1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova Xbox sarà presentata al CES 2012?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Novembre 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    produci giochi?no?allora che ti frega?sarebbe anche ora che iniziassero a spndere qualche soldo per ricreare nuovi motori grafici,attualmente quelli che piangono la miseria sono tipi come activision e compagnia bella,che guadagnano uno sproposito con software dal costo ridicolo.....................
    A gallo92 piace questo elemento.
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Che ne sappiamo noi??? Se permetti ne sappiamo, perchè gente che videogioca a decenni e che si è fatta anche "le ossa" videoludiche su PC, configurandoli, assemblandoli, installandoci sopra tutto per proprio conto, sa con buona precisione che tipo di hardware serve pr fare che cosa.

Non serve un poszzo di scienza per capire che passare da un ritmo evolutivo di 2x l'anno a uno neanche di 0,6 in più l'anno, è una involuzione NETTA.

Per farti capire, se anche PS360 fossero state solo quattro volte meglio di Xbox e PS2, oggi voi, voi tutti, neppure vi sareste sognati giochi come Uncharted 2, GOW2, Reach, Skyrim, Killzone 3 e compagnia bella.

Se oggi c'è ancora gente che (sbagliando) dice "niente nextgen queste console vanno ancora bene" è SOLO grazie al fatto che hanno mantenuto al dayone una NETTISSIMA evoluzione rispetto alla gen precedente, cosa che una consolina con soli 6 core e 2GB di ram puzzona, non sarebbe in grado di fare.

RIPETO: si può fare una nexgen a 6 core e 2GB di ram, perchè di fatto sarebbe in grado OGGI di superare il più alto dei dettagli grafici esistente OGGI su PC. Su questo non ci piove. Il punto è che avrebbe e gambe corte e di conseguenza dovrebbe costare relativamente poco (massimo 300 euro). Una console fatta così e a quel prezzo sarebbe quindi si nextgen accettabile ma SOLO E SOLAMENTE a patto di vedere una nuova generazione sul mercato non più tardi del 2016-17.

Dato che non ci credo che dopo averci fatto sorbire PS360 per SETTE anni (a fine 2012 data del rumor saranno sette) ci concederanno nuove console prima del 2020, allora uesto hardware rumorato è DECISAMENTE troppo sotto ogni esigenza accetabile. ;)

gli smartphone hanno cpu che solo da poco, per puzza, arrivano a 2 core, core che nella migliore delle ipotesi non valgono un quarto di quelli delle attuali CPU o di quelli del 360.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Stereotipo falso. Non è vero, anzi è vero il contrario. OGGI stanno spendendo troppo rispetto al gioco che poi esce.

Un milione usato nella prossima generazione produce giochi NETTAMENTE migliori di un milione speso in questa. ;)
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quello è un'altro discorso, c'è anche chi sforna ottimi titoli spremendo i sistemi attuali :lalala:.
    Però da una parte c'è la crisi globale, dall'altra il mercato dei videogiochi che è diventato enorme(ormai fare un gioco ha dei costi altissimi e dei tempi di sviluppo che possono arrivare anche a 5 anni di lavoro), secondo me non punteranno sulla uber potenza per le prossime console, parere mio. Anche perchè i giochi attuali hanno bisogno di miglioramenti strutturali e di gameplay, maggior fisica e interattività, la grafica invece è già a ottimi livelli.
    A Kassandro e J69 piace questo messaggio.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Bisogna fare una modifica alla news...le gpu amd perchè il rumors parla di 2GPU AMD il resto è giusto...non vorrei che vi stiate facendo seghe mentali per nulla ma magari per incompresione o cose sentite a metà può darsi che per errore magari i 2GB sono per la memoria video...sembra comunque che si stia muovendo qualcosa in casa Sony e dicono che sono in arrivo rumors nelle prossime settimane per la PS4...inizia la guerra dei rumors next gen!:D
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma allora teniamoci le attuali console,che te la compri a fare una nuova macchina se la potenza non serve?e soprattutto a me che frega dei casual gamer?
  8. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    forse la news è stata riportata im modo sbagliato un pò ovunque,su alcuni lidi hanno corretto dicendo che i 2GB sono solo della GPU,in questo caso sarebbe veramente una cosa buona
  9. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ecco adesso si inizia a ragionare :asd:...
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si però sale un dubbio,le ATI montano RAM DDR5,e quì si parla di DDR3.............la cosa non quadra affatto
  11. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Che si decidessero a lanciare sta cazzo di next gen che non se ne puo più di sti rumors... e che palle :asd:
  12. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    E' anche vera una cosa..6 core e 2gb mi sembrano pochi..non perché sono pochi ma perché li faranno diventare pochi..io vedo giochi come gow 3 che su 360 girano con 512 mb di ram..quando hai sottomano un pc è facilissimo dire "serve un chilo di ram in più, aggiungetela o non ci giocate" e poi vengono fuori meraviglie grafiche..su console hai un collo di bottiglia notevole e poche sono le case che sanno spremere fino al midollo le potenzialità..quindi se mettiamo più risorse avremo più titoli di qualità..2gb ddr5 di scheda video e 6 gb di ram ddr3 triple channel mi sembrano il minimo per una vera next gen..
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    si così ha più senso 2 GPU affiancate a 2Gb ddr3 di Vram...per giocare in full hd e supportare il 3D in fullhd vanno bene...così ha senso parlare di next gen...vedremo Sony cosa propond visto chd parlava di una PS4 più economica della PS3 al lancio...e te credo il BR è sceso di prezzo da paura!
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    le ATI montano le DDR5 non le DDR3
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    certo che tra Dark Antony e Coin-op, basta mettere una news intitolata "nuova X" e voi cominciate a sparare post su post con illazioni, conferme, smentite, teorie, pratiche.... ma alla fine sempre di rumor si tratta, giuro che al 1mo di aprile vi faccio mettere una news che intitolata "Confermato, kinect integrato e giochi casual per la nuova xbox", così voglio vedere come reagite :asd: :asd: :asd: :asd:
    A dark.antony, glenkocco e Tinosognatore piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    lo sò ho sempre avuto ATI negli uktimi anni...ma visto che si parla di console non mi meraviglierebbe che AMD ha adattato il tutto per risparmiare!
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma allora bello schifo di console:asd:
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Abbiate fiducia fino a che i fatti non lasceranno più spazio alla speranza :asd:
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    secondo te cose come maggiore fisica e maggiore interattività ambientale come le ottieni?
  20. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    A nick69, glenkocco, 19miki91 e 1 altro utente piace questo messaggio.