1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Comprato ieri a 24,99€ il fortune hunter's pack!! UNCHARTED 3 lo merita, niente discussioni :asd:

Quello che mi ha deciso a farmi comprare sto dlc è stata quella che verranno aggiunti dei trofei con le nuove mappe ecc ecc !!! Speriamo bene! :)
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io infatti per sicurezza l'ho finito la prima volta direttamente a difficile non sapendo che il distruttivo si sarebbe sbloccato lo stesso giocandolo a normale.. ma meglio così dato che in meno di 23h ho fatto il platino... :)
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Quando esce?:tfrigna:
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    25 euroooo?!!?!?!?!??

0.55 :asd:
  5. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    MITICO AHAHAHAh :rotfl::rotfl::rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ma non avevano detto che non sarebbero usciti DLC per Unchy?O ho capito male io?
  7. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Hai capito male tu...han detto che non usciranno dlc che riguardano il single player, ma solo dlc per la modalità multi online
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    25 euro per dei dlc che potevano essere parte integrante del prodotto retail, prezzato già di suo sui 70 euri, nessun gioco li merita.
    soprattutto poi essendo dediti al multi il cui bilanciamento sarebbe anche da discutere...:)
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Basta con questa storia che i dlc potevano essere contenuti nel gioco, ormai sono previsti per ogni gioco che esce e sono sicuro che in fase di sviluppo si mettono a tavolino e pianificano bene cosa dovrà e non dovrà uscire in dlc. Non sapremo mai(in caso non esistessero i dlc) se li avrebbero inseriti nel gioco o se semplicemente non li avrebbero nemmeno prodotti. :bounce:
    Basterebbe non comprarli, in alcuni casi li ho trovati come della aggiunte piacevoli, in altri casi sanno effettivamente di truffa. Basta ponderare gli acquisti.
  10. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ma le mappe aggiuntive da chi sarebbero giocate poi, solo da chi le compra? così sarebbero sempre gli stessi utenti a giocarle...una casta...mah
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Beh è così per tutti i giochi che hanno delle mappe extra. Per esempio io volevo comprare quelle per killzone 3 ma poi non l'ho fatto perchè ho sentito che si trovano poche partite sulle mappe dlc.
  12. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    infatti io odio i dlc
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0

senza offesa eh, ma il fatto che tutti provino ad infilarci ripetutamente le mani nel portafogli ti porta a dire che ciò sia normalità?
    solo perchè è ricorrenza e consuetudine ormai?

25 euro+70 euro sei sei contento te di pagare 100 euro per un sequel è affar tuo.

mio no di sicuro. che alpiù per un sequel già parto con l'idea che NON E' NORMALE pagare il prezzo pieno, in quanto chi produce in serie spende sempre meno ed innova sempre meno. motivo per cui mi adeguo anche io....

poi concordo sul discorso di non far dell'erba tutto un fascio (ci sono csc importanti e che han meritato, ma sono accezzioni) e per 6 o 7 o 9 zozze mappe per il multi, magari pure riciclate+qualche skin immagino e cos'altro per 25 euro sono cibo per i fan sfegatati o giù di li.
    imho.
    scusate la franchezza :) ma alimentare e accordarsi a questo trend non è buona cosa, per noi, per il futuro di questo settore e del gaming, ecc ecc.

il prezzo poi mi pare incredibilmente esagerato. considerando che il pass riguarda solo il multi
    Ultima modifica: 16 Novembre 2011
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ormai che ti piaccia o no è normalità. Per quanto mi riguarda ho preso il gioco a 59 euro e sono a posto così.
    Se fanno uscire dei dlc non mi disturba perchè in questo caso il gioco lo vedo completo, sono mappe extra che molto probabilmente senza dlc non sarebbero mai state prodotte.
    Di certo non compro il pack da 25 euro perchè contiene un sacco di roba che non mi interessa, tipo le skin. Forse però potrei decidere di acquistare un paio di mappe, ma è una mia libera scelta e non ci trovo nulla di male.
    Il discorso dei sequel poi... L'80% dei giochi che escono è il seguito di un'altro gioco, e non è che i sequel nascono da sè. Soprattutto in una saga come questa, che si è sempre migliorata di capitolo in capitolo, non vedo cosa ci sia da lamentarsi, non si parla di cod che ha la stessa grafica da anni e che ti vende 2 mappe a peso d'oro.
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Se ancora paghi i giochi 70 euro cambia negoziante...Io l'ho pagato 49 euro ad una settimana dall'uscita in ITALIA...cercate bene invece di sparlare...

Comunque concordo con chi afferma che dal capitolo 12 in poi le sparatorie e gli scontri diventano più frizzanti...è sempre più appassionante... O.O
    A Indiavolato92 e R_P piace questo messaggio.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    il prezzo ufficiale retail è 69,90.
    se poi te o altri trovate occasioni è affar vostro e bravvi.

il prezzo ufficiale quello rimane.
    detto questo non capisco appieno il significato del tuo intervento: l'oggetto della questione è il TUMORE di questa gen, ovvero i DLC.
    il discorso prezzo vien di conseguenza. era giusto per esemplificare. te pagheresti cmque 75 euro...contenti VOi.:)
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Il prezzo ufficiale non conta una fava...il mio intervento sta a riprendere un atteggiamento fin troppo diffuso ultimamente di utenti che si piangono addoso per il costo elevato di videogames e quant'altro...
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi sa che non hai letto quello che ho scritto. Va beh... Io i dlc non li compro quasi mai, ma se li producono non ci trovo niente di male, eccetto in alcuni casi.
    Se continuano a produrli vuol dire che la gente li vuole e li compra, c'è poco da fare.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    @notte:quoto.

@shiro:
    uno che ragiona con la testa della massa, non sono di certo io!

e poi le accezzioni ci son sempre, e l'ho pure scritto appena sopra...ma non è di certo questo il caso! :)