1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Terza gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 11 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    si è proprio in questo momento ho migliorato il mio tempo ,senza taglia,senza usura gomme 1.41.712
    Ma cmq non si sono grosse differenze tra offline e online la differenza la fa l'usura.
    A GREENROCKER e Cobraco piace questo messaggio.
  2. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Minimal sei un missile senza l' usura...a dire il vero anche con l' usura on.
    Offline:
    Senza tagli e con usura gomme 1.43.900
    Con tagli e con usura gomme 1.42.800
    Poi non so perchè nelle qualifiche antecedenti la gara non riesco mai a confermare i tempi...giro sempre più lento di un secondo almeno...
    A minimal piace questo elemento.
  3. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Strano :D
  4. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    finalmente uno che ha capito cmq davvero veloce
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Se qualcuno vuole girare online pre provare nel pomeriggio apro una stanza...
  6. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Che secondo voi l'unica differenza tra online e offline è l'usura delle gomme s'è capito, non s'è capito invece che senso ha fare le prove senza usura gomme visto che sia in qualifica che in gara dopo 1 giro si presentano i primi deterioramenti.
    A Indiavolato92 e davide.cavanna piace questo messaggio.
  7. minimal

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Per capirne il limite,perché l'usura in gt5 è fatta da schifo le gomme si deteriorano troppo velocemente sembrano le gomme della f1 di oggi non gomme da gare gt.
  8. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Che l'usura faccia schifo siamo d'accordo ma non capisco che senso ha trovare il limite di un'auto in condizioni di usura gomme diverse da quelle che poi troverai in qualifica e poi in gara. I tempi vostri sono mostruosi ma secondo me in modalità online (cioè con le impostazioni gara) quei tempi si alzeranno anche di 2-3 secondi.
    Vorrei capire se effettivamente allenarsi come fate voi ha un senso o meno perchè anche a me tutte le volte scoccia aprire una stanza online, impostare tutte le regole e provare, sarebbe molto più comodo girare in offline, ma poi vado online e vedo che la macchina si comporta in maniera molto diversa....quindi questa modalità mi restituisce "valori" poco attendibili per poi andare online. Io l'assetto per quel che ne capisco lo studio anche in funzione dell'usura gomme.
    A Indiavolato92 e a_pirola piace questo messaggio.
  9. minimal

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    guarda che io ho messo anche il tempo fatto senza tagli e con usura ,1.43.4xx.
    hai un po di confusione in testa tra offline e online non cambia niente è l'usura.
  10. minimal

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Scusate il quote devo aggiungere delle cose.
    Come vedi dal mio primo post i tempi si alzano parecchio con l'usura.
    Quando ti alleni offline metti tutte le regole che ci sono nel torneo e vedrai che i tempi saranno simili tra off e on.
    I miei tempi off e on sono simili se non uguali.
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Tra offline e online c'è sempre una differenza di almeno un secondo a giro, inutile fare storie...
    A Giustino76 piace questo elemento.
  12. minimal

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    :asd::asd::lalala:
  13. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Allora c'è qualcuno che la pensa anche con me....Cmq, minimal io le idee le ho chiare sei te che forse non hai capito la mia domanda. Che senso ha gare le prove senza usure gomme? Lo so che poi hai girato anche con l'usura attiva ma a me interessava capire l'altra cosa. Poi puoi non essere d'accordo con me e indiavolato sul fatto che cambi anche la fisica dell'auto ma questa è un'altra cosa, come già detto ognuno è libero di pensarla come vuole.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    ma nn ce differenza tra usura gomme online o offline nn è quello il punto il punto è che ce differenza tra usura e non usura in generale mentre non ce alcuna differenza tra online in generale e offline in generale.
    cmq provare senza usura è sempre una sicurezza in piu che uno ha nel verificare i tempi, e propio xke dopo i primi giri si presentano i deterioramenti delle gomme molti preferiscono girare senza usura xke cosi si riesce realmente a vedere di fare un tempo senno ogni volta si deve uscire e rientrare in gara x avere gomme nuove cosa che senza usura si hanno x un tempo indefinito, inoltre il giro migliore non esce subito al primo giro che uno fa, non è detto che se uno fa un tempo poi allora xke lo ha fatto una volta, ci deve riuscire sempre, si chiama giro migliore xke è il giro migliore che si è fatto e che bisogna battere x migliorarsi, non il giro che uno deve per forza sempre rifare.
    A minimal piace questo elemento.
  15. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    ma un grasso e sonoro sti cazzi ????? ahahahahaahahahahaah no cosi tanto per spezzare sta discussione inutile :):)
    A Indiavolato92 e a_pirola piace questo messaggio.
  16. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    guarda che alla fine le regole di gara si possono usare anche offline, non credo che se stai da solo ti possa servire a tanto impostare la scia ad esempio o la penalita ridotta o addirittura la spinta spenta , alla fine in offline hai tutte le necessita puoi disattivare tutti gli aiuti puoi mettere i danni ridotti laderenza e il consumo, le altre regole sono attivabili solo online x il semplice fatto che vanno ad influenzare il gioco quando si è a piu partecipanti. e comunque dico anche a minimal lusura non è fatta male anche xke le gomme utilizzate sono da corsa morbide cioe quelle della f1 è normale che si deteriorano subito come nella realta daltronde, poi dipende anche dal come vengono gestite è normale che se uno si fa tutte le curve con acceleratore a paletta e sgommando le ruote durano 2 giri.
  17. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    mi fate capire allora xke io a volte non sempre ma molti altri piu bravi di me riescono a fare gli stessi tempi sia on ke off se non anche migliorati online???
  18. minimal

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Quelle sono le gomme da pole che durano poco non le morbide.
    Le gomme morbide del campionato gt permettono di fare il tempo migliore anche a 20 giri su gt5 al terzo giro già non puoi scendere dal limite dei primi due.
    cmq ritornando al discorso off e on io riesco sempre a fare gli stessi tempi anzi miglioro anche certe volte.
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Tra poco provo e ti faccio sapere...
  20. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ed è proprio ciò che non succede in qualifica/gara dove il deterioramento delle gomme appare fin dal primo giro, quindi ripeto, che senso ha girare con condizioni diverse (e quindi non attendibili)? Anche per quanto riguarda l'assetto, non credi che un buon assetto debba essere valutato anche in ottica consumo gomme?
    A Indiavolato92 e Blindstealer86 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.