1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La prossima Xbox sarà una console ibrida

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 16 Novembre 2011.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Diciamo che da questo punto di vista spero che Sony continui (come ha sempre fatto) a presentare periodicamente nuovi supporti ottici (magari anche fallimentari).

Pare che questa "malattia" di Sony alla lunga potrebbe salvarci XD
    A adenosina, Tinosognatore, Coin-op e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Me lo auguro :asd:..
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    speriamo!! :asd:
  4. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    io pensavo console ibrida tra casual e hardcore...menomale, ma anche per il DD disperazioneeeee, voglio la mia collezione. Oggi prendo i titoli ps1 e sega saturn e sfoglio il libretto e lo tocco e ne sento il tatto! porci che non siete altro voi e i soldi!
  5. redwind

redwind Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Si, se i giochi caleranno di prezzo, altrimenti (ovvio) No, le custodie hanno il loro fascino.
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    E ci mancherebbe altro...le future console DEVONO supportare i software fisici se i genialoidi incravattati non vogliono darsele tutte sui denti...
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    in realtà avrebbe voluto dire...

A rokis23, giaan89, Coin-op e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Si diceva che il mercato digitale avrebbe abbattuto i costi, non è stato così. Quindi se devo pagare allo stesso modo preferisco di gran lunga il supporto fisico. Ovvio non per tutto, qualche chicca a basso prezzo (su steam in particolare) si trova
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma se doveste scegliere fra una console con giochi casual ma su supporto fisico e giochi hardcore in digital delivery voi cosa scegliereste? E non vale dire "smetto di giocare" perchè lo sappiamo tutti che siete nerd fino al midollo :asd:
    A Tinosognatore e Coin-op piace questo messaggio.
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ci vuole il ponte che stanno attuando.. passare subito al DD nno è producente, diamo tempo al tempo.. non tutti hanno internet, e rendere il tutto digitale limita i guadagni (loro) e il divertimento (nostro)
  11. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    per quello che mi riguarda, abbasso i DD.. si OK durano nel tempo ma il supporto fisico se lo tieni bene anche.. per non parlare che se va a farfalle HDD dove sono contenuti i giochi, le capocciate sul muro te le dai poche

servizi come il live, steam, ecc. una volta che compri il digitale, te lo salva nel profilo e se per sbaglio lo cancelli o per qualche motivo di cancella, puoi riprenderlo senza spese aggiuntive ripetendo il download...

ma se mettiamo in ipotesi che un domani ci saranno solo i DD, vai ad acquistarlo dal game stop.. per un motivo o per un'altro perdi il contenuto digitale, o bestemmi o te lo ricompri che di certo game stop non hai un profilo dove ti salva il gioco acquistato ..

poi bho sarò io paranoico ma io non me fido del digitale
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Inizierò a giocare solo su PC...
  13. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    casual e supporto fisico.
  14. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ma pensano davvero che il DD batterà il supporto fisico??? ma non diciamo cavolate.....
    se uno deve spendere 70 euro ESIGE il dvd, non una serie di numeri binari memorizzati su un hard disk o su un server che per una cazzata o un'altra possono andare a farsi benedire da un momento all'altro....

MADDAI.....SUVVIA.... :asd:
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Negli ultimi anni abbiamo perso i MANUALI dei giochi e il prezzo dei giochi non è cambiato.
    Speriamo di non dover perdere anche il supporto fisico a parità di prezzo :cry:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  16. maximino73

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Giustissimo manu, se costassero quello che valgono ovvero massimo 20€ e con prezzi che calano, non come adesso che alan wake lo fanno pagare 40€!!!, allora si il DD può avere successo... ma con le idee che hanno questi qui stiamo messi male... molto male :/ ... un pass online lo fanno pagare 10€!!! fate un po voi :asd:
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ma io voglio il supporto fisico! voglio i miei giochi tutti ordinati con le loro custodie sugli scaffali! non voglio comprare una manciata di giga da tenere in un hd.. mi sembra di buttare via i soldi quando compro e non posso toccare con mano ciò che ho acquistato..
    A Toro_Loco87, emidj, Astro86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    scusatemi un ragionamento: la radio con l' avvento della tv è sparita? no , e il cinema? no. Con l avvento della musica in DD i supporti fisici sono spariti? no, e i film idem. Perchè dovrebbero sparire i supporti fisici dei videogiochi allora? Sicuramente chi li farà sparire per primo ci andrà a perdere, pensate se sony e microsoft fossero cosi pazze da togliere i supporti fisici, la gente specialemnte le masse si rivolgerebbero a nintendo che furbescamente lascerebbe in vendita i giochi su supporto.
    E' sempre comunque molto pratico il supporto fisico: se sei in giro per strada magari ti capita di vedere una cosa e la comperi, e la puoi anche rivendere. Ad oggi e credo per almeno altri 15/20 anni possiamo stare abbastanza tranquilli anche perchè se è vero che la tecnologia avanza velocemente, gli stipendi e le diffusioni di certe tecnologie non vanno alla stessa velocità dello sviluppo delle stesse.
  19. Toro_Loco87

Toro_Loco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    fanculo al dd!
    torno a giocare con la play 1
  20. maximino73

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Bha si potrebbe fare un DD più evoluto un DD ma con supporto fisico :asd; aspettate fatemi spiegare, si potrebbero dotare le consol non solo di lettore di supporti di memorizzazione ma anche di masterizzatori!!! Ti compri il gioco in DD lo scarichi inserisci il supporto vuoto lo masterizzi la consol controlla la corretta scrittura del supporto e cancella i file scaricati, i manuali e copertine le potrebbero spedire al momento dell'acquisto all'email associata e poi si stampano... ho detto un mucchio di cazzate lo so :asd: