1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Ma il primo e il secondo li avevi finiti a distruttivo? perchè al confronto, questo io l'ho trovato decisamente più semplice...
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    io il 3 a distruttivo lo sto trovando seriamente più difficile degli altri 2 che sono stati una passeggiata :asd:
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Strano, per certi versi io ho trovato più scorrevole distruttivo che difficile. A distruttivo i nemici vanno giù subito, se sai come muoverti fai alla svelta, a difficile invece per buttare giù quelli con il fucile a pompa ci vuole una vita!
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    io a difficile non l'ho provato, l'ho fatto prima a normale.
  5. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    no al primo ci ho rinunciato, al secondo invece l'ho terminato subito a difficile ma a distruttivo non ricordo se l'ho fatto... ma tanto l'altro giorno mi è venuta quasi voglia di rigiocarli tutti e 3, ora ricomincio il 3 provando a distruttivo!
    Vediamo poi se il nuovo tomb raider quando uscirà sarà all'altezza di U3! lo spero, anchè perchè lara e nathe sono due personaggi simili, solo che in tomb raider con gli anni han sempre peggiorato la saga...
  6. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Non sei il primo ad aver avuto questa impressione...io però mi dissocio, ho trovato la modalità distruttivo un po' più difficile, anche se ci ho messo un'ora in meno rispetto alla modalità difficile, ma questo perchè conoscevo già gli scenari!
  7. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Anche qui mi dissocio nettamente....secondo me la modalità distruttivo dell'uno è imparagonabile a quella del 3....ricordo che ci avevo pure rinunciato per un periodo, stava diventando troppo frustrante....poi con la giusta pazienza ce l'ho fatta...ma in questo terzo capitolo invece non c'è stato un solo punto che mi ha fatto stare fermo più di una mez'oretta...niente guide sul tubo per "scopiazzare" qualche strategia, niente frustrazione....certo, si muore...ma non l'ho trovato difficile e un po' mi dispiace, perchè l'ho finito in 2 giorni anche alla difficoltà massima! Per me non è neanche paragonabile al 2....che trovai un po' più semplice del primo ma comunque ostico...
  8. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    E comunque...Platino preso verso le 6 di questa mattina :D Direi uno dei platini più facili e veloci dei 9 che ho preso fino ad oggi!
  9. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    dura quanto gli altri due, giusto 1-1,5 ore in meno del secondo

io l'ho fatto prima a normale e ora a distruttivo, ho dovuto cambiare totalmente la strategia di gioco, il corpo a corpo (di cui sono grande fan :D) va usato pochissimo
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Scusate ma la modalità che c'era nella beta multiplayer, quella in cui si cominciava con l'inseguimento aereo/macchina, dov'è? Non esiste nella versione finale?
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    basta fare il deathmatch e sperare di beccare la mappa dell'aereoporto o della metro
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Cacchio...non ci ho fatto veramente caso perché ho provato varie modalità, ma avendo giocato in tutte le mappe mi ero convinto di aver giocato a "deathmatch a squadre" pure all'aeroporto...evidentemente non è così... :p

Grazie ;)
  13. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ieri sera ho avuto 3 episodi di freeze: due in caricamento del mio salvataggio all'inizio del capitolo "la via di mezzo" (nello specifico seconda parte, cioè quando Nate ed il pelato si riuniscono a Sully e compagna) ed un altro freeze all'inizio del capitolo "motivi di studio" (non in caricamento, ma continuando il gioco).
    Chiaramente PS3 in panne e riavviata con triplo beep.
    Ho letto qua e là su forum inglesi che qualcuno ha segnalato il cpitolo "motivi di studio" per freeze, quindi non sarei l'unico, ma dicono che doveva risolversi con l'aggiornamento.... io l'aggiornamento c'è l'ho dall'inizio....
    E' successo a qualcun'altro?
  14. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho un problemone!! Praticamente, il mio ultimo salvataggio era stato effettuato appena entrato nella "Atlantide del deserto". Son andato a caricare la partita e non mi caricava il salvataggio. Semplicemente dopo un po' la musica spariva e l'anello continuava a girare. Allora ho deciso di ripartire dall'ultimo capitolo che avevo fatto selezionandolo. Sono riuscito a giocare e ad arrivare al cancello che porta alla città. Lì, per sbaglio, nell'arrampicarmi son caduto e sono morto. Risultato? Stesso di prima, anello che gira all'infinito e gioco che non parte più. Mi dà un nervoso sta cosa!!!! Qualcuno ha qualche consiglio? Non avrei molta voglia (per non dire nessuna) di dover cancellare tutti i salvataggi e ripartire da zero
  15. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    Be.... tecnicamente ti avrei risposto sopra..... la stessa cosa è successa ieri a me: la musica spariva l'anello girava ed il gioco non caricava...
    Dunque poi ho ricaricato il gioco facendo carica partita e non continua ed è andato, ma sembra che il gioco dal 9 capitolo in poi soffra di queste cose...
    Attendiamo altre testimonianze e soluzioni!
    Anche io non voglio re iniziare da capo.
  16. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusa non avevo letto. Comunque la cosa che davvero mi preoccupa è che, sebbene io possa ricominciare dal 20, una volta morta nello stesso punto in cui aveva effettuato il salvataggio che crasha, ricomincia a crashare. O lo risolvono con una patch o la vedo dura
  17. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    La cosa triste è che la patch 1.01 è già uscita e sembra nulla...... la cosa buona è che pensavo che la mia buona vecchia 60 Go mi stesse lasciando, invece a quanto pare sono problemi di unchy 3 su alcune macchine. Che dirti, per ora continuiamo a giocare e speriamo che ci sentano per una patch immediata 1.02
    Aggiungo che c'è un bug che non fa tenere l'impostazione del sensore di movimento per il lancio delle granate.... devo settarlo ogni volta....
    Last edited: Nov 19, 2011
  18. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    che emozioni questo gioco. per ora mi sembra il migliore della serie, sono al capitolo 8... e gli altri due mica eran giochini!
    grande naughty dog
  19. Adrio

Adrio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho appena finito il gioco ! una figata atomica!

peccato averlo già completato uff..........

speriamo ne facciano altri e che li facciano lunghi!
  20. SK879

SK879 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Freezato subito dopo la cut scene di questo capitolo, per fortuna solo una volta

ho platinato questo splendido gioco venerdì notte. De vo dire che purtroppo ho avuto anche io la stessa sensazione, è più ostico in distruttivo ma l'ho trovato più "scorrevole" della modalità difficile. Devo dire che nel capitolo "rapito" ho bestemmiato parecchio ma poi negli altri l'ho trovato semplicissimo. Ricordo che nella città di ottone dopo la terza volta sono passato subito al finale
    dopo la parte con le due vasche dove ti attaccano i tizi infuocati
    . In difficile ho penato di più, ma potrebbe anche voler dire che sapendo le strategie è più facile. Per quanto riguarda il primo capitolo invece sono sempre in attesa di riaverlo da mio fratello e giocarlo in distruttivo visto che mi manca il platino. Però ricordo che già a difficile era quasi impossibile, molto più complicato di questo terzo
    Last edited: Nov 21, 2011