1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh se sai l'inglese non hai problemi! specie quando ti danno gli oridini! non ti preoccupare!

anzi io lo preferirei in inglese, visto che usi i soldati americani :perfetto:
  2. jaybi

jaybi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo che ci sono i sottotitoli, naturalmente in tedesco. Bestemmia.
  3. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai ragione ma quello che dico io è che è inferiore anche a quelli attuali, basta guardare gears,halo,heavenly sword perfino rachet e clanck ha una grafica migliore! Perlomeno non ha le texture da doom 2;)
    Magari sono un visionario ma io vorrei spendere 60 euro e avere un gioco bello! se avessero detto subito che era così l'avrei preso usato!
    Non merita assolutamente i voti che ha preso. Almeno in confronto ad altri.
  4. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma potete mai guardare le texture in un gioco di guerra?? cmq nn e che siano così male e poi voglio vedere se vi iniziate la campagna con la difficolta maggiore avete il tempo di guardare le texture, un gioco nn e fatto solo di texture, io di solito le texture nn le cago proprio per fare un esempio sul pc mi piace giocare a giochi di 10 anni fa perchè sono molto migliori di quelli che fanno adesso eppure li le texture sono inesistenti
  5. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si hai ragione! :perfetto:
  6. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma hai ragionissima! Hai straragione! Però allora non si danno voti alla grafica del tipo 9 o 10 o commenti di una delle grafiche migliori in assoluto! Si dice chiaramente:"il gioco è bellissimo la storia intrigante le ambientazioni belle ma la grafica non è degna di ps3" così dovevano dire!
  7. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sui voti ti do ragione sono un po esagerati io tipo gli avrei dato 8 come voto
  8. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando 2 giorni fa dissi che la grafica delle texture erano pietose tutti a darmi del boxaro..per fortuna la pensano quasi tutti cosi ora...:eek: e si sono un visionario
    tutto cio' cmq non mi fa rimpiangere di averlo preso per pc ovvio mio voto 8 risicato e lo gioco con una 8800 ultra .
  9. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Senza offesa, e ci mancherebbe altro per un gioco, ma l'hai sparata grossissima!
    Tenendo presente che gira a 60 fps (questi sconosciuti) che durante gli incontri ti imbatti in fumogeni schegge polvere e quantaltro io gli do pienamente 9!!
    Si muove tutto, anche i piu' piccoli oggetti! Se prendi la mimetica da cecchino non ti vede addirittura nessuno!!! Io son rimasto alibito quando ho visto alzarzi e uccidermi dall'erba un nemico!!

Credimi.. per essere un FPS la grafica e' da 10.

BaDUo!! ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Sonaro.. sonaro.. guarda che ti fai una pessima reputazione a continuare a scrivere qua.. c'e' anche gente che e' un pelino piu' matura dei tuoi discorsi.. sfogati in piascina o in palestra.. o con l'xbox.. ma per l'amor di dio risparmiaci da questi post...

esci dal forum.. prenditi na boccata d'aria..
  10. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sonaro.. sonaro.. guarda che ti fai una pessima reputazione a continuare a scrivere qua.. c'e' anche gente che e' un pelino piu' matura dei tuoi discorsi.. sfogati in piascina o in palestra.. o con l'xbox.. ma per l'amor di dio risparmiaci da questi post...

esci dal forum.. prenditi na boccata d'aria..[/QUOTE]

... io rimango della mia il fatto e che vi da fastidio sentirsi dire al verita'.. io non offendo mai nessuno mai una parolaccia o un termine "esagerato" rivolto a nessun utente soloq uelloc he penso. stop :(
  11. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd, fioi è uscito ed è bellissimo. ma chi le caga le texture, quoto baduo, la grafica è promossa a pieni voti! (polvere, fumo, sfocatura quando si mira, la luce attraverso le finestre che illumina il pulviscolo nell'aria)

oh ma cosa volete? crysis?

compratevi un pc da 4000 euro allora.
  12. emys80

emys80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!! Ho bisogno di aiuto...premesso che sono reduce da una giornataccia all'università e forse sono rinco adesso, ho appena acquistato COD4....Ci ho giocato e mi piace tantissimo.
    Problema: a pochi secondi da quando inizia a caricare il BD, schermata con frase:.."html" e scelta SI o NO...in breve, se non sono connesso ad internet non riesco a giocarci!! Mi escono frasi tipo "ERRORE IRREVERSIBILE". Ma possibile?!:(
    Bisogna settare qualcosa?
    Grazie mille comunque!!
  13. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    dalle impostazioni della PS3 --> visualizzazione ..... togli la spunta a 720p.... vedrai che cosi ti va in 1080i ed è un'altro gioco!! ;)

kolo ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

come faccio a non quotarti.... ma magari sonaro ci gioca su un mivar da 15 pollici a tubo....
  14. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

beh PIETOSE direi che è ben altro...
  15. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per tua informazioen io ho un tv full hd da 42 pollici con hdmi 1.3 quindi non fare dell'umorismo e nel pc ho la 8800 ultra e me ne vanto, mica ho un monitor da 20 pollici "cagato";)
    ps pietose era per dire che dopo tanto aspettare ...ci si aspetta sempre il meglio o no?
  16. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ...non facciamo a chi ce l'ha piu grosso perfavore.........

IMHO possiamo ritenerci soddisfatti.... se la qualita ed immersività dei giochi a venire sara' questa, secondo me ci possiamo accontentare, e sopratutto divertirci.

cmq l'ho giocato 10minuti in single a difficolta massima (bellissimo).
    ed un oretta on-line distrattamente (sorseggiandomi un negroni)..... strepitoso!!!

PS: (grande Baduo ;) peccato ci siamo ritrovati contro....)
  17. emys80

emys80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi a nessuno fa la storia da me descritta nel post "412"....Ma che c... significa?:confused:
  18. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma ribadisco che per avere la perfezione ce ne vorranno di anni, specie su una console :D

e cmq se non intendevi pietose (che è un equipollente di pessime) potevi usare un altro termine, bale incomprensione multimediale :D ;)
  19. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    scusate l'OT ma equipollente mi è piaciuto una marea :D
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1