1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    vedo utenti con tenzin e quell'altro del secondo capitolo, mi domando, che sfizio c'è? ad ogni modo ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quello che voglio dire io è che non è detto che tutti i dlc siano contenuti "rubati" al gioco definitivo, vedi ad esempio heavy rain: avevano annunciato 4 dlc, alla fine ne è uscito uno solo perchè la sony gli ha imposto di aggiornare il gioco per il move e loro non hanno più sviluppato gli altri dlc promessi.
  3. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Dipende da che DLC fanno, per heavy rain han fatto na strunzata, perche' credo che quelli come me li avrebbero comprati i dlc...

I migliori per ora visti e giocati sono quelli di Red Dead Redemption, Undead Nightmare e' praticamente un gioco a se che dura quanto uncharted :asd:
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io scrivete quello che volete ma compro il pack dato che uncharted e' l unico gioco che girera' sulla mia play per almeno un anno, vendero' fifa12 che sta pigliando polvere e con il ricavato mi piglio il pack, magari mi avanza pure qualcosa.:)
    Ultima modifica: 16 Novembre 2011
  5. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Di sicuro il primo dlc di mappe costerà o 4,99 o 5,99, almeno si spera che magari se ne escono con 9,99 per 4 mappe :asd:
    A natedrake piace questo elemento.
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Finito ieri sera, ora non ricordo bene quanto ore ci ho messo, ma più di 14... ed ho trovato più di 80 tesori, forse ci ho messo molto, ma alla prima "giocata" in uncharted mi piace sempre trovare la maggior parte dei tesori, quindi esploro abbastanza a fondo ogni scenario... in definitiva ed in una parola sola questo gioco è Spettacolare! fra tutti i giochi che ho comprato quest'anno penso sia l'unico che valga veramente i soldi spesi (59euro... non compro mai giochi oltre i 60 euro, l'unica eccezione è stato gt5 c.e.)!
    La storia mi è piaciuta molto, anche il finale, l'unica cosa (ma che risolverò rigiocandolo) è che giocandoci a "tempo perso" e non "tutto d'un fiato" come avevo fatto con gli altri 2 capitoli, mi son perso un po' nella storia... che fine han fatto la bruna e il tipo che all'inizio aiutano nathe e sally???:???:
    cmq bellissimo, spero che ND continui così e che magari fra poco più di un anno tiri fuori un nuovo capitolo... Uncharted4!!!:cool:

PS: come negli altri 2 uncharted il doppiaggio in italiano è ottimo! cosa che credo non vedrò mai nei titoloni della Rockstar...:lalala:
    A natedrake, Indiavolato92 e R_P piace questo elemento.
  7. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Charly si rompe una gamba saltando dal dirupo per non morire bruciato vivo...quindi poi non potrà continuare l'avventura, e Cloe si "ritira" con lui anche perchè in tutta la storia si capisce che non trova una motivazione per rischiare la vita in questa storia
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    secondo me ...
    ... Charly ha una relazione con Cloe.. lei lo cerca quando non c'è e si preoccupa molto di lui.. poi lo segue quando si spezza la gamba e vanno via assieme..

Invece nn ho capito come mai Nate e la biondina sono separati.. in Uncharted 2 si era finito che erano assieme.. boh?

