1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova Xbox sarà presentata al CES 2012?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Novembre 2011.

1. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Mi dispiace contraddirti,ma se parliamo di NEXT GEN,calcolando che MINIMO i giochi devono girare in full hd 1920*1080 con un dettaglio paragonabile ALMENO ai pc odierni,servono almeno 6 gb di ram ed una gpu cazzuta con 2gb tipo la 560 o 69xx con requisiti più bassi sarebbe una console "bimbo minkia user"
    E spero di sbagliarmi,altrimenti mi tiocca iniziare a giocare ancora su pc,con evidente spesa immane per hardware di ultima gen:cry:
    Ultima modifica: 14 Novembre 2011
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ARK un minimo di ottimizzazzione è da mettere in conto,oltretutto deve rimanere nei 400 euro di prezzo,quindi i 5GB totali di RAM con un processore con le palle e non 6 ARM,e una GPU bella cazzuta bastano e avanzano,sinceramente se questo rumor è giusto microsoft sta facendo il più grande FAIL della storia dei videogiochi e non!
  3. matteo_92

matteo_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    se avesse però una gpu con 2 giga dedicati penso che cambierebbe qualcosa..Comunque credo che non dobbiamo neanche prenderlo in considerazione questo rumor, così come tutti glia altri..Basti pensare che prima di questo c'era quello che diceva che halo 4 nn sarà per la prossima xbox e quindi niente nex gen alla fine del 2012..Sono tutti contrastanti tra loro..Prima di avere qualcosa di serio dovremmo aspettare l'inizio dell'anno prossimo credo...
  4. Toro_Loco87

Toro_Loco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    quanto vi allarmate per un rumor...mamma mia
    che poi, anche se fosse, nessuno vi obbliga l'acquisto eh!
    A Divyne, kiskealessandro e J69 piace questo elemento.
  5. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    6 AMR e 2 giga di ram? ma che tirano fuori, un windows phone da casa? già parlano di mettere CPU da 4core negli smartphone quest'altranno.
    Con queste specifiche quà che mi danno? uno smartphone che non telefona....
  6. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    sì è un rumour però di cosa dovremmo parlare se la news è questa...si ragiona nel caso fosse un rumour veritiero
    è vero nessuno ci obbliga all'acquisto, ma sai dire addio ad halo ai vari gears, forza, i fable, alan wake e altre esclusive comunque non ci fa essere contenti...anche se osno videogiochi ci si affeziona lo sai
  7. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    dato che è ddr3 c'avrei montato almeno 6 gb in triple channel.....
  8. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Secondo me pretendete troppo ... le console attuali con hardware di 10 anni fà continuano a sfornare bei giochi .. se volete il non plus ultra della grafica, degli effetti ecc compratevi un pc e aggiornatelo ogni 6 mesi ! le console non fanno per voi
  9. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Vero, ma non é questione di acquistare o meno, é che seguono la moda del momento che consiste nello spalare m...a su MS qualsiasi cosa faccia dica o non dica. In questo caso parliamo del nulla, trattandosi di una diceria, ma chiaramente per questi personaggi i rumor sono attendibili e fondati, a patto che presentino una prossima console fatta coi piedi, mentre se domani ne uscisse un altro in cui si parla di un autentico mostro in via di sviluppo a Redmond, si tratterebbe al 100% di una bufala. Mah..... Diranno mai la stessa cosa se al posto di MS si stesse parlando di Sony? NO.

Non sono molto daccordo sul tuo ragionamento, perché quando si passa da una generazione ad un' altra lo stacco dev' essere netto e ben distinguibile, altrimenti é inutile cambiare sistema. Detto questo, poi é chiaro che, passati i primi tempi dal lancio, i PC saranno sempre superiori alle console, visto che si aggiornano continuamente, ma non é di questo che ci si lamenta, quando ad esempio si parla della strada intrapresa da Nintendo negli ultimi anni. Ad ogni modo, ripeto, siamo qui a fare l' ennesimo processo a MS parlando di un qualcosa che non é basato su un minimo di certezze e ciò é assolutamente ridicolo.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2011
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    div sappiamo benissimo che anche se il rumor fosse vero tu compreresti comunque microsoft quindi risparmiati ste sparate,non siamo individui ci conosci da anni,non rompere con gli insulti tra le righe,parla chiaro e rispetta gli altri..................
  11. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    divyne ma che cavolo stai dicendo? Qua nessuno spala merda, si ha solo paura di una console non all'altezza di una vera next gen.
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Però se ci pensi è proprio il ragionamento che ha fatto la Sony quando ha progettato la PS3 :asd:
    A Fire ITz Kr0n0S, Berkelio e J69 piace questo elemento.
  13. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    beh ma scusate...un gioco come crysis in full-hd con tutto al massimo occuperà 2GB di ram e 1,5 GB di vram.....se questa ha 2GB di ram e magari 1GB di vram....beh, con l'ottimizzazione ci fanno girare crysis con tutto al massimo in full-hd...quindi non vedo dov'è il problema...anch'io preferirei qualcosa di più...ma a chi dice che 2 gb di ram fanno schifo io dico che con l'ottimizzazione e la gestione delle risorse puo' venirne fuori un'ottima console....IMHO
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma dovrei cambiare console per giocarmi gli attuali giochi con qualche dettaglio in più?ma che ca..o dite dai!
    A Coin-op piace questo elemento.
  15. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Ragazzi comunque ricordiamoci che non stiamo parlando di PC, ma di console, che anche se negli ultimi anni si sono avvicinati per i contenuti non sono affatto la medesima cosa.

