1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Come già ti hanno segnalato, la gilda dei guerrieri la trovi a whiterun, vengono chiamati "Compagni". Sempre a Whiterun c'è un tale Amren, di carnagione scura che addestra nelle armi ad una mano.
  2. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    okok grazie .. cmq è l'elfa oscura che addestra nelle amri a una mano ( della gilda dei compagni )
    Ultima modifica: 14 Novembre 2011
  3. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    fino a quando non uccidi il primo seguendo la missione principale non usciranno altri draghi...dopo quello li incontrerai casualmente e non..anche troppi la verità xD..

Cmq il vampiro ha 4 livelli, con particolarità e forze diverse...però più ti nutri più diventi meno forte, se non lo fate nutrire arrivate all'ultimo livello (il personaggio diventa potentissimo) però tutte le persone che incontrerete capiranno che siete vampiri e vi attaccheranno..cambiarete il "livello di vampiro" spesso in base a quanto vi nutrite.non so se mi sono spiegato bene xD
  4. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ma io ieri ho fatto un dragocidio!!!
    ho circa una quindicina di anime da usare!!!!
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    domandina

sono appena stato dai barbagrigi,apprendo gli urli e poi mi dicono che devo andare a recuperare qualcosa in un posto,ma non me lo segna e io inm pratica non sò dove andare

consigli?
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    guarda se la nuova missione è attiva,oppure riparla con i barbagrigia,potresti non aver preso la nuova missione!
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ci ho riparlato ma non è successo nulla,adesso riguardo un pò se la missione è attiva ma mi pare di averci già guardato e non c'era nulla a proposito
  8. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    le anime dei draghi come si usano ? o_O ne tengo almeno 10 o_O

p.s. Sono diventato il capo della gilda dei ladri ù.ù
    Ultima modifica: 14 Novembre 2011
  9. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    vai a Urli, e sulla parola che vuoi sbloccare clicca quadrato. in quel modo usi l'anima... :)
  10. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    hai fatto l'allenamento con i barbagrigia???
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    A volte anch' io non trovavo le missioni sulla mappa pur avendole attivate...ho risolto andando sulla missione in questione e facendo "mostra sulla mappa" (mi pare con quadrato)
  12. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ieri mi stava accadendo la stessa cosa ma il mio errore era che non avevo selezionato la missione dal diario. In pratica deve comparire la freccetta che te la indica sia dalla lista missioni che nella descrizione dell'obiettivo. Immagino sia X sulla play il tasto per selezionare la missione (io lo sto giocando su 360). A questo punto ti deve comparire sulla mappa l'indicatore.
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    livello 12 imperiale...sto uppando armi ad una mano,furtivita' e arceria...praticamente un ninja...l' orgasmo e' arrivare di soppiatto al nemico e tagliargli la gola..epic win...
    ho dato il ben servito a SVEN e ora mi sto portando dietro una tizia che ho preso a pugni a DRAGONREACH o come diavolo si chiama.
    Finita la quest dell' artiglio e mo ho 1000 sub quest da fare...sono entrato a far parte dei Compagni dello Jarl.
    non mi riesce di borseggiare senza farmi inchiappettare..per una borseggiata sicura la percentuale a quanto deve stare...a 75% mi beccano sempre...
  14. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Per il borseggiare non saprei, non ci ho ancora provato...magari puoi usare la "tecnica della pentolaccia" come si vede ormai ovunque nei forum e sul tubo come trucco per rubare indisturbati, anche se non mi piace molto come idea...
    La tizia che hai preso a pugni nella taverna della Giumenta Imbardata (non ricordo il nome della tizia) come si comporta? Perchè io anche l'ho sconfitta in rissa e avevo l'opportunità di portarmela dietro, ma stavo già girando con l'attendente che mi ha assegnato lo Jarl dopo avermi nominato Thane di Whiterun, per cui l'ho lasciata lì nella taverna.....magari però è una bella furia e varrebbe la pena portarsi dietro lei....
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    rubare e' diverso da borseggiare...il primo lo faccio tranquillamente..il secondo e' piu' tosto perche' mi avvicino senza farmi vedere poi apro l' inventario del tizio che voglio derubare e ogni cosa che ha ha una percentuale di riuscita senza che se ne accorga...al 70% continuano ad accorgersene...
    La tizia va di spadone a due mani e rulla come una t.oia...e' utile alla causa anche se mi era piu' utile Sven.
    L unica cosa che la trovo una menata di avere compagni a seguito e' che una volta che gli dici di stare fermo e vai avanti per dei km da solo per riaverlo con te devi rifarti dei km indietro..ci fosse stata la possibilita' come in DRAGON AGE di richiamarla da ovunque...
    inoltre anche se ti metti di soppiatto con i tizi che hai dietro e' difficile fare un backstab fatality ad un nemico perche' i compagni si fanno sempre beccare.
  16. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, ho iniziato il gioco come stregone, ma non capisco una cosa.
    Io utilizzo sempre le magie a due mani , ma nella mano destra mi carica regolarmente la fiamma senza la possibilità di cambiare spell.
    Sapete come faccio a caricarmi ad esempio due mani con l'elettricità ( e diventare un vero signore dei sith)?
  17. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Eheheh, bè diciamo che è più realistico! In fondo è logico che se dici ad uno di stare fermo e ti allontani di un km è difficile che tu possa richiamarlo "magicamente"...così come è giusto che se sei tu il "ninja" della compagnia, devi andare da solo a tentare i backstap alle spalle...se ti viene dietro lo yeti in armatura di ferro, probabilmente qualche rumorino lo farà :D

Perchè dici che era più utile Sven (che per altro non ho mai assoldato), perchè copriva con frecce dalla distanza?

Per il borseggiare, qualcosa sei già riuscito a borseggiarla o proprio mai niente? Perchè magari 70% non è ancora abbastanza...potresti provare a salvare, e tentare 10 volte...se ti beccato più di 3 (magari anche 4, le probabilità non sono scienza esatta) volte allora vuol dire che c'è qualche elemento che non si sta prendendo in considerazione....forse fregarli una mela sarà comunque più semplice che fregarli uno spadone, per quanto abbiano la stessa probabilità di riuscita in relazione alla tua abilità nel borseggiare.
  18. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Basta che quando sei nel menù di selezione della magia, quando sei su scintille (magia dell'elettricità) fai sia R1 che L1, per equipaggiarlo da ambo le parti.
  19. takerwarrior

takerwarrior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    57
    ma ci sono punti mana?
  20. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    si chiama "magicka" ma sostanzialmente sì, è il classico "mana"....ci son tre barre: "magicka", "salute" e "vigore". La prima è la tua riserva spendibile per abilità magiche, la seconda è la tua riserva di vita, la terza è la tua riserva spendibile per abilità di combattimento fisico.