1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC: FIA World Rally Championship 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 23 Agosto 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

WRC 2: FIA World Rally Championship

(Prova Diretta a cura di Mariano "Tyler Durden" Adamo)
    Il rally è un tipo di sport in cui ogni sfida possiede un animo bivalente. Da un lato ci troviamo a gareggiare con i nostri limiti, con i nostri errori e insicurezze da un altro, invece, ci sono gli avversari con il loro carico di ambizioni e voglia di vincere, pronti ad approfittare di ogni nostro minimo errore. Questo fa si che ogni pilota viva l'esperienza di guida in maniera unica e irripetibile. La stessa sorte è stata riservata agli sviluppatori di WRC: FIA World Rally Championship 2, pronti a tornare sullo sterrato con un nuovo titolo rallistico. Black Bean e Milestone da un lato devono affrontare un mercato insidioso, fatto di videogiocatori esperti e attenti alla qualità del prodotto, da un altro invece devono confrontarsi con se stessi, grazie a un prequel da migliorare e "battere" sotto tutti punti di vista. La sfida che ci poniamo oggi non è quella di testare il gioco al traguardo, ma semplicemente dare un'occhiata ai lavori in corso, praticamente abbiamo avuto la possibilità di spiare meccanici nei box...continua

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2058/wrc-2-fia-world-rally-championship_ps3/

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    gioco osceno, commentato da amico che ci ha giocato. da quello che mi ha detto gli stage dei paesi che sono rimasti dal 2010 sono gli stessi con una grafica più decente. Per spiegare la tappa 1 della finladia è la stessa dello scorso anno. ancora solo 6 stage cortissimi e grafica una merda inaudita. speriamo codemaster si compri anche la licenza wrc visto i miracoli che sta facendo con quella f1.
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    bè dai sei un pò esagerato qua sam... la milestone non ha mai fatto questi gran giochi soprattutto dal punto di vista grafico ma comunque il punto di forza è l'accessibilità e l'equilibrio tra simulazione e arcade (dove domina soprattutto quest'ultima purtroppo...) io una partita la faccio sempre a sbk per esempio e ho sempre acquistato ogni titolo uscito su ps3 fatto da loro... alcune volte me ne sono pentito ma mai così spudoratamente come potevo immaginarmi... alla fine conta divertirsi e la grafica può anche essere un pugno nell'occhio ma è sbagliato riservargli tanta importanza :D
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Il primo non l'ho preso perché mi ha deluso dopo averlo provato da un amico, a parte la grafica su cui si può anche sorvolare, non era un gran che nemmeno come modello di guida e supportava male il volante, alla fine si giocava meglio col pad!
    Speriamo che lo migliorino, mi manca davvero un gioco di rally degno di questo sport
    Possibile che non ci sia l'interesse a proporre un gioco tipo il vecchio WRC4 per ps2? Eppure all'epoca mi pareva avesse avuto successo !
    Ultima modifica: 24 Agosto 2011
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma fa pena in tutto, non solo la grafica. poi hanno tenuto le piste ridicole del 2010 con una grafica migliorata. patetica come cosa. ho già visto un pò di video di gameplay.. osceno.
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    per le piste non so nulla però dovrebbero essere intorno ai 90 tracciati quindi qualcosina in più è stato aggiunto (anche nel video qua sopra si vedono 2 spezzoni di tracciati nuovi oltre a quelli vecchi) io questo gioco lo prenderò perchè appassionato di rally da una vita :D spero non sia così fatto male da farmelo odiare (come dirt!! potete dirmi quello che voltete ma quello non è un gioco!! non ha profondità, non da stimoli ad andare avanti... una palla di gioco nel vero senso della parola, scusate lo sfogo ma avevo riposto molta fiducia su quel titolo e mal ripagata...)
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    concordo su dirt che non considero neanche, anche io sono appassionato di rally ma mi tengo wrc4 sulla ps2 che è migliore di questi per ps3, tanto funziona con il volante. Purtroppo tra tracciati troppo larghi e corti e grafica penosa lo ritengo troppo insufficiente. lo prenderò avantassimo quanto costerà 10 euro come il 2010 che costa tipo 7 euro nuovo adesso.

