1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Aug 9, 2011.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    è un gdr openworld, stile fantasy. quindi, sì, free roaming e esplorazione libera. meccaniche di gioco simili, ma essendo fantasy non trovi lo SPAV visto che non trovi armi da fuoco ;)
  2. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Le meccaniche sono le stesse, a mio parere è ben superiore a Fallout, certo se non ti piace l'ambientazione il discorso cambia, ma se parli di "genere" e mi dici che hai consumato Fallout (intendendo il 3 e NV) allora questo è decisamente il tuo genere, per quello che ne vedo io la libertà è superiore a Fallout, il mondo è completamente esplorabile, quando invece in Fallout c'eano comunque delle zone inaccessibili nelle città, ci sono centinaia di quest del tutto slegate dalla trama principale, puoi giocare decine e decine di ore senza considerare la trama... io per ora sono ad una 40ina di ore di gioco, e della trama principale avrò fatto si e no 3 quest...
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda , mi pare di aver sentito che i draghi sono una sessantina , come gli urli ..... ma non sono sicuro al 100%
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    la più bella per ora è successa a whiterun, avevo l'equipaggiamento pieno, e allora mi disfo di una pozione (0.5, pesano un botto) e tempo 0 un Npc mi dice "Hey, ti dev'essere caduto questo, per fortuna che passavo io altrimenti lo perdevi" e mi ha ridato la pozione!!!!!!!! MA LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Oddio non ce la faccio a smettere di ridere
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    e puoi immaginare la mia faccia?

7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

Trophy Points:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Mi spiegate a cosa consiste assorbire l'anima di un drago? o.o

Devo sbloccare il secondo urlo, quello del
    fuoco
    , e c'è scritto (come per ogni urlo) che per sbloccarlo bisogna killare un drago, perfetto.

Prima di sbloccare quest'urlo, ho già killato una drago (il secondo tra l'altro,a spasso per Skyrim.. il primo è stato quello nella quest principale)..

E oltre alla scritta "Hai assorbito l'anima di drago" non mi ha fatto niente.. Oggi invece trovo un altro drago e riesco a killarlo :rulla:

Ma quell'urlo non è ancora sbloccato, quindi a cosa cavolo serve assorbire l'anima di drago?
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vai sull'urlo che vuoi sbloccare ( in questo caso il fuoco ) e premi X , cosi perderai un anima di drago ma potrai usare quel potere
  9. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

Trophy Points:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non ci ho proprio fatto caso o_o"

Domani proverò lol
  10. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    E' successa una cosa molto simile anche a me ma a Dragonsreach, ho mollato a terra della roba e una guardia si è avvicinata: "Hey cosa fai!? non mi piace vedere le armi a terra qualcuno potrebbe inciamparci e farsi male! che non risucceda più!"

o_O
    NinoTheDon likes this.
  11. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    cavolo pero' tutte ste news su skyrim iniziano a farmi piangere nonostante cerchi di non farmi coinvolgere visto che devo aspettare venerdi' :lalala:
    Mi era successa la stessa cosa per gow3...uscito il martedi' e preso il venerdi' mentre vedevo tutti sulla dashboard a giocare...rosico! ahhh!
  12. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    massì dai!!avrai più hype! :D
  13. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non capisco quali problemi abbia su 360...io l'ho installato lo stesso visto che non ho voglia di far girare il disco per ore nella consolle e di problemi non ne ho riscontrati...qualcuno che li ha visti può indicarmene alcuni?
    e qualcuno sa dirmi a cosa possono servire le ossa o scaglie di drago (non ricordo bene) che prendi quando ne uccidi uno? pesano un macello e visto che valgono anche abbastanza vorrei sapere cosa farne...con quelli nell'inventario diventa difficile fare razzia di oggetti di valore nelle caverne per via del peso che mi portano via...
  14. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    HO più hype :asd: mannaggia!
  15. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se installi su HD vai incontro ad un problema che si sta attendendo venga risolto, ossia le texture vengono caricare in bassa definizione e non in alta, quindi vedrai alcuni oggetti che sono privi di definizione (esempio le mani del tuo pg, senza guanti noterai che sono prive di dettaglio).
    Ossa e scaglie di drago serviranno per forgiare l'armatura pesante o leggera di drago se accrescerai quella abilità andando avanti nel gioco, sono molto pesanti così come anche altri oggetti che trovi infatti ti consiglio di mettere da parte 5k monete d'oro e comprare una casa a Witherun dove potrai mollare la roba in una cassa dove sarai sicuro di ritrovarla.
    NinoTheDon likes this.
  16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ah ok grazie.. l'ambientazione in fallout ha inciso molto.. esplorare pieno di armi e di cose da uccidere mi aiutato sicuramente a farmi piacere un genere che non è proprio tra i miei preferiti.. l'ambientazione fantasy non mi ispira tantissimo, ma mi basta non sia come gameplay come dragon age..
  17. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83

ok perfetto, se è cosi potrebbe piacermi, l'ambientazione di fallout è la mia preferita, il post apocalittico, con toni cupi e magari elemnti vintage, è una combinazione che mi ha fatto veramente immergere nel gioco. i fantasynon mi attira allo stesso modo, ma se le dinamiche di gioco sono simili potrebbe cmq prendermi. è sul tipo di Dark Souls e Demon's Souls? perche mi sembra che per quei titoli ci sia da sclerare parecchio.. a me paicerebbe qualcosa adatto a più livelli..una missiona la posso riprovare un paio di volte.. non qualche decina diciamo..
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    no, nessun binario da seguire e da un luogo ad un altro hai terre da esplorare in maniera completa, proprio come fallout... sicuramente è un GIOCONE, ma dai un occhio a qualche video di gameplay per farti un idea ;)

p.s. lascia perdere il tipo che commenta, mi sa che ha fumato bene :asd:
    Last edited: Nov 16, 2011
  19. 679ak

679ak Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fumato o no, il fatto sta che sto tizio ha appena iniziato il gioco ed ha già oltre 1600000 monete :shocked:
    qualcuno mi sa spiegare che devo fare per avere tutti sti soldi? :twhat:
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412