Su console ci si è sempre orientati sull'ottimizzazione, ed è un fatto. Su PC invece hai più potenza e scelta, di quello da potervi installare, ma questo non vuol dire che su PC 8GB di ram sono indispensabili e con 4GB non si fa più una ceppa. Toglietevelo dalla testa questo.

Non riesco a capire le crisi isteriche (specialmente quelle di dark :asd: ). Pensateci un attimo, al giorno d'oggi le console attuali hanno:

XBOX360 ---> 512mb

PS3 ----> 256mb + 256mb

E qui il rumor dice 2Gb. Praticamente sarebbe più che un raddoppio di sola ram ottimizzata, e non ci basta?.

Ci dobbiamo ricordare degli immensi capolavori visivi come God of War III o Uncharted 3?.

Poi sempre stando al rumor si parla pure di 6 core (di cui ancora non conosciamo la tecnologia, nè come verrà applicata) e di gpu AMD che in questo settore con le sue Apu ottimizzate a dovere potrebbe far tanto (ma qui sto rumoreggiando io :asd: ) nel settore ludico console.

Dai su. Ricordiamoci che sempre di console stiamo parlando, e non di PC o di navi spaziali venusiane :asd:
    A jackson86 piace questo elemento.
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ti rendi minimamente conto di cosa significherebbero oggi 2GB di RAM superata come le DDR3?che puoi ottimizzare quanto cavolo ti pare ma fra un anno ti riblocchi tecnologicamente e torni a fare passettini minimi come in questi ultimi due anni di vita della 360,ma parliamo del primo anno!oltre a questo,se non sbaglio i processori che monterebbe questo catorcio sarebbero 6 ARM,sai cosa sono gli ARM?processori a basso consumo per cellulari come l'Iphone e non processori da PC fisso,e fidati che c'è uno stacco prestazionale netto!quindi puoi ottimizzare quanto vuoi,ma ti ritrovi tra le mani un xbox 360,5 con giochi riciclati e leggermente rifatti di questa generazione,sinceramente credo che almeno i veri utenti xbox non abbiano la necesita di una nuova Wi targata microsoft.....................se io una cosa la devo pagare voglio che i miei soldi li valga,altrimenti prenditi la casalingha e fagli il giochetto di fitness col kinect,ma a me mi hai perso per sempre
  17. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    ragazzi magari non è vero non è ufficiale al 100 per 100 quindi finche non vedo non credo.penso invece che sia molto più potente.la microsoft non è scema e sa che non lo è neancjhe la sony quindi mi aspetto molto.staremo a vedere.anche perchè se la fanno molto più pèèotente il kinect gira lo stesso quindi non vedo il peerchè non debbano farla.
  18. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    non ne capisco molto di hardware e potenza ma una cosa la so...nella 4° futura gen mi aspetto passi da gigante come è sempre stato in termini di grafica e velocità
    perchè? perchè sarò contraddittorio quando dico che della grafica mi frega zero ma tuttavia non ho neanche intenzione di spendere denaro e poi trovarmi titoli che graficamente potevano benissimo essere spiattellati su ps3/360
    quindi pretendo(come tutti quì del resto..CREDO)console e titoli 10 volte migliori della precedente :)
    A Coin-op, Berkelio, Deadly Fagilo e 3 altri utenti piace questo elemento.
  19. ELANIGIRO3

ELANIGIRO3 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il
    Ultima modifica: 15 Novembre 2011
  20. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non è che voglio iniziare a fare ora il discorso potenza ad ogni costo, però è vero che una nuova generazione per essere tale deve dare delle garanzie hardware, certo senza nemmeno arrivare all'eccesso delle promesse esorbitanti non mantenute come fece qualcuno di nostra conoscenza, però se invece la scelta è quella di una console intenzionalmente sottopotenziata per rivolgersi al solo pubblico kinect lo dicessero chiaro e tondo che noi ci regoliamo.
    comunque non tendo a prestare fede a questi rumours, anche se la dirigenza attuale microsoft è davvero capace di intraprendere una strada come questa.
    io, che non sono pagato migliaia di dollari per fare boiate, dovendo scegliere farei una console più potente che pertanto possa ANCHE rivolgersi ai casual, non il contrario per limitare i costi.