ah boga, dovrei averti su shift 2 ( io paulpg87) ma come diavolo si fa a fare drift!!? mi manca solo quellocome rivale e ho finito il gioco al 100%,odio il drift ma vorrei finirlo ma faccio pena. consigli? :)
  8. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si ma dirt non è proprio un gioco di rally, è un arcade di corse su sterrato varie, anche io sto aspettando l'uscita di un gioco di rally come si deve, ma a quanto pare in questa gen. di console non sono interessati a produrlo, non mi so spiegRe il motivo ma è così!
    Vedremo questo wrc 2 ma non sono molto fiducioso
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    a me che non va giù è che hanno aggiunto tracciati per i paesi nuovi come la grecia e per ogni paese una tappa prova speciale, quella 1 vs 1 per intenderci.. invece le piste per i paesi che c'erano nel 2010 sono le stesse rifatte meglio! ma stiamo scherzando!? Poi beh in se le piste fanno pena, tracciati da 2 minuti ( più lungo un giro a SPA) larghe come autostrade. Poi sinceramente nei giochi di rally a me piace avere una grafica bella perchè voglio apprezzare le ambientazioni, il fango, gli agenti atmosferici.. qui wrc fa proprio cagare. Purtroppo so che la milestone non può fare di più e del wrc frega niente a nessuno oramai.
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    è da un pezzo che non ci gioco... il drift (altra passione spudorata :D) non è poi così difficile.. l'ho fatto quasi tutto con la 240sx che ti danno all'inizio e poi ho fatto un viper perchè avevo bisogno di potenza alla fine :D comunque l'ho fatto con il pad perchè con il volante è impossibile e devi praticamente giocare con l'acceleratore senza spingere a fondo, non serve il freno a mano e neanche controsterzare perchè lo fa già di suo il gioco... si tratta solo di correggere la traiettoria e dosare l'acceleratore :D
  11. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    più che altro con dirt hanno puntato tutto sulla grafica e tornando indietro con il resto... era nettamente meglio il 2!! almeno avevi i soldi per prenderti le auto e poi comprare la preparazione per i vari eventi... in questo raggiungi il livello successivo senza fatica ed ecco: hai una nuova auto!! ma dai...
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì anch'io sono rimasto deluso da dirt3, alla fine è peggio del 2... stufa troppo in fretta, sono a circa metà degli eventi ma l'ho praticamente abbandonato...:( wrc come l'ho finito l'ho venduto subito, era penoso graficamente e come guida non era nemmeno chissàcosa... eran meglio wrc3 e 4 della ps2 che ste porcheriole che ci stan propinando!;(
  13. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    a me le animazioni sembrano decisamente legnose...
  14. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    quk l ha preso??
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io lìho preso... sinceramente non noto grosse differenze dal primo a parte il parco macchine leggermente aumentato e la grafica più dettagliata (non migliorata, solo con qualche dettaglio in più e neanche in tutte le piste) le auto sono troppo cromate e perdono molto in game rispetto al precedente... poi anche la difficoltà è molto più bassa, nel primo te la giocavi un pò all'inizio con livello massimo... adesso do 20 secondi a raffica senza impegnarmi... non un brutto gioco ma se cercate qualcosa di simulativo o comunque che renda l'idea di vero rally su questa generazione di console è solo tempo perso...
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    gioco da prendere a 15 euro se si è appassionati, per il resto è milestone, c'è poco da fare. Non hanno un cent per fare giochi decenti e anche il poco budget che hanno lo buttano facendo fesserie e banalità. Va bene la grafica penosa ma sbagliare anche il layout delle singole tappe facendo autostrade e copiando due piste in mille varianti sono cagate. Una banda di inetti.

se qualcuno lo vende su 20/25 euro adesso o in futuro non troppo remoto mi faccia sapere.
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2011
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Quoto! purtroppo hai solo ragione, su ps3 un gioco di rally (fatto bene) NON ESISTE!:cry:
    cmq ho detto ho avuto dirt2 (platinato) dirt3 (dopo metà gioco è a prender polvere) wrc (platinato) sono solo soldi buttati!:(
    questo wrc2 lo giocherò solo se me lo regalano o lo trovo a 20 euro (fra non molto penso)...;(
  18. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Domandone...... Ma con il drivig force GT funziona o no ?
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    L'anno scorso non funzionava, almeno per quanto mi riguarda...

Aggiungo inoltre che si trova già a 23 euro su amazon UK, rispetto alla versione ITA cambia solo la cover.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2011
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io possiedo il DFGT e sia il primo che questo funzionano con quel volante :D