1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Finito :) 10 ore e 53 minuti a difficile, ora si riparte a distruttivo...comunque ho lasciato una 30ina di tesori sparsi in giro e mi mancano ancora parecchi trofei (sto al 39%).
    Sul gioco che dire...spettacolare, specie la seconda metà, che diventa più impegnativa! A me la storia è piaciuta, come in ogni Uncharted...semplice ed efficace! E anche per chi criticava il finale....bo, non capisco cosa vi aspettavate....classico finale "alla Uncharted"...per me GOTY 2011, e direi tranquillamente alla pari con gli altri 2 capitoli...avercene di giochi così!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    platinato proprio oggi....al multiplayer mi trovo a livello 50...per quanto riguarda le 4 uccisioni con una granata,vi consiglio al capitolo 16 di mettervi dietro la camionetta dove scenderanno i nemici,dopodiche potrete tirare la granata ed ecco ottenuto il trofeo
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    son a più di metà gioco, capitolo 14, mi son pentito di averlo iniziato a livello normale, ma era un po' che non giocavo ad uncharted e non ho voluto subito mettere difficile, una volta terminato a "normale" potrò iniziarlo a "distruttivo" o devo per forza farlo a "difficile"?
    e pensare che il 2 l'avevo subito iniziato a difficile, ma lì ero ancora abbastanza fresco dall'1 (preso platinum)...
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sblocca direttamente il distruttivo anche completandolo a normale
    A david79 piace questo elemento.
  5. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    anche se non c'è goduria a farlo a livello normale. Ho notato che a livello distruttivo non ci sono i suggerimenti dei tasti nelle lotte corpo a corpo, bellissimo. Sono arrivato allo chatou prendendo direttamente tutti i trofei che mancavano. Mi mancano anche alcuni trofei delle 30 uccisioni. Il problema è che ricominciandolo a distruttivo non posso più scegliere i capitoli e la difficoltà...mannagg!!!
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il bello di distruttivo è che i nemici muoiono con pochi colpi, noi idem ed è tutto più realistico!
    Sto iniziano ad apprezzare anche il multi, soprattutto la modalità ESTREMO che mi ricorda molto il multiplayer del 2: niente perks o cagate varie! :)
  7. takerwarrior

takerwarrior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    57
    effettivamente il multi non è molto strategico, però dopo che ci prendi la mano è divertente
  8. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    io non riesco a capire perché capito nei gruppi sfigati...io sono livello 33 e capito con gente livello 69 e passa che non sa manco mirare, oppure nelle partite obiettivo con gente che se ne va per i cavoli suoi e mi lascia solo con l'idolo o nel re della collina...non c'è collaborazione
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La gente che collabora è un'utopia, non lo fanno nemmeno in giochi tipo bad company 2 che nascono per quello. :roll:
    Io nel multi di uncharted mi sono sempre divertito a fare i deathmatch solitari run and gun a manetta. :)

Da cosa si riconosce il prestigio?
  10. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    non l'ho capito nemmeno io, riesco solo a vedere i livelli e basta
  11. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Terminato proprio in questo istante il single player e devo dire che a livello tecnico secondo me è imbattibile al momento!!!
    Sbalorditivo dall'inizio alla fine!
    Speriamo in un quarto capitolo della serie!!!:D
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ti ricordo che è contro regolamento fare pubblicità al proprio sito/forum/blog o quel che sia,quindi ti invito ad eliminare il link ;)
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Qualche pagina fa, l'utente Blueguardian ha postato un'immagine che mostra tutti i simboli dei vari prestigi!

Comunque, i livelli che vedi con un riquadro colorato sono coloro che non hanno fatto ancora i prestigi, mentre coloro che vedi con il riquadro nero ( ci sono un paio di varianti ) sono al 1° / 2° prestigio..
  14. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    lo sto rigiocando a distruttivo e solo ora mi accorgo della grandiosità di questo gioco. Libero da assilli di doverlo finire mi sto godendo ogni singolo scenario. Visto che a distruttivo è più facile che a difficile è anche più divertente

