1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ahhh
    quindi una volta battuto i boss di anor londo e aver arlato con la principessa dovrei sconfiggere i 4 re senza andare dal vermone al santuario del fuoco.
    in parole povere se ne parla alla prossima run -.-
  2. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Si esatto e ovviamente devi uccidere anche Sif (di nuovo) per farti dare l'anello e poter entrare nell'abisso.
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi mi sento veramente impedito...dopo aver finito 2 volte demon's souls senza grandi difficolta adesso sono bloccato al secondo livello, cose da matti...:cry:

volevo sapere se c'è un modo semplice per uccidere il cinghiale in versione XL che si trova poco dopo l'inizio del livello...ho provato a scendere nelle scale ed attirarlo per attaccarlo poi appena si girava ma appena faccio 2 passi mi sente e si gira di nuovo...qualche aiuto perfavore????
  4. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non ti preoccupare...il compito principale di dark soul è portarti all esasperazione ;)
    per il cinghiale è molto molto semplice..vacci incontro e appena fa per venirti incontro torno indietro e buttati subito nella porticina a sinistra dalla quale sei arrivato...lui tornerà indietro ovviamente, colpiscilo in quel momento e se hai magie continua anche mentre si allontana...fai così per 3 o 4 volte e il gioco sarà fatto ;)
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    e va beh lo rifaccio, tanto avevo in mente di rigiocarmelo una volta finito XD
    Grazie

se non ricordo male puoi attirarlo con le anime e mentre lui si concentra li lo attacchi
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    purtroppo magie niente, e me ne pento..ho provato ad iniziare con una classe diversa dalle mie solite ma non so che grande affare ho fatto, ho scelto il ladro...c'è qualche altra classe che mi consigli tanto per il punto in cui sono potrei anche ricominciarlo...
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    problemino. Ho ucciso il demone centipede e sono ritornato indietro, Poi ho preso la strada scorciatoia per lost izalith e mentre uccidevo i chaos bug è spuntato solaire che mi attaccava. Ma come mai èspuntato cosiin fretta???un Bug? Ho perso pure il modo di averlo nella battaglia finale e per il covenant dei guerrireri di luce? :(
  8. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    guarda parti dal presupposto che anche un ladro potrebbe diventare benissimo un mago :)
    comunque io ho il piromante e mi trovo benissimo..all inizio ha gia una buona piromanzia (fireball) per i primi livelli e ovviamente se la cava molto bene anche con le armi :)
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    avevo iniziato col ladro proprio perchè pensavo che poi dipende dai livelli che alzi come diventa il pg...in demon's souls avevo il cavaliere ma con la magia oltre al 30...ero indeciso col piromante effetivamente....quand'è che potrò iniziare ad usare incantesimi?
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Solaire da quanto ho capito prima o poi ti tradisce. Io l'ho incontrato "impazzito" (farneticava che non era riuscito a fare qualcosa) poco prima del boss Culla del Caos. A malincuore bisogna ucciderlo sapendo poi che non ci potrà più aiutare in battaglia. Ma come si dice: meglio soli che male accompagnati.
  11. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi unm paio di domande:

- Ho ucciso l'hydra ma non mi ha rilasciato nessuna chiave...ho letto da qualche parte che ne rilasciava una è vero?
    - Come si apre la porta nel guardino oscuro? Provo ad aprirla ma mi viene scritto "Chiusa da qualche marchingegno"...
    - E la donna del lago dopo aver ucciso l'hydra? Una volta che ci ho parlato è scomaparsa...come faccio a revocarla?!?
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    che pa*** sono morto miliardi di volte nella speranza di tagliare la coda a Seath e ieri nonostante abbia colpito solo quella li una volta morto non si è staccata -.-

-se non ricordo male non lascia nessuna chiave
    -devi comprare una sorta di "chiave" dal fabbro Andre
    -se vai sulla riva del fiume dove c'era l'Hydra trovi un segno di evocazione, li la puoi evocare
  13. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie mille! Ora cerco meglio il segno di evocazione! Per quanto riguarda il fabbro andre, chi è? E dove lo trovo? Cmq per ora sono tornato alla prigione dei non morti
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    si trova prima della fortezza di sen sotto al falò
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mi sono sentito in colpa. Me lo sono portato dietro vari boss :(
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ragazzi, vorrei fare taaaaaaaaaaaaaanta coop. Mi dite piu o meno ogni livello che livello dell'anima ha? Tipo il Borgo dei non morti sarà il primo livello e quindi avranno per la 1st run livello tipo 10-20...mentre alla 2nd run sarà molto più in alto :D
    E poi magari quali sono i posti migliori...grazie!
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi domanda...sono in quel fantastico posto chiamato giardino radiceoscura ma non so dove cavolo devo andare...se vado sempre avanti arrivo a una porta che mi dice essere chiusa da un marchingegno con affianco un falò, li se vado nella stradina a destra arrivo in area piena di bestioni che sbucano dalla terra e dalla quale non ho visto via d'uscita...se invece più indietro devio a destra e finisco nel bacino radiceoscura arrivo in fondo e mi trovo dei ghiaccioli formato extralarge che cercano di legnarmi e in fondo vedo un'idra che suppongo sia il boss di fine livello, io mi ci sono anche avvicinato ma la barra della sua vita non è comparsa, devo uccidere prima i ghiaccioloni e poi dedicarmi all'idra??
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Devi andare a destra, se vuoi esplora l'area, e andare infondo che c'è una costruzione dove salire e affrontare il boss quello a forma di falena....la porta la puoi aprire con una chiave (crest of artorias) comprata da andre il fabbro ma ti consiglio di farlo dopo...poi se per bestioni intendi i cavalieri di pietra, sono una cavolata immane affrontarli! se intendi invece le "erbette" devi stare solo attento quando mettono le mani in aria che ti voglio catturare e ti tolgono tanta energia....
    per quanto riguarda invece la parte di giu di radice oscura, tecnicamnete se te la senti e hai confidenza con il perosnaggio e i comandi (insomma, te la cavi in sto gioco) si può fare...i golem sono fattibili e l'hydra è diciamo un mostro molto fgrosso non un boss, però non è difficile....io appena avevo capito come batterlo, l'ho fatto al primo colpo!
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    allora dovrei cavarmela senza grandi problemi, mi serviva capire la strada anche se rimpiango di non avere neanche mezza magia...
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma figurati...io ho giocato fino a 3/4 di gioco senza nessuna magia, tutto melee....solo ora sto potenziando a 2000 la piromanzia,s olo perchè fa comodo e ho tante anime...anche se non capisco perchè l'hanno fatta cosi squilibrata sta piromanzia...è troppo forte!