1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    livello 49. ucciso il drago ritornando all'asylum. nel bosco mi manca solo sif.
    che dite vado nella città 'nfamona?

PS. ho già dato il tizzone divino al fabbro, ma come si fanno stè armi divine?
    intanto ho con me tizzoni rossi, verdi ecc.. e non so come usarli...
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    vai dal fabbro,uppi la tua arma a +5 con la titanite normale..dopo diche vedrai che sparira' dall inventario..vai su evolvi arma e in base al fabbro e al tizzone che hai dato ti evolvera' l arma in GREZZA,DIVINA,MAGICA,INCANTATA,CAOS,FUOCO,FULMINE,OCCULTA,STANDARD +10 e + 15.poi portando l' arma a standard +10 vai da GIANTBLACKSMITH ad Anal LONDO e trasformi le +10 in armi dei demoni con le relative anime dei boss sconfitti.
  3. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie come sempre.
    oltre alla spada legg. del drago, che altra arma mi conviene uppare?
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    fatti lo sterminatore oscuro con l anima di SIF.
  5. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    bmw visto che ormai sei diventato a tutti gli effetti la nostra guida vivente circa dark souls potresti dirmi dove posso trovare o comprare la chiave universale per liberare logan grancappello ?? grazie per la disponibilità
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    se LOGAN si trova imprigionato nella fortezza di SEN la chiave la trovi in cima alla stessa fortezza.devi entrare in una delle torri che non ricordo quale pero'.Sicuramente non dove c'e' il tizio che ti vende le titaniti grandi.Comunque all interno della torre scendi le scale fino in fondo e cui sara' uno scrigno o un cadavere non ricordo e li ci sta la chiave.
  7. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    fatto tutta la fortezza di sen sconfitto il gigante ora scendo giù e uccido i vari mostri della titanite, dopodichè vorrei potenziare le varie armi e scudi in particolare ho lo scudo cimiero del drago a +5 e la lancia elettrica li a +5 lo stesso, ho solo le anime di queelag della farfalla e del gigante, quale mi consigli di usare ???
    Ultima modifica: 15 Novembre 2011
  8. Alessio92

Alessio92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il trainer per la piromanzia?Sono col piromante alla prima chiesa, dove si trova il tizio con lo scudo gigante in armatura nera...ho già anche la spada del drago, e sono tipo al livello 16(si ho farmato un sacco di animeXD)
  9. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio..mi sa tanto che lascio perdere anche se ho l anello d oro del drago :)
    volevo chiederti un altra cosa veloce..sono nelle catacombe..ho incontrato un tizio che mi ha chiesto se ero un chierico..io gli ho risposto di no e mi sa che ho fatto male, perchè mi dice un paio di cose e poi basta..lo posso killare o è un NPG utile allo sviluppo della storia?
    grazie mille ;)
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Il trainer come lo chiami te lo devi liberare nel livello delle fogne. Si trova rinchiuso in una stanza all'interno di una botte pronto per essere fatto a pezzi dal "macellaio". Una volta liberato lo ritroverai al "Santuario del legame del fuoco" dove ti insegnerà la piromanzia e ti darà la possibilità di evolverla sotto pagamento.
  11. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi dove soi trova di preciso il fabbro nelle catacombe?? lo sento martellare dietro a un muro ma non trovo la strada :((
    inoltre potreste rispondere alla domanda precedente please? :))
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per arrivare dal fabbro ti devi buttare in un precipizio che si trova andando avanti nel livello, lo devi aver visto per forza perchè ad un certo punto in una torre si interrompono le scale e si vedono delle piattaforme dove logicamente devi cercare di andare. Buttarti ti toglierà dell'energia quindi vedi di curarti se sei ferito. Questo credo sia l'unico modo per arrivarci.
  13. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ho portato lo scuso del cavaliere a scudo "magico".
    ma quali sono i vantaggi? la difesa dall'attacco fisico è la stessa di prima?

PS. ho l'alabarda a +4. mi conviene a portarla a divina? (altre armi potenti ho spada legg. drago, spadone del re cavaliere, alabarda del cavaliere nero, ascia grande, spada lunga, Zweihander)
    grazie
  14. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Quando uppi uno scudo aumenta la sua resistenza e la sua stabilità (che è la stamina consumata dall'assorbire un colpo) in generale. Quello scudo non lo conosco nello specifico, io ho usato il cimiero e poi sono passato a quello di Havel che è il top.
    l'arma migliore dal mio punto di vista è la lancia elettrica che trovi in un forziere "trappola" alla fortezza di Sen... porta quella a +5 e ci finisci il gioco..secondo me è la migliore perchè equipaggiata con lo scudo di Havel puoi attaccare senza abbassare lo scudo e fai parecchi danni, poi se hai un pò di stamina ti permette anche di colpire diverse volte.
  15. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma come si fanno a usare le anime dei boss per potenziare le armi? dai vari fabbri non mi esce l opzione di usare quele anime...ora ho armi divine infuocate grezze ecc :(
    Giammo grazie mille, fabbro trovato! :=)
  16. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    L'unico fabbro che ti permette di usare le anime dei boss sulle armi o armature è quello che si trova ad Anor Londo (il gigante). Ovviamente devi portargli delle armi/armature che si possono evolvere con quelle anime altrimenti l'opzione non ti uscirà.
  17. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    armi a +10! e scegli "evolvi arma"
  18. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    grazie mille ragazzi!!!! :)))
    p.s. ad anor londo come ci si arriva? :)
    devo ancora finire catacombe e fortezza di sen :(
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi preso oggi il gioco, volevo un'info abbastanza semplice...durante il gioco quand'è che ci sono ceckpoint? nel senso come faccioa capire se sono arrivato ad un ceckpoint? son morto dopo essermi fatto 5 km di strada e m ha fato ricominciare dall'inzio....
  20. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    i falò sono la tua unica fonte di salvezza..una volta accesi fungeranno da checkpoint :)
    però fa molta attenzione perchè i bonfire non saranno dietro a ogni porta...tra uno e l altro potrebbero esserci svariate ore di duro lavoro da parte tua :)