1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che io sono schieratissimo dalla parte di ps3 e non mi piace l'xbox per niente (cod 4 su bozzo è ancora peggio) però non avete capito niente di quello che ho detto se dite così! Avete giocato a vegas percaso? La grafica era molto ma molto meglio c'erano le coperture c'era tutto! Quindi non dite che per un fps la grafica è il massimo! Se vuoi cito ancora: FEAR, R6,SOF,HALF LIFE ecc sono tutti migliori e più interattivi. Lo stesso cod 3 mi sembra più bello. Non voglio l'impossibile però almeno che si avverta che è così. Giocate a vegas se non l'avete fatto, come gioco è inferiore ma come grafica interattività sensazione di sparo ecc è nettamente superiore.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Equipollente è fantastico....

vergil87 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

La connessione interent ce l'hai attiva??
  3. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    tu stai sbroccando :D ..... vagas l'ho riportato indietro 2 giorni dopo e COD3 dai..... non è neppure paragonabile anche se sinceramente mi ha divertito molto on-line.
  4. emys80

emys80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando l'accendo (la Play) e qiundi non sono ancora connesso al wireless point della mia zona, mi fa sta storia! Una volta connesso tramite il browser il gioco va liscio....Ma la scritta html viene anche a voi, come domanda?
  5. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non avete capito niente di quello che ho detto è lo stesso.... Non riesco a farvi capire che il gioco mi piace ma la grafica fa pena lo stesso cod 3 a me non piaceva MA A LIVELLO DI GRAFICA era migliore. In ogni caso le ambientezioni sono bellissime, 1non sto negando che sia un ottimo gioco 2ripeto non sto negando che sia un ottimo gioco 3ripeto non sto negando che sia un ottimo gioco!

Se volete pulviscolo ecc giocate a fear che quando spari a un nemico dietro la cassa cominci a vedere che si smembra con pezzi che volano e rimangono li in terra non come qui che i buchi sembrano disegnati da un bambino.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Insomma , ma stò cod 4 x te ha dei lati positivi??:D :D
  7. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quando leggo questi post mi viene da chiedermi......"ma a cosa servono i forum??!!"
    perchè la gente ha idee troppo differenti....e anche se magari l'evidenza sembra schiacciante,e quindi non si possono avere idee diverse...ecco spuntare qualcuno che è fermamente convinto del completo opposto!!!
    ...ecco perchè dico sempre che tutto è relativo (o soggettivo).............è inutile discutere.....divertitevi con cosa vi diverte!!:perfetto:

bene.....dopo questo momento di ispirazione filosofica posso andare a dormire sentendomi realizzato....:fumato: :D
  8. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo! Haa bellissime ambientazioni giocabilità più che discreta storia molto bella e quant'altro....Sicuramente è da giocare

Non so come fai a dire che è schiacciante l'evidenza, hai giocato a fear, r6, gow, halo etc?
  9. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma stai parlando delle versioni xbox?........no qui sei sul forum ps3...e si parla delle versioni ps3.....!!!!
    (ps....le versioni ps3 dei giochi che hai elencato fanno solo pietà...e non sono paragonabili a cod4;) ....halo.....lasciamo stare va:D :rolleyes: )
  10. revolver90

revolver90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è qualcuno che lo gioca su tv a tubo o lo ha visto girare?che impressione vi ha dato su queste tv?è godibile anche li?
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    In effetti Macasm ha ragione.... :D :D
  12. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo il mio parere molti di voi si divertono a trovare sempre il minimo difetto
    io nn mi spiego come fate a dire che il gioco nn merita
    è assurdo io personalmente nn ho mai visto niente del genere
    saro pazzo ma per me è così
    è un'eresia dire che la grafica è pessima
    significa essere cechi
  13. astimodeus

astimodeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi comunque non è per dirvi ma in TUTTI i call of duty le ombre e le texture facevano pena...gli elementi belli del gioco sono altri: l'immediatezza, la bellezza del single player (un vero film!!), il multiplayer scazzoso e divertente...insomma è sempre call of duty!
  14. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Tranquillo.. avevo capito benissimo!
    Ribadisco il mio di concetto, allora!

Questo cod e' qualcosa di fluidissimo, molto piu' dei precedenti fps!
    E la fluidita' e' legata col sangue alla grafica! E se poi ci aggiungi che gira in full hd a 60 fps.. Sara' piu' bello combattere in mezzo a mille macerie fumeggianti che non in un finto set hollywoodiano senza interazione, no? IMHO!

BaDUo!! ha aggiunto 5 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Penso tu intenda l'abilita' "tutto per tutto", che si sbloca in multi dopo qualche livello.. praticamente quando vieni killato -senza hs o bash- cadi a terra e prima di morire (del tutto asd?) ti vengono dati un po di secondi per sparare o accoltellare chi ti sta vicino!
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi nn ci si può buttare a terra pancia all'aria??
  16. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    tenendo premuto cerchio ti puoi sdraiare, ma cosa cambia ai fini del gioco stare a pancia all'aria o per terra? Miri e spari in tutti e due i casi ;)
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    In effetti.... Grazie cmq!!
  18. FeroxSaladin

FeroxSaladin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi stasera nn mi entra online

sapete se c'è qualkosa sui server?
  19. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io ho anche la 360 e fra halo 3 e cod 4 preferisco mille volte cod 4 .
  20. elixxeo

elixxeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vai all'arcobaleno videogame di via Candia 56,lì c'è l'hanno di sicuro...ciao

elixxeo ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

si,però da sdaiato è molto dificile che ti vedano e che quindi ti facciano secco...

elixxeo ha aggiunto 5 Minuti e 3 Secondi più tardi...

mamma mia,ma nn li hai gli occhi? COD4 è un giocone, ma possibile che guardate sempre le pagliuzze e nn vedete il gioco nel suo insieme? boh...nn capisco!!!