Ps. Fossi Nate lascerei stare la biondina e mi prenderei Cloe a colo :asd:
    A Tinosognatore e natedrake piace questo messaggio.
  9. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    La voce di Chloe mi arrapa :asd:
    A natedrake e R_P piace questo messaggio.
  10. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Questa è una domanda che mi faccio da quando ho il gioco:
    Ma Drake e Elena sono stati sposati si o no??? :rotfl::rotfl:
  11. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Grazie mille, preciso ed esauriente!! :)
  12. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Secondo me.... (di seguito mie riflessioni sulla trama)
    Nate e Elena sono stati fidanzati....non sposati (come ci lascia intendere la fine del 2° capitolo), ma lo stile di vita di Nate ha in qualche modo rovinato il rapporto. Elena era stanca di preoccuparsi sempre che il suo uomo rischiasse la vita per il suo spirito d'avventura e di esplorazione. Questa è una mia riflessione che nel gioco non è esplicita ma si capisce in molti dialoghi tra i due. Poi nel discorso finale che Sully fa a Nate...si capisce che Nate era un tipo "distratto dall'avventura..." in quanto dice "Grazie....credevo di averlo perso...(riferendosi all'anello di fidanzamento con Elena)". Sully inoltre suggerisce a Nate di "giocarsi bene le carte che la vita ti offre"... facendo esplicito riferimento ad Elena. Poi Nate si avvicina ad Elena e le dice che ha perso il "tesoro" (ossia l'anello di Drake) ma ne ha "ritrovato un altro" (riferendosi metaforicamente al nuovo anello e al rapporto ricucito con Elena).
    Per quanto Riguarda Cloe e Charly anche io penso che ci fosse un qualcosa di sentimentale tra loro, e quindi...quando lui esce di scena fratturandosi la gamba lei lo assiste e non se la sente di continuare la storia, non se la sente di rischiare perchè non è più motivata...
    Io almeno ho interpretato il tutto in questo modo.
    Per quanto riguarda il rapporto tra Nate e Sally...dal flashback iniziale capiamo che si è instaurato un rapporto di protezione, quasi paterno...(Nate non aveva padre e Sully non era mai riuscito ad avere figli). Quindi negli anni in nate si è crata una figura di Sully fondamentale per la sua vita, il suo unico punto fermo...l'unica persona di cui può sempre fidarsi. Ecco che quando Nate rimane vittima, nell'ultimo capitolo, dell'acqua avvelenata e la sostanza allucinogena fa il suo effetto...nei flash mentali lui scappa dalle sue paure (come i ragni incontrati nel gioco) e si ritrova anche ad affrontare la sua paura più grande: essere tradito da Sully (che sul tetto lo vuole sparare) e perdere l'uomo che rappresenta la figura più vicina ad un padre.
    In conclusione ritengo che come gioco nel suo complesso...sia il migliore dei 3 (per quanto già il 2 era stupendo), ma per quanto riguarda la trama, gli intrecci amorosi, la storia, il finale... beh ho preferito il 2° capitolo.
    E' una delizia poter giocare a saghe videoludiche di questo tipo...!!
    Ultima modifica: 17 Novembre 2011
    A natedrake, R_P e Prinzilabelva piace questo elemento.
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Analisi assolutamente impeccabile...... la penso precisamente come te!
  14. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    mi vergogno a dirlo ma in 40 minuti non sono riuscito a superare la zone dei container mobili del 12° capitolo a livello distruttivo. Sarà perché oggi è una giornata no ma non riuscivo a concentrarmi...poi sono dovuto andare a lavoro e ho lasciato perdere...
  15. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    ottimo ragionamento davvero :D...credo sia andata cosi xD
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Come avevo detto, dal capitolo 12 in vanti gli sontri si fanno più difficili e tocca provare e riprovare per trovare la giusta tattica! Il consiglio mio, visto che ho passato ieri quel punto a distruttivo e ce l'ho ben presente è: prima di tutto fai fuori il primo cattivo li sulla prima piattaforma tirandolo giù in acqua e raccogli le armi...poi imboscati sotto le piattaforme galleggianti, da li difficlmente riescono a vederti e spararti, e cerca di far fuori con calma tutti quelli che vedi! Il difficile poi arriva quando dovrai venire fuori dalle piattaforme per andare a raccogliere nuove munizioni/armi...quindi muoviti sottacqua più che puoi, così che non possono vederti, li manderai in confusione....non ti conviene stare troppo fermo, ti imboschi sott'acqua, sbuchi fuori da qualche parte di soppiatto, fai fuori 3/4 nemici poi ributtati sott'acqua e cambia completamente direzione...quando risalti fuori loro non sanno bene dove sei finito ed avri vita più facile...andando avanti così vedrai che riesci a passarlo senza troppi intoppi! E appena puoi fai fuori chi sta alla mitraglia fissa sulla gru, cecchini e bastardi con l'hammer, che son sempre i più pericolosi ;) buon match :)
  17. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ho giocato solo i primi 3 capitoli...ma sin dalle prime battute anche questa volta unchy non mi a deluso...che spettacolo...sono già dentro la trama, capolavoro... peccato duri poco, a quanto si dice
  18. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    grazie dei consigli, appena posso riprovo
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Completato a distruttivo in 9 ore e 10 minuti....dei 3 sicuramente il capitolo meno impegnativo a questa modalità (imho)...mai frustrante, le intere giornate passate a bestemmiare con Uncharted 1 sono ormai un lontano ricordo...peccato
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    eh... io il primo avevo provato a farlo a distruttivo, ma ci ho rinunciato...:lalala: mi faceva solo venir voglia di tirare il pad a 200 all'ora contro la tv...:rotfl: