ogni console?...........

Da quel che vedo le texture sono identiche. Dipende in quale momento si fatto le foto.

Cmq nella foto in cui si vede il fucile d'orato (ps3) è ovvio che sia così. In tutti i call of duty quando ti avvicini ad un'arma essa lampeggia di giallo.
    Certo, le divise militari hanno i quadrettoni, ma proprio "quadrettoni". Nella X360 sono troppo piccoli per essere quei "quadrettoni"..............
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ragazzi questi discorsi li facevo quando avevo 12 anni.
    la guerra era tra amiga e consolle,correva l'anno 1990:rolleyes:
  11. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fanno schifo entrambe le versione (nelle texture), ma su ps3 fanno leggermente più schifo.

credo sia inequivocabile, ma ciò non toglie che stiamo parlando di caxxate.
  12. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hmm mi sembrava strano che pompavano la vers. ps3 un po troppo, alla fine della fiera le solite palle rifilate all'utenza Sony per far vendere qualche copia in +
    Ora aspettiamo AC ma come si sa già la situazione non cambierà.
  13. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Se si va a prendere solo le foto in cui le texture della PS3 fanno più schifo...

esempio? guarda quì e non dirmi che la texture del poggiatesta sulla ps3 fa + schifo.
  14. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema sorge quando queste argomentazioni vengono utilizzate per strumentalizzare certi aspetti e mettere in cattiva luce la PS3 tanto per il gusto di farlo. Dal momento che si sono foto che dimostrano a tratti migliori textures del 360 e a tratti migliori della PS3, non si può e non si deve riportare solo la parte a discapito della PS3.
  15. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è la stessa più o meno...

VperVendetta ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

mi posti un confronto dove risulta vincitore ps3? così per essererne a conoscenza.
  16. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Su X360 è + sfocata e si vede. Se vuoi negare pure l'evidenza allora chiudo la discussione.
  17. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    La texture del muro e meglio su x360, ma se guardi il terreno la Ps3 rende di più.
  18. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://img66.imageshack.us/my.php?image=ps3vs36007ip4.jpg

Texture degli alberi e del terreno. Ne vuoi altre?
  19. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ma cmq son uguali, alla fine non ci fai manco caso... l'importante è che il gioco sia divertente se cè una foglia in più o in meno non ti cambia la vita, grafica bella ok ma non sara di certo per una crepa del muro in più che è meglio la x box :rolleyes:
  20. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0