1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    credo uscirà settimana prossima o per il 20. così dicono sul forum codemaster in qnt ci vuole una vita per le approvazioni.

detto qst oramai sono abituato al gioco così com'è, mi basta mettano a posto l'ai sull'acqua che non cambia le gomme e gli assetti.
  2. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi....
    qualcuno di voi ha incontrato problemi di grave calo di frame rate in india nella versione ps3...

VOGLIO FINIRE IL MONDIALE!!!!!
  3. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Sinceramente no...
  4. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io con la patch mi sa che rinizierò il gioco proprio...
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, ma ad abu dabhi, tutte le volte salto la gara perchè ingiocabile, ti bruciano gli occhi dopo 1 secondo.
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io sto aspettando la patch per vedere se sistamano per bene il gioco in particolare per quanto riguarda gli assetti, poi vedrò se abbandonarlo definitivamente
  7. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    la patch è stata sottoposta a microsoft e sony, dovrebbe uscire tra 7-10 giorni se ho capito bene

aspetto un paio di giorni dopo l'uscita e lo ordino, ormai su amazon si trova a 25£
  8. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io non ho tutti questi problemi di frame rate...non ho cali cosi clamorosi...si notano ma non cosi...speriamo abbiano davvero eliminato cmq il problema sia del frame rate che della grafica scadente...c'è dei gran premi sembra davvero di giocare alla ps2,come ad esempio il gran premio della china,mi fa un effetto la visuale con la macchina ai box,con la tribuna davanti principale con i quadrati!!!roba vergognosa (poi anche durante il gioco dei pezzi mamma mia...
  9. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah... mistero della ps3...
    ho giocato oggi in India e nessun problema.... tutto risolto senza toccare nulla.
    Ho concluso la prima stagione ora, aspetto la patch x iniziare la seconda con la Ferrari.
    Per quanto riguarda la grafica non darei colpa alla codemaster, ormai è l'hardware ad essere non più di primo pelo, mi dicevano che già la versione xbox è migliore graficamente rispetto alla play e vedendo qualche filamato in versione pc in hd su youtube non sembra tanto male....
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la colpa è della codemaster che fa il gioco bene su pc e 360 e fa il porting su ps3 di merda. Gran turismo, uncharted, god of war.. andassero a lavorare seriamente in codemaster.
  11. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    ragazzi volevo una info perchè quando faccio un torneo organizzato qui su questo forum siamo in 12 mi crasha durante i primi giri della gara invece quando gioco con altri utenti alcuni anche dello stesso torneo va tutto a meraviglia? indipendentemente se uso il cavo o il wifi! questo a f1 2010 non accadeva mai,secondo voi è un problema della connessione di chi crea?
  12. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    bah.. secondo me potrebbe essere un problema di ki hosta la partita.. capitava spesso con grid
  13. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    purtroppo ieri ho avuto conferma che è un problema della mia connessione crasho in automatico se si fa un granpremio con qualifiche e gara superiore al 20% e se il numero di giocatori è superiore ad 8 si accettano consigli per risolvere il problema ... grazie
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Cambia provider :)

Io ho sentito molta gente che utilizza Alice e Tele2 lamentarsi per problemi nei giochi on line (non so se è il tuo caso)
  15. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    ho infostrada ma questo problema mi succede solo con f1 2011 nè con fifa nè con f1 2010
  16. Mihar

Mihar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ho deciso finalmente di acquistare il gioco , ma vorrei un parere di chi ha già il gioco e vorrei fare alcune domande ,del tipo:
    1-A livello estremo (compresi i comandi ) gli avversari fanno ancora giri veloci del tipo -16 secondi su ogni gran premio rispetto alla realtà ??? Oppure i tempi sono più o meno realistici ???
    2-La guida è stata migliorata ??? Parlo della guida in curva e delle frenate alquanto irrealistiche nel precedente game.
    3-Gli incidenti sono stati migliorati???
    4-Se entro ai box e dietro di me c'è Alonso questo mi trapassa a mo di fantasma sentendo il suo spirito oppure rallenta evitando di tamponare il mio bel culetto???
    5-Le Bandiere sono più realistiche??
    6-Se faccio un incidente con 10 morti ed un ferito entra la S. Car(non ricordo come si scrive non mi coglionate :) )
    7-Se faccio una gara al 100% ho la possibilità di salvare la partita a metà della gara e riprenderla successivamente ???Non mi rispondete metti i giri a 50 % che vi mando a quel paese :)
    8-Un voto da 1 a 10

Grazie a chiunque risponda ....
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche io ho Infostrada e zero problemi online..
  18. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    sul forum codemaster hanno confermato che la patch uscità lunedì 21!
  19. Mihar

Mihar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi sa che non sono degno di una risposta ...... ci sieeeeteeee?????Io al 2010 sono abbastanza in gamba ,potrei essere un buon avversario .....solo che se non ho un parere sul gioco come FACCIO A COMPRARLO????
  20. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    allora dal mio punto di vista ti rispondo così:
    1 sono più o meno realistici tranne tipo in india da quel che mi ricordo
    2 la guida è stata migliorata ma lo guisti senza assetti baggati, senza aiuti purtroppo rimangono ancora dei tagli impressionanti a determinate curve
    3 incidenti identici al 2010 come i replay con l'aggiunta di qualche visuale su ruota posteriore ad esempio
    4 non ci ho fatto caso se entro prima io e devo cambiare le gomme colui che si trova dietro li rimane
    5 non so darti una risposta hanno inserito la bandiera rossa ma in una intera stagione non mi è mai uscita
    6 se rimane in traiettoria si altrimenti se le macchine sono tutte sparse a destra e sinistra non entra nulla (almeno così succede al sottoscritto)
    7 no
    8 per me 6 per il semplice fatto che non è possibile comprare un giocoa 70 euro con dei bug a questi livelli gomme di una grafica orribilante e framrate alising ecc... (il pregio, per questo dò appena la sufficianza è nella giudabilità senza aiuti e senza assetti bugguti)