1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Anch'io ho notato questa cosa e subito ci son rimasto male....POI ho scoperto che in realtà la potenza dell'incantamento (al netto di eventuali abilità apprese con i bonus al salir di livello) dipende dalla gemma dell'anima che utilizzi....anche tu come me devi aver utilizzato una pietra dell'anima minuta quando hai provato ad incantare la prima volta e risultato è stato che l'incantamento sembrava molto più sguelfo....io in seguito ho trovato ed usato una pietra dell'anima più grossa (mi pare una "minore", ma non ricordo esattamente) e già il risultato è cambiato sensibilmente ;)
  2. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Esatto, servono a crearle e potenziarle. Ci sono due versioni dell'armatura, una pesante e l'altra leggera. Peccato che non abbiano messo anche armi da forgiare con il drop dei draghi. Anche perchè ci vuole relativamente poco a forgiare e potenziare entrambe le armature.

Comunque io sto faticando un sacco a salire di livello ora :\ Sono al 36 e dovrò far salire di una 10ina di livelli una skill per poter fare un livello .-.
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Più si sale di livello più diventa arduo salire....in particolare all'aumentare di livello del pg cominciano a diventare fondamentali i livelli delle abilità che si son lasciate indietro....in pratica per il passaggio di livello del personaggio, il motore di gioco premia maggiormente la diversificazione piuttosto che la specializzazione....ecco perchè il trofeo "Maestro" (liv. 50) si preannuncia ben complesso :)
  4. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Raga ma l'uso delle armi a due mani ( si intende doppia spada ) viene compreso nelle abilità ad armi ad una mano o a 2 ?
  5. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    No l'uso di una spada (o arma) per mano rientra nella categoria di armi ad una mano, infatti se vai a vedere nella costellazione dell'abilità, c'è un ramo dedicato ai bonus nell'utilizzo di due armi singole.
    Invece le armi a due mani sono quelle armi che richiedono entrambe le mani per essere impugnate (spadoni, martelli da guerra, asce da guerra, megafalli di gomma).....
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Avrei bisogno di una mano
    Sono alla quest dopo aver ottenuto le urla di drago dai 4 apprendisti dei barbagrigia e devo andare a prendere un oggetto per conto loro. Mentre mi incammino in questo luogo, lontanissimo per giunta, trovo un drago..sul picco del sangue di drago mi pare...è fortissimo e non riesco a batterlo, come devo fare?
  7. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono bloccato quasi alla fine della quest dell'accademia di Winterhold, quando devi uccidere

Madre Fatua....mi distrugge anche se metto resistenza al gelo....il mio Atronach di fuoco le fa una pippa....come devo fare??!?!
  8. Michele M

Michele M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Merito di essere frustato severamente per non averlo ancora preso, comunque ho visto i primi dieci minuti su Pc ed è favoloso, roba da bava alla bocca e slogamento della mascella........

Mi è sorto un dubbio però al momento, la versione ps3 com'è ? è almeno buona ? Perchè in molti mi stanno dicendo che ha parecchi problemi su console......
  9. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risolto ;)
  10. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    wow tu sei già li? io invece tra una missione e l'altra mi trovo ancora a whiterun XD
  11. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si sono li, ma nella main quest sono mooooooolto indietro.....mi sto appassionando alle sub-quest, in particolar modo a quelle dell'accademia di Winterhold!!!

EDIT: ho imparato la 4a parola Draconica per

fermare il tempo

ed avrei una curiosità: dalle stats mi dice che ho ucciso 3 draghi (e assorbite le anime), sbloccato 4 parole ed imparate 3.....quando vado a imparare l'urlo, il 4°, mi dice che ho bisogno di un'anima di drago....perciò dico gli Urli sono legati alle anime di drago???
    Ultima modifica: 15 Novembre 2011
  12. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Invece si ... l'uso di due spade rientra nell'abilità " Armi ad una mano " ne sono per certo perchè mi è salita la skill o.o
  13. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io di parole ne ho 7 D: ... basta uccidere i draghi che proteggono delle specie di "angolini sperduti di skyrim dove puoi trovare parole dragoniche" , ti avvicini al muro ed il gioco è fatto e cmq si ... per sbloccare un urlo devi usare un anime di drago ... non per nnt se noti nell ' inventario non le hai in modo che non puoi perderle .. sono indispensabbili ... D: ... il fatto del tempo cmq è una cassata un pò rallenti anche tu ...e dura poco
  14. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok...grazie.....potresti indicarmi, più o meno, le zone dove li hai trovati?? ;)
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si infatti ho risolto così grazie mille lo stesso
  16. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma nessuno mi caga ?????
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non ci sono ancora arrivato...ma non è possibile evitarlo?
  18. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    allenati bene oppure prova qualche strategia particolare.... io avevo lydia con me e l'urlo marchio di morte e l'ho battuto ( dopo un po').
    comunque io invece avrei bisogno di aiuto nella missione della confraternita dove si uccide il gourmet....come diamine si nasconde il cadavere???? qualcuno lo sa?
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    I Draghi a difesa dei "santuari" (insomma, sopra agli aggeggi dove apprendere nuove parole) mi pare siano particolarmente ostici.
    Comunque IMHO, secondo me le "classi" sono abbastanza sbilanciate. Con il primo PG che ho fatto, specializzato in Distruzione/Evocazione/Armature Leggere, facevo una fatica boia a buttare giù Draghi e mostri ostici. Mentre con questo secondo, Forgiatura/Armi a una mano/Armature Pesanti, i Draghi vanno giù che è una bellezza .-. Specialmente con l'armatura Draconica pesante anche se mi prendo addosso tutti i colpi non mi manda manco sotto i 4/5 di vita...

Comunque:
    Io ho finito le quest del Circolo e da quanto ho letto sulla Wikia dopo esserne divenuto il capo si dovrebbe sbloccare una quest per poter curare la licantropia. Però nisba, a me non si è attivato una fava. Sapete se devo fare qualcosa in particolare per attivarla? Mi piacerebbe provare anche a diventare vampiro per capire quale merita di più :D
  20. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Anchio lo sono appena diventato ma nessuna quest ... prova a parlare di lavoro con i compari del circolo oppure quando stavi al santuario potevi buttare giù un altra testa di strega e ti curavi ( ci ho pensato anchio ora prima non ci avevo provato )

p.s. che figata il grimaldello che non si rompe mai eh ? :D