1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3: 'Strike At Karkand Gameplay'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 18 Novembre 2011.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    grazie , iniziavo a preoccuparmi
  2. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Nessuno che si stranisce di vedere 4 mappe a 15€ Ma come, se accade con COD scattano gli stupri ad Activision ed ora niente? :asd:
    A NinoTheDon piace questo elemento.
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    pure riciclate per giunta :lalala: :lalala:

è proprio vero che gli anticoddari stanno ad ogni angolo, mentre gli antibattlefieldari forse stanno giocando :asd: :asd:
  4. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Io non sto da nessuna delle 2 fazioni, non credo di aver mai giocato ad un COD dopo il MW e Battlefield qualche coop nel 2 ma poi basta, non amo molto il genere :asd:
    Mi chiedevo perchè con cod la gente si scanna e quando accadono le stesse cose a BF allora tutti zitti anzi, sono pure bravi perchè con la limited ce l'hai gratis :asd:
  5. Th3_S1lver_0ne

Th3_S1lver_0ne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Forse perchè questo non è un pacco di sole 4 mappe RICICLATE di violenza dal gioco dell'anno precedente, stessi file modelli texture e tutto, ma è una ESPANSIONE con 4 mappe da un gioco di 6 anni fa completamente rifatte sul nuovo engine, con l'aggiunta della distruttibilità (anche superiore a BF3) e "aggiornate" come se fossero passati anni dalle vecchie locazioni (cioè nuovi alberi, edifici, strade ecc, infatti se leggi sopra c'è chi faticava a riconoscerle), con svariati VEICOLI e ARMI nuove, con una modalità di gioco nuova e altre robe tipo achievements, unlocks ecc. Capito ora? :)
    Ultima modifica: 19 Novembre 2011
  6. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    15€ sono comunque troppi.
    Ma come, qui dentro si passa il tempo a farsi le guerre a chi è più incazzato con i dlc pass online e minchiate varie e poi 4 mappe ridisegnate da zero calmano i bollenti spiriti?
    Non voglio iniziare una faida sia ben chiaro è che boh, a volte 'sto forum sembra un covo di iene incazzate ed a volte uno zoo di gattini :asd:
  7. AnDrY.

AnDrY. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    nono c'è anche il codice solo nella limited. Io ho la limited e ho inserito il codice per le mappe :)
  8. Th3_S1lver_0ne

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    No semplicemente per 4 file rivenduti a 20 euro ci si incazza, mentre per una espansione (ti ricordo ci sono anche veicoli, armi, modalità di gioco, achievements e unlock, tutta roba che una volta era chiamata espansione e la pagavi quasi quanto il gioco originale) a 15 o addirittura gratis no, mi sembra logico. :)

Non credo ci sarebbero state tante lamentele per i DLC di CoD se costando 15 euro o gratis per chi ha preso la limited avessero incluso tipo le 4 mappe migliori dai primi CoD, rifatte con un nuovo engine con l'aggiunta della distruttibilità, con l'aggiunta di veicoli, armi, perk, killstreaks, achievements ecc, non credi? ;)
    Ultima modifica: 19 Novembre 2011
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Qui ovviamente si stava ridendo, senza poi approfondire...

cmq, per ogni cod l'engine è stato modificato, d'accordo che non è un engine nuovo, ma è comunque diverso dal precedente, quindi il copia/incolla semplice semplice non è fattibile...

Se in Cod aggiungi nuove perk lo puoi fare per tutti, e non puoi legarlo alle mappe o a un DLC sbilanciando il gioco. Gli achievements non sono mai esistiti nel multi di Cod. I veicoli è da cod4 che non si vedono, forse dal 3... killstreaks stesso discorso delle perk...

ovvio, c'è da dire che le modifiche che state descrivendo (non ho giocato al tempo multi o single in BF) sono fighissime, mezzi, adattamento al motore nuovo, invecchiamento delle mappe, distruzione ambientale (che su console è 1/100 di quella su pc)... ma pur sempre di mappe già sfruttate si tratta ;) ed è anche normale che dopo 6 anni si possano permettere di aggiungere cose.... cmq non voleva essere una critica a BF, ma agli anticoddari convinti che activision sia il ladro (senza online pass) e DICE/EA i benefattori ;)
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    DICIAMO CHE I DLC A 15€ sono una ladrata a prescindere dalla casa che li rilascia...
    sopprattutto se si limita ad aggiunfgere solo mappe e NON NUOVE MODALITA DI GIOCO......
    ecco questo mi fa incaxxare.....
    vorrei nuove modalita di gioco, non solo 4 mappe
  11. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Quoto. Le scaricherò solo perché ho preso la limited e sono gratis
  12. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ho la limited ma il codice è nel pass on line. L'altro codice è per la pistola
  13. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Come DLC non è male. L'unica pecca è il prezzo: secondo me 15€ son tantissimi. Io per fortuna con pochi euro in più ho preso la limited. :roll:
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ladrata a prescindere sia da un lato che dall'altro...differenza?

Da un lato abbiamo 4 mappe (parecchio grandi, non quelle piccole per fare un semplice deathmatch a squadre), 3 nuovi mezzi e 10 nuove armi...inoltre un buon 50% degli utenti che si è preso la Limited praticamente allo stesso prezzo della versione normale lo avrà gratuitamente...dall'altro lato? 4 mappe...

Ladrata? Si! In entrambi i casi? Si!! Ma rimane comunque una grossa differenza tra l'offerta DICE e quella Infinity...
    A Th3_S1lver_0ne piace questo elemento.
  15. Th3_S1lver_0ne

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    No non sono engine completamente diversi quindi il copia incolla si può fare benissimo, se ne sai un pò di queste cose capisci benissimo che è così, un pò come dall'unreal engine versione ut3 e quello di gow2, nel frattempo si è leggermente evoluto ma non tanto da non poter importare direttamente i contenuti della versione prima, un pò anche come per il source engine di Half Life 2 e il source di HL2Episode 2, sono leggermente diversi ma basta importare le mappe vecchie nell'editor nuovo e fine, insomma non è certo come il salto tra half life 1 e il 2, cosa che per Battlefield è praticamente così. ;)

Cmq si sono d'accordo che chi da una parte critica Activision come l'anticristo non può certo adorare EA come la benefattrice dei videogames perchè sarebbe solo ridicolmente patetico, ma io sono fermamente convinto che bisogna dare a tutte le cose il giusto peso, e quindi è ugualmente sbagliato mettersi a paragonare questa espansione mezza gratuita ai dlc del concorrente, chiedendosi pure perchè non ci sono altrettante lamentele, tutto qua. :)
  16. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Vabbè, diciamo che questo dlc si è salvato dall'essere bersagliato (ed affondato) dalla critica del forum solo perchè chi ha la limited su ps3 lo prende gratis, altrimenti usciva fuori il solito thread publisher war
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ovviamente, anche perché parliamo comunque di 15€ che per molti sono praticamente 1/3 di quello che hanno pagato per il gioco completo...insomma, non bricciole.
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Figurati, non parlo da esperto perchè esperto non sono, quindi qui lascerei la parola a chi ha capacità per parlare ;) credo che una certa dose di modifica possa esser stata fatta anche nelle mappe di cod, ovvio che le aggiunte non si quantificano in mezzi e armi come ho già spiegato, ma possono essere aggiunte stilistiche (aggiunte di barili, piante o quant'altro), ed è ovvio che per questo il tempo e gli sforzi sono sicuramente più ampi su karkand, ma capisco che andiamo poi per le lunghe ed il punto è un altro.

e cioè che ormai tutti riciclano mappe precedenti, Gow, Cod, BF... Ingorgo su gow è dall'1 che la gioco, e che 2 palle! -_- poi sicuramente si giustificano dicendo che lo fanno per gli affezionati che giocano dall'alba dei tempi, ma sicuramente c'è "dietro" il risparmio di tempo anche solo per il disegno architettonico della mappa, oltre che alla plaminetria ;)

cmq sono contento che ci sia ancora qualcuno con cui parlare senza sfogare in fanboysmi inutili :D
  19. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    infatti, ragazzi qui si perde tempo solo a fare console war o fps war senza capire che questi (EA Activision ecc) pensano solo ad arricchirsi e se ne fottono di tutti...dovremmo collaborare di più tra di noi per porre fine a questi furti...
  20. Th3_S1lver_0ne

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Niente da aggiungere, quoto tutto. :)