1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    headliners al Gods of Metal?
  2. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    probabile, visto che sul sito del Gods c'è il countdown per un annuncio....

deve essere fatto un annuncio anche per Wacken, e probabilmente son loro...fosse così, inizio a pensarci seriamente, visto che per il Wacken hanno già annunciato una marea di altri gruppi che mi interessano....il problema è che dovrei pure decidere in fretta, perchè già con i biglietti siamo agli sgoccioli, e se annunciano i Sabbath son convinto che durano poco....
  3. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    prendili ora,se annunciano i Sabbath è finita,i biglietti finiranno in meno di 2 secondi:asd:
  4. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    lo so benissimo, ma per me non è una cosa così facile prendere una decisione del genere....:asd:
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Volbeat, altro che Sabbath......:asd:
  6. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Per ora di band che mi interessano a Wacken 2012 ci sono i Watain.. sono curioso di vedere chi altro suonerà!
  7. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191

Prezzi dei biglietti:
    Regular Ticket: 65 Euro + diritti di prevendita
    Pit Ticket (disponibilità limitata): 85 Euro + diritti di prevendita
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cosa cambia tra il pit e il regular?
  9. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    che in germania paradossalmente tirano molto più dei Sabbath :)

MACHINE FUCKIN HEAD!!!!!!
    Dimmu Borgir con l'orchestra
    Coroner
    Forbidden
    Sick Of It All

tutte le altre band importanti saranno annunciate nel mese di dicembre, giorni in cui arriveremo nuovamente al sold out :)
  10. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    il pit è la parte "recintata" sotto al palco...penso saranno un migliaio di posti massimo....
    il regular è dietro, ovvero col biglietto pit hai la certezza di stare abbastanza avanti e vederci qualcosa.....

no ma infatti, era solo che la maggior parte dava per scontato i Sabbath....;)
    che poi secondo me è stata una scelta positiva....non per il gruppo in sé, ma perchè dovremmo smetterla di pensare che gli headliner di un festival possono essere solo i mostri sacri che, gira e rigira, son sempre quelli....
    che poi non è detto che non possano annunciarli ancora, chissà.....

intanto in Italia secondo me sarà sempre la solita storia, ovvero Black Sabbath più 3 o 4 gruppi per fare numero e si son fottuti 100 sacchi.....
    io sinceramente i Sabbath vorrei vederli, ma devo trovare il tempo di farmi bene i conti e vedere come fare.....
    ora li hanno annunciati anche all'Hellfest e al Graspop, ma devo vedere gli altri gruppi quali sono....
    a Wacken c'è parecchia roba che mi piace, ma al di là del fatto che effettivamente i Sabbath potrebbero non esserci, mi son fatto due conti e ho visto che ci vogliono davvero tanti soldi....basta pensare che gli unici aerei lowcost per Lubecca partono da Pisa e da Bergamo, se non ci ho visto male.....
  11. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    a Wacken gli Headliner non sono mai il fulcro del festival, sia perchè finito il loro concerto ci sono altre 5 ore di musica (si va avanti fino alle 3 del mattino) sia perchè le band di "contorno" sono tutte spettacolari e suonano tutte tra i 45 e i 90 minuti

la devi prendere come una vacanza, se però riesci a salire in macchina con qualche amico vai molto meglio come spese (noi l'anno scorso in 5 in macchina abbiamo speso meno di 100 euro a testa). Dai Maiden, una volta nella vita DEVI andare a WOA, è la mecca dei metallari, nessun altro concerto ti darà l'esperienza che la terra sacra di Wacken ti potrà dare!
  12. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    infatti io non mi son mai fatto una vacanza da solo, nemmeno quando lavoravo e quindi i soldi li avevo.....:asd:
    a parte gli scherzi, il 2012 per me è l'anno giusto per fare una roba del genere....a breve (sgrat sgrat) mi laureo, e avevo già deciso che mi sarei regalato un concertone.....

ora sinceramente i Sabbath vorrei vederli....temo un pò per le condizioni di Ozzy, ma cavolo, per me hanno significato tantissimo, l'idea di sentire certe canzoni live mi fa venire orgasmi multipli.....
    però visto che hanno annunciato le date del tour e Wacken non c'è, se voglio vedere loro penso proprio che dovrò andare altrove, anche se, come dicevo, a Wacken sono stati già annunciati molti gruppi che mi piacciono, e anche se, come dicevi, Wacken è Wacken, una volta nella vita si deve fare (e onestamente mi sa che per riavere tanti soldi se ne parla dopo la laurea magistrale :asd:)...

insomma, devo vedere un pò gli altri festival che offrono e quanto mi viene di spesa....sicuramente in macchina non si può, anche perchè come al solito in 'ste cose siamo io e la mia ragazza, e basta....ci dovrebbero essere dei pullman che partono da Roma, ma non so nemmeno quanto costano e immagino sia abbastanza devastante......

insomma, è tutto da vedere....considerando anche che ho qualche difficoltà ad organizzare una cosa del genere (qualunque sia il festival scelto), sia perchè non l'ho mai fatto, sia perchè ci sarebbe il problema che non so nemmeno se alla mia ragazza poi danno le ferie in quel periodo....ci son parecchie cose che devo valutare......
  13. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    scusa per l' ot, in cosa ti laurei? :D
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Oggi ho conosciuto un tipo che suona la chitarra in due cover band: una dei dream theater e in una di baglioni :uau:
    Che caxxo di logica ha? :asd:
  15. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    1) uccidilo
    2) probabilmente gli piace suonare baglioni in tapping a 8 dita :lalala:
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    che in quella di baglioni farà più date e prenderà più soldi..
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Probabile :asd:

Si ma un minimo di etica. Non puoi avere uno stacco così marcato.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    va beh io direi che uno può suonare quel che vuole.. magari baglioni gli piace un sacco..
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma ci mancherebbe.. solo che quando me lo hanno detto il mio primo pensiero è stato LOL :asd:
  20. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    I Dimmu sono fighette!!! :) però Wacken è Wacken! è da andarci per l'esperienza..pure quest'anno non c'era un bill che mi entusiasmava ma è stato fantastico!