1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma questo gioco è uno schifo hanno levato commando ma certo no no adesso cammando c'è x tutti................dopo tutti i soldi che hanno fatto potevano mettere servere migliori c'è un ritardo assurdo LAG:asd::asd::asd::asd:io ho un aulicolare sony originale ma si sente malissimo come mw2 almeno in black ops si sentiva bene qua nn si capisce nulla come mw2 2 anni nn potevano migliorare la chat x 60 euro
    il respawn nn ne parliamo se muori una volta muori altre 3 volte ti fa nascere davanti al nemico
  2. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Guarda delle accoltellate non ci ho fatto nemmeno caso perchè non mi viene naturale farle con la modalità tattica, mentre in uccisione confermata si fanno molti punti se vai in giro a raccogliere le medagliette e non pensi solo a fare uccisioni ;) Poi delle ricompense mi ricordo che in MW2 si accumulavano qui non c'ho fatto caso onestamente XD
  3. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Sento gente che si lamenta del fatto che ci sia lag e ritardi,ba che dire io gioco su 360 e sinceramente il gioco va bene,connessione sempre con 3-4 tacche,lag o ritardi mai in qualsiasi ora del giorno (ho provato mattina,pomeriggio e sera)o al massimo un accenno in rarissime partite (su oltre 150),chat sia in gioco che nel party (cosa non presente su ps3) perfetta,che dire,quando sento di sta lamentele penso di stare a giocare su un'altro gioco.
    P.S. Ho un 2 mega,quindo non venitemi a dire che dipende dalla connessione,io penso sia + un problema di piattaforma,su 360 il live si paga,su ps3 no,traete le conclusioni...
  4. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    infatti la colpa è della ps3 x il lag,chat vocale nn c'è Dubbio andate pure su youtube ci sono una marea di video dove fa vedere il lag della ps3 con 4 tacche verdi si laga sempre quindi sono i server nn la connessione dell'utente
  5. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno chiuso il psn fino a domani!!!!!!!! come faremo per tutto questo tempo!!!!
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Mah ... avevo letto in giro che finendo la campagna offline si sbloccava un token/punto prestigio per l online .. ieri ho finito la campagna a veterano ma non mi ha dato nulla .. era una panzana ?
    Altra cosa.. mi sono registrato ad elite (quella gratuita) ma non mi ha dato ne emblemi particolari ne punti doppi, c è da fare qualcosa in particolare per averli ?
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sei sicuro? La manutenzione del psn è prevista per domani dalle 17 ma non dovrebbe interessare il multiplayer.
  8. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    RAga ma a me nella prima missione non sale sul blackhawk
  9. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma io non mi riesco a collegare al psn network dunque non si riesce neanche a giocare online...giusto?????????
  10. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Io sto giocando tranquillamente
  11. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione... mi ero preoccupato è che oggi pomeriggio adsl funzionava ma non mi accedeva al psn network!!!!!!
  12. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    a me non ha dato niente :asd: io per l'elite mi sono scaricato l'applicazione su PS3 ma non funzionava, poi sono entrato nel sito da pc e quando sono entrato online a mw3 avevo i punti doppi (c'è uno stemma giallo in alto a destra della tua tag)
  13. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    a me non fa giocare...mi dice connettersi al psn per giocare online quindi...niente, finchè me lo da in manutenzione...

e il bello che altri miei amici ci stanno giocando
    Ultima modifica: 17 Novembre 2011
  14. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Salve a tutti... io ho un bel problema spero che qualcuno ne sappia qualcosa più di me. Non riesco ad entrare nelle partite online, non mi fa proprio connettere con i server di mw3 mi dice che sono offline, penso sia un problema del mio provider (teletu purtroppo) qualcuno è o èstato nelle mie condizioni? avete soluzioni a riguardo? grazie
  15. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma te lo fa oggi oppure da qualche giorno xche stasera nn va niente su psn a me nn funziona ne mw3 ne nfs hot pursuit sono riuscito a connettermi al psn pero nn mi fa entrare sul server di mw3 fino alle 18:00 mi funzionava
  16. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Oggi l'ho messo per la prima volta nella play, in effetti ho iniziato a giocare dopo le 18 . però il psn mi funzionava .
  17. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    allora tranquillo domani ti funziona dalle 18 che nn funziona i server di mw3.....funziona solo a quelli che sono entrati di pomeriggio
    Ultima modifica: 17 Novembre 2011
  18. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    no, é x oggi fino alle ore 07:00 di domani (venerdi)

giocando la campagna in Veterano sbloccando il PLATINO :)

giusto, fino a domani ore 07:00 circa saremo offline, almeno che non hai lasciato la PS3 online PRIMA delle ore 17:00

xche sei rimasto online quando hanno incominciato a fare la manutenzione di PSN. apena ti sconnetti di anche soli 5 min non ti é piu possibile andare online fino a domani mattina ore 07:00 circa

ma non so voi: a me comunque esce la scritta:
    PSN offline per manutenzione quando cerco di accedere. quindi non capisco le vostre preoccupazioni (sempre se anche da voi lo vedete l'avviso

xche loro stanno giocando da prima dell ore 17:00 senza essersi mai sconnesso ;)

non é tuo provider. vedi le mie risposte qui sopra ;)

BOH, non capisco le vostre preoccupazioni visto che, almeno da me, esce la scritta: "PSN in manutenzione etc.."
    Dai che sblocchiamo tante di queste stelle in Operazioni speciali rimanendo offline e poi finiamo la campagna in Veterano ;)

vi funzionerà già prima: domani (venerdi dalle ore 07:00 al massimo (probabilmente prima) il PSN torna online!
  19. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Diciamo che ci spero , in quanto mw3 l'ho messo nella play per la prima volta proprio intorno alle 18 di oggi. Però la play era accesa almeno da un'oretta circa di fatti il psn funzionava . Mi sono preoccupato perchè leggendo in giro cè qualcuno che non è riuscito a collegarsi ai server di mw3 anche nei giorni scorsi. Domani comunque proverò di nuovo, non ho fretta!
  20. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Comunque la notizia di ieri sulla manutenzione diceva che il gioco online avrebbe funzionato, se poi hanno cambiato non lo so ma comunque mi pare di essermi collegato dopo le 17.