1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Sven era duttile...copriva da lontano e spadone a due mani da vicino...
    Per quanto riguarda il borseggiare sono sempre stato beccato..non ci sono mai riuscito...il prossimo livello aumento il borseggio dato che lo ho bassino..mi pare a 17 mentre la furtivita sto a 40.
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ah bè...17 in effetti è proprio un po' basso....di solito buona parte delle costellazioni delle abilità parte con bonus dal livello 20 in su....

La tizia che mi porto dietro come attendente usa l'arco alla distanza e più o meno le armi che gli ho dato io in mischia...stesso dicasi per l'armatura....e io che credevo che li tenesse semplicemente come facchina....se me li rompe la fustigo! :D
  3. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Altra domanda, su internet ho visto un video di uno stregone che swictchava tra gli spell senza ricorrere al menù "rapido" ( che di rapido ha poco hihihi ).
    Sapete come si fa?
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    penso si possa fare solo da PC....
  5. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ah ok grazie:p.
  6. rikardobari

rikardobari Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vi supplico ho bisogno di voi mi sono bloccato alla missione in cui bisogna rubare l'anello a uno e metterlo nella tasca di un'altro mentre il nostro amico li intrattiene! Il problema è che non so come fare! dobbiamo rubare l'anello direttamente dalla persona o dalla teca del suo mercatino (quando cerco di rubarlo dalla persona mi scopre sempre! anche perchè penso sia impossibile sfilare l'anello dal dito di nascosto infatti altri oggetti riesco a sottrarglieli senza farmi accorgere!) sono bloccato qui da ieri sera! poi vi volevo chiedere esiste un modo per prendere gli oggetti tipo in oblivion che levitavano per aria e poi si potevano poggiare ovunque??
  7. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene bene bene, sono arrivato a livello 10....sto giocando solo le quest dell'accademia di Winterhold e mi viene da dire solo....Oh my god

Ieri sera in pratica ho giocato solo nel mega dungeon, ma davvero in cui bisogna raggiungere
    l'Oculario nanico
    ...che capolavoro, mamma mia!!!

Ora in pratica sono pieno di oggetti che valgono un bel pò:
    - vesti magiche
    - armature
    - gioielli (incantati e non)
    - pietre preziose

Il problema è che quando li visualizzo nel mio inventario mi danno un valore, quando vado da un mercante vale meno: ora chiedevo magari a chi è più avanti quale mercante vende (e quindi comprerebbe) le vesti magiche, chi le pietre preziose, chi gioielli incantati????

Ho bisogno di monetizzare.....e così arriverei tranquillamente a 5-6k monete d'oro
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Vai dal mago dello Jarl, lui acquista gioielli, vesti e pietre (meglio se incastonate con la forgia in anelli ;) )

per il valore degli oggetti devi accrescere l'abilità adatta (mi pare si chiami commercio)
  9. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MMMMh li non c'ero ancora andato...proverò e ti faccio sapere.....grasssie ;)
  10. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ieri mi sono fatto tutta l'accademia è davvero figa!
  11. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    [video]http://youtu.be/DVnhTO-A-2E[/video]
    hahahaha da vedere con l'audio!! :rotfl:
  12. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'hai finita??
    Allora potresti dirmi se diventi

arci-mago dopo aver riportato all'accademia il Bastone di Magnus dalla città di Labyrinthian???
    Grazie :p
    E' vecchio....ma serve sempre a ricordare che c'è gente strana in giro :eek: :pret3n:
    Ultima modifica: 15 Novembre 2011
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Confermo che ciò che influisce realmente sul prezzo di vendita degli oggetti che si hanno è l'abilità in commercio (o come si chiama)...infatti dopo aver visto quanto me li svalutavano nel venderli, ho deciso che gli oggetti incantati che non mi servono li disincanto per alzare l'abilità di incantamento, che almeno mi torna utile sul mio equipaggiamento personale. Il problema in questa direzione è che la pietre dell'anima costano una schioppettata....e purtroppo gli oggetti incantati dopo un po' terminano le ricariche e per ricaricarli serve un'altra gemma dell'anima.....pessima cosa.....ieri però sulla strada verso la città dei Barbagrigia, ripulendo il fortino di Windhelm (mi pare si chiami così, c'è una quest di taglia sul capo dei banditi data dal consigliere dello Jarl di Whiterun), in cima ho trovato un arco che non fa tantissimo danno (9 contro gli 11 del mio arco imperiale) però se il nemico crepa entro un tot di secondi ti ricarica le pietre dell'anima che possiedi....potrebbe essere una svolta....mi sa che lo disincaterò per incantare l'altro arco più dannoso con la stessa capacità.....sempre quando mi riuscirò a procurare altre pietre dell'anima.
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si !! :D
    e oggi ci giocherò un bel po ,credo che scavalcherò le 40 ore :)
  15. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    il "problema" è che quando disincanti un'arma per apprenderne l'incantamento e trasferirlo ad un'altra arma/oggetto, il potenziamento risulta meno efficente. Per esempio avevo un vestito che ripristinava magika con più del 20% di efficienza ma questo si è ridotto all'1% trasferendolo su di un anello. Non che mi serva molto la magika dato che sto usando un Nord incentrato su armi a una mano, due mani, arco e ogni tanto scudo! l'arco di cui parli l'ho trovato anche io comunque, ma sto continuando a usarle l'arco imperiale dello sgomento che se colpisce nemici inferiori al livello X (che non ricordo) li fà scappare per un pò di secondi in preda al panico!
  16. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Raga ma... mi dite a cosa servono le scaglie e le ossa di drago ? ne tengo tipo 20/25 a testa e non so che farmene...
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma c'è qualche differenza se seguo Hadvar o Ralof?
  18. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Evvaiiiiiiiiiii :rulla::rulla::rulla:
    Ecco bravo...interessa anche me sta cosa ;)
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Secondo me serviranno per creare un'armatura di drago quando si apprenderà la capacità di forgiarla
  20. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Lo credo anche io dato che nei Loading fa vedere i pezzi di corazza .... te li metti li davanti allo schermo come se il gioco dicesse " Non li hai hihihihih " -.-