1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VGA 2011: ecco le nomination

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Deleted member 47232, Nov 19, 2011.

1. Il Divo

Il Divo Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Gioco dell'anno:
    Batman: Arkham City
    Studio dell'anno:
    Naughty Dog
    Miglior gioco Xbox 360
    Gears of War 3
    Miglior gioco PS3:
    Uncharted 3: Drake’s Deception
    Miglior gioco PC:
    The Witcher 2: Assassins of Kings

secondo me
    danilus likes this.
  2. makka

makka Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Davvero Xenoblade Chronicles non ti è piaciuto? Io sono arrivato a 52 ore di gioco e ancora non l'ho finito e devo invece dire che ne sto rimanendo piacevolmente soddisfatto, per essere su Wii ha una grafica e un ambientazione spaccamascella, le musiche sono belle, i personaggi a mio avviso invece sono ben caratterizzati (giochi come final fantasy XII hanno personaggi con carisma zero...)il combat system non è sicuramente uno dei migliori mai visti, ma è divertente e si lascia giocare e soprattutto è difficile e profondo (quando cominci a capire bene come far interagire le skill tra di loro, a sfruttare al meglio la barra di tensione e gli attacchi combinati diventa stupendo), spero solo che il finale non mi lasci l'amaro in bocca, se qualcuno l'ha finito e spoilera giuro che vengo a casa sua col lancer di gears 2 e glielo ficco in gola XD
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    andrò contro corrente,ma come gioco dell'anno per me dovrebbe vincere portal 2
  4. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    The Witcher 2: Assassins of Kings gioco dell'anno, poche balle :asd:

A me ha deluso tantissimo :(
  5. Francoiky

Francoiky Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Classifica personale:
  6. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    guarda..non sono un purista del jrpg jappo anche se ho avuto a che fare con un sacco di titoli del genere(finale fantasy,golden sun,valkye profile,star ocen,tales of,crhono trigger) diciamo che quello che mi colpisce e me ne fa innamorare tra tutti è la storia che c'è dietro..un bel racconto,molta fantasia,colpi di scena e protagonisti che interaggiscono e che sembrano quasi vivi
    poi non nascondo che anche il lanciarsi nell'avventura in un mondo alla ricerca di segreti e scoperte mi ha sempre affascinato
    ma il punto è che in questo gioco imho li ho percepiti poco e niente...partiamo da un protagonista che sembra seriamente un robot,dall'inizio fino allo scontro col ragno in cui prevede il futuro sembra prendere tutto alla leggera(tranne quando prevede un altro omicido e allora..)dai viveri che si pappa fino alla morte della biondina chi glieli ha sfornati non batte ciglio di rabbia euforica(tranne nelle lotte in cui urla incessantemente)..uno sguardo al tramonto seduto su una panca,2 dialoghi ottimisti e poi si lancia all'avventura senza pensarci 2 volte insieme al suo amico terry(ah no scusate..quello è golden sun dd)
    sbucano i cattivoni dal cielo,dei robot, massacro totale del villaggio..questi 2 partono per sistemare le cose..a nessuno del villaggio importa,le guardie se ne fottono amarente,non pianificano niente,nessuno si spiega cosa è successo al di fuori del protagonista,l'amico,l'eroe e il nonnetto...
    partono, nessuno gli dice niente...tranne che per l'eroe della monade(anch'esso quasi indifferente per quella morte..manco il funerale)che li fissa dalla finestra con messaggio classico ''andate,siete la nostra speranza
    il destino di quelle terre viventi frega solo a quei 2..una trama classica,scontata e insipida quando mai
    il mio gameplay dopo 10 ore di gioco termina fino allo scontro contro il ragno gigante...un combattimento che se escludiamo le scene di previsioni è quasi confusionario e talvolta privo di strategia..conta solo e sempre attaccare..non ho nemmeno capito se esiste l'uso di oggetti di battaglia
    dopo quello purtroppo l'ho lasciato andare..mi ha dato un senso di ultra-ripetività
    per ff XII ovviamente quoto..mai visti protagonisti tanto pessimi in carisma..
  7. crashracer

crashracer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono felice che portal 2 appaia in così tante categorie, se lo merita davvero tanto.
    Ecco la mia classifica:

Gioco dell'anno:
    Uncharted 3: Drake's Deception. Diciamo che per questo sono un po' di parte, ma non posso farci niente il gioco mi è piaciuto troppo essendo anche un fan dei primi 2.

Studio dell'anno:
    Valve. Se la batteva con gli altri nominati, ma diciamo che con portal 2 hanno mostrato quella innovazione (già mostrata ampiamente nel primo capitolo) che manca alle altre case, che, per carità, mostrano senz'altro grande capacità e sfornano capolavori, ma mostrano un po' tutte dei giochi schematizzati nella storia, mentre portal è decisamente insolito, fresco, nuovo e presenta una storia non trascurabile.

Miglior gioco Xbox 360:
    Forza motorsport 4. Pur non avendo una xbox apprezzo il lavoro svolto e ammetto che il gioco mi ha colpito parecchio. Tra l'altro mi sembra stupido nominare come miglior gioco dell'anno per una console un titolo multi...

Miglior gioco PS3:
    Uncharted 3: Drake’s Deception, come sopra. 2° per me si nomina killzone 3, anche questo mi è piaciuto moltissimo, diciamo che è l'unico FPS che non mi annoia a morte con ripetizioni e ripetizioni, ma anzi riesce a darmi un certo brivido. Anche questa scelta combattuta perché in tutta sincerità le esclusive PS3 di quest'anno meritano tutte moltissimo.

Miglior gioco Wii:
    Kirby's Return to Dream Land. Che dire... Kirby è sempre Kirby, come si fa a non amarlo?

Miglior gioco PC:
    Battlefield 3. Come al solito rende ottimamente nella versione PC, mostrando sempre una marcia in più. Scelgo Battlefield perché sinceramente non ho ne giocato ne guardato The Witcher 2, anche se probabilmente meritava di più.
  8. Hwker

Hwker Tribe Member

Trophy Points:
    92
    ma dove l'avete visto il best graphics? o_O

anche perchè il gioco con grafica migliore uscito fino a oggi non è battlefield 3 col frostbite 2?
    oppure best graphics vuol dire qualcos'altro? XD
  9. DVDonline75

DVDonline75 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim Skyrim
    mibrun1 likes this.
  10. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

Trophy Points:
    150
    ...secondo me anche Daek Souls ci poteva stare , e forse anche L.A........
  11. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

Trophy Points:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Mi sa...che ti piace Skyrim...
    Comunque a parte gli scherzi questo è il sito per votare http://www.spike.com/events/video-game-awards-2011-nominees/voting/game-of-the-year
    Last edited: Nov 19, 2011
    Evalax likes this.
  12. Hwker

Hwker Tribe Member

Trophy Points:
    92
    continuo a non capire perkè nei best graphics non c'è bf3.. o_O
  13. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    ecco le mie :D
    Manux_85 likes this.
  14. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sparo anche le mie:

Gioco dell'ano (kass, prima che mi kazzi, avviso che l'ho scritto apposta:asd:):
    Skyrim

Studio dell'anno:
    Bethesda Game Studios

Miglior gioco Xbox 360:
    Gears of War 3

Miglior gioco PS3:
    Uncharted 3: Drake’s Deception

Miglior gioco Wii:
    The Legend of Zelda: Skyward Sword

Miglior gioco PC:
    Battlefield 3 (anche se sono molto indeciso con The Witcher 2)
  15. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    se adamo aveva skyrim, eva manco se la cagava!
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    entrambi ottimi titoli che però secondo me non reggono il confronto con le nomination...
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    tolto skyrim che ha apportato pesanti migliorie/cambiamenti da oblivion anche su console, per il resto nessuno di quei giochi merita la nomina di goty.

di sicuro non uncharted3 o portal2 o gears3 o batma ac che sono titoli derivativi dai precedessori.

e poi se portal2 (che ho giocato e finito) merita il goty allora il primo portal, che in pochi conoscono ma che innovò con una forza senza precedenti,spianando la strada a questo concept cosi geniale e da cui questo deriva tutto o quasi, doveva vincere l'oscar ????

per vincere un premio come il goty imho devi innovare, altrimenti vai a cagare te ed i tuoi sequel.
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Non vorrei dire ma Skyrim non è che sia quella novità rispetto ad Oblivion eh...
    The_WLF likes this.
  19. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Vero, però lo perfeziona tantissimo e sotto molti punti di vista.
  20. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    effettivamente non avevo fatto caso all'assenza di L.A.Noire... magari non avrebbe meritato il goty, però penso che almeno la candidatura sarebbe stata dovuta..dopotutto parliamo di un titolo originale... i giochi investigativi fanno dannatamente pena...finalmente un buonissimo titolo di quel genere e lo tagliano fuori?
    bah...