P.S. distruttivo dovrebbe essere sbloccato solo da chi lo completa in difficile a mio parere
  15. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Parti dal fatto che non devi fare confronti con uncharted 2 dove c'erano gli 80 livelli e per essere livello alto dovevi giocare un bel pò di conseguenza eri quasi costretto a migliorare l'abilità (dato anche che per fare punti ti conveniva mettere anche i depotenzimenti negli ingressi), in questo capitolo essendoci 75 livelli più dopo i vari prestigi si passa di grado molto velocemente aggiungi poi il fatto che anche se migliorato rispetto alla beta il corri e spara alla cieca è ancora molto più efficace che nel 2 e hai la spiegazione del perchè gente di livello 69 è nabba poi logicamente dipende dalla abilità di base di ognuno, ho già trovato livelli 35-36 normali molto più abili di livelli 35-36 al primo prestigio.
    In linea di massima i livelli 70 di uncharted3 (a parte rare eccezioni sono comparabili come mira a livelli 20-30 dei uncharted2).
    Per quanto riguarda il gioco di squadra io ragiono così:
    - se sono solo faccio deatmatch standard,estremi o tutti contro tutti
    - se sono con un amico facciamo deathmatch a 3 squadre
    - se siamo in 3 facciamo coop o avventura
    - se siamo 4 o 5 facciamo saccheggi o obiettivo squadra
    Da solo se fai saccheggi o obiettivo squadra e becchi in team altri giocatori singoli stai pur tranquillo che non penseranno a coprirti le spalle ma solo ad accumulare kill per far punti di idoli o di prendere zone se ne fregheranno altamente.

Come ogni post che scrivo sui uncharted 3 riscrivo le 3 cose che per me farebbero migliorare l'esperienza nel multy:
    -eliminare o comunque rallentare di molto la velocità dello scatto farlo proprio interrompere quando si è colpiti da raffiche di proiettili
    -ricalibrare la potenza dei fucili a pompa e magari rendere un attimino più potenti g-mall e falss (al corpo ci vogliono 3 raffiche di g-mall e 4 colpi di fallss un pò troppe considerando che non sparano a raffica come m9 e ak47).
    -aggiungere tutte le mappe di uncharted 2 che come architettura erano un passo avanti rispetto a quelle presenti in questo capitolo.

SONO 3 STUPIDATE DA FARE MA CHE RENDEREBBERO A MIO PARERE IL MULTY DI U3 ANCORA PIU' DIVERTENTE.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2011
  16. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    il fatto è che mi sembra che obiettivo squadra sia quello che da più punti e che ti faccia salire di livello più velocemente
  17. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Non è che da più punti, è che i match a obiettivo di squadra (e anche a saccheggio) sono molto più lunghi dei normali deathmatch, spesso durano circa il doppio (a meno che non ci sia uno squlibrio pazzesco tra i due team e allora si finisce in fretta), e anzi...spesso capita di finire addirittura il tempo senza arrivare a totalizzare i punti per chiudere la partita, quindi è normale che accumuli molti più punti...si fanno infatti anche molte più kill...di fatto però non è che pagano di più....semplicemente si gioca più a lungo e quindi è normale che alla fine il bottino sia più grande (di fatto in 20 minuti di dm riesci a farne un paio, di obiettivo di squadra o saccheggio ne fai uno solo)
  18. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti ragazzi, ho comprato da poco U3, ed è doveroso ammettere che è un gran bel gioco alla pari di U2, ma ho una domandina a proposito dei Set Tesori nel Multiplayer...
    anzi in realtà è una domandona grossa e articolata come segue:
    Cosa sono, come si trovano, quanti ce ne sono, come si fa a vedere quanti ne abbiamo?:???:
    Grazie in anticipo
  19. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Sono tesori che trovi giocando online nelle varie modalità, solitamente vengono lasciati cadere da un nemico dopo che lo hai ucciso e sono di colore verde (non sempre contengono tesori ma spesso anche solo medaglie per accellerare la riscossa), servono per poter utilizzare armi modificate tipo il fallss di talbot,l'ak di drake, la pistola di giada etc... a differenza delle armi che potenzi normalmente queste differiscono perchè hanno già premontati dei potenziamenti che sono 2 o 3 e quindi sono più potenti di quelle normali potenziate dove si può mettere un solo potenziamento.
    I set tesori che danno armi potenziate si trovano nelle modalità contro avversari (deatmatch a squadre standard, death estremo,death a 3 squadre, saccheggio e obiettivo squadra) i set tesori che invece sbloccano le skin si ottengono giocando coop e avventura.
    I tesori che hai ottenuto si possono vedere in lobby vai nel profilo e schiacciando uno dei tasti dorsali o direzione a destra mi sembra (non mi ricordo adesso) vai nella slide dove ci sono tesori,leggende, manufatti e medaglie (non sono divise cosi ma è per farti capire a grandi linee).
    A natedrake piace questo elemento.
  20. mega map pack con le mappe di u2, eh vale? :pandone: