1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by arnold73, Sep 15, 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Poll closed Sep 26, 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66.7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66.7%
Multiple votes are allowed.
  1. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    ciao arnold oggi pomeriggio o visto il replay le penalita ok ci stanno, volevo dire scusa a davide e indiavolato, ma volevo precisare 3 cose, la 1 e il contatto con indiavolato lui sta per toccare davide e diventa trasparente e quel punto frena di botto e io lo tocco che era trasparente ora non so buuu ,poi il contatto con davide io prendo la penalita perche lo sorpasso mentre era trasparente? ma non lo danneggiato perche se vedi lui accelera fuori e sul cordolo cosi perde adarenza e sbanda e prende la penalita ma non lo toccato ,ora io non voglio creare critiche perche io sono con voi per divertirmi,guarda anche devil al primo giro su la stessa curva fá lo stesso se non ero trasparente io ero fuori,un saluto a tutti gli amici!
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Posso confermare che prima del botto con Pippuzzo, ho toccato leggermente Davide...
  3. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    pippo, prima cosa sappi che non ce l'ho con te, ho segnalato la penalità presa per causa tua ad arnold non di certo perchè potevo arrivare prima io di te, questo lo sai bene, ma semplicemente perchè io quando sto al culo di qualcuno nei punti critici di staccata preferisco alzare un secondo il piede che tanto la scia non la perdo cmq... se hai il replay salvato vai sulla mia inquadratura a bordo, sentirai il colpo! da lì ho perso traiettoria arrivando lungo nella curva, ho sterzato tutto ma mi è andata a finire sulla striscia d'erba dove assegna la penalità per scorciatoia... lo so che ero diventato trasparente, che ma colpa ne ho io?! è sempre un rischio avvicinarsi ad auto che sono appena diventate trasparenti...
    poi cazzo andavi fortissimo, sei riuscito a riprendermi in un attimo nonostante tu sia uscito di pista una volta e sbandato in un altra curva sempre nello stesso giro, quindi non era meglio aspettare di fare un sorpasso pulito? dato che eravamo solo al 4 giro?!:lalala: altrimenti a che serve arrivare sul podio per prendere punti quando poi ti porti a casa pure una carrettata di penalità?!
    devilroby27 likes this.
  4. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    sì è vero, tra l'altro "alla faccia del socio in squadra":rotfl: però il tuo urto su di me è stato molto più lieve e non ha causato nulla!;)
    Indiavolato92 likes this.
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Sulla correttezza di Pippuzzo non ci sono dubbi, posso solo dire, come ho fatto anche ieri sera in chat nel dopo corsa, che alle volte nella foga della gara può capitare di toccare qualcuno involontariamente pur cercando di stare attenti e di evitarlo il più possibile.

Ribadisco comunque che i piloti più forti (Devil, Pippuzzo, Steave, ecc.) proprio perché girano così veloce, non hanno bisogno di essere così aggressivi, basta stare dietro e: o quello davanti commette un piccolo errore oppure sfruttando la scia, e il sorpasso lo potete fare senza prendere penalità.

My2c

P.S. Lo Steave elencato tra i piloti forti, non sono certo io, ma Steave1975 :)
    arnold73 likes this.
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora le penalita oltre da me sono state tutte confermate da stevedue (chiedo spesso aiuto a stevdue perche molto equilibrato e corrente nelle scelte...non per niente l'ho nominato vice organizzatore :) )
    comunque proverò a spiegarmi meglio : tamponi indiavolato.....si è verro andava molto piano e forse era stato ulteriormente rallentato da un contatto, ma quello era un punto della pista lentissimo (il piu lento tutto il percorso) e credo che alla fine chi tampona a sempre torto (aparte brusche frenate in rettilineo....ma non era questo il caso)..comunque la prossima volta se non sei sicuro cedi la posizione ''come da regolamento''

tamponi Davide nettamente che mandi fuori pista....arrivi palesemente in ritardo di frenata ( non capisco cosa fa il sistema di gioco che invece di far diventare trasparente te mette in trasparenza Davide) ma comunque tu non effettui il sorpasso finché non mandi lungo Davide che prende una ingiusta penalita da te provocata.

inoltre hai tenuto un comportamento molto aggressivo per gran parte della gara....e credo che alla fine ti abbia piu penalizzato che premiato
    presepio con davide anche al giro prima l'hai tamponato nello stesso punto e nello steso modo

ps:eek:ra mi guardo anche il contato di devilroby
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Datemi 20 punti di penalita cosi sono tutti contenti oooooooooooook:???::rotfl:
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Per fortuna che si corre con sportivita.... Pippo nn t arrabbia' che lo vinci tu il torneo......... Oooooooook:D;D:asd:
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    ok qui torniamo al pensiero fatto con mattiamona se cominciano a lamentarsi ...io no ...quelli che vincono sempre .. allora nn è piu un torneo sportivo ma diventa una guerra per vincere a tutti i costi.... grazie pippo per la dritta spero che mi diano penalita' cosi sei contento ok.
  10. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Ciao devil non arrabbiarti perché io o fatto un esempio di quello che e successo fra me e davide e de stata la stessa cosa con te solo che io non sono uscito fuori,poi non dire che sono contento,tu sai come sono fatto , voglio solo divertirmi,quando volte nelle gare normali mi butti fuori mi sono lamentato per caso?:rotfl:io quella gara lo vinta con 20 secondi di penalità e due fuori strada:rotfl::rotfl:
  11. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Menomale, è che avendo Pippo alle spalle mi sono distratto un secondo per controllarlo, ritardando così la frenata :asd:
  12. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    visto il replay di devilroby e non mi pare ci sia niente da segnalare....se l'ho vuole controllare stevedue per avere un secondo parere sarebbe meglio (1 giro stesso punto di pippuzzo vs davide)

- devilroby cerca di resistere al sorpasso di pippuzzo e le loro traiettorie si incrociano....ma il sistema anti collisioni provvede bene in questo caso
    Last edited: Nov 14, 2011
    devilroby27 likes this.
  13. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    ciao davide no lo so che non ce lai con me, comunque o rivisto il replay a bordo della tua auto e o sentito il colpo a ragione ti chiedo scusa come chiedo scusa a indiavolato prova un pó dalla mia auto e poi mi dici, io pensavo per il fattore trasparente che nel regolamento e vietato per questo o fatto l´esempio di me e devil, a volevo dire a devil di non paragonarmi a altri non facendo nomi:(e io il torneo non voglio vincerlo ma godermelo con gli amici, in quella gara o fatto quei errori nelle stesse curve dove prima in qualifica si poteva tagliare e poi in gara mi sono (confuso)infatti non giravo forte il mio miglior tempo era su 1:53 medio dove io normale giro su 1:52 basso forse anche per questo motivo sono stato un pó agressivo con gli altri scusatemi ok:(:cry:
    david79 and Indiavolato92 like this.
  14. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    ciao arnol forse non mi sono spiegato bene, scusa ma io o tanto che non ci sono in italia e posso commettere errori a scrivere, io dicevo come un esempio non voglio che devil la prende a male che di sicuro se la giá presa male,comunque io accetto la penalitá chi sbaglia paga:cry:
  15. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok....io per abitudine vado sempre a guardare ogni minimo accenno dei piloti su scontri e incomprensioni.
    per cercare di intervenire subito su eventuali malumori che si possono creare tra persone che io considero amici...e non rovinare il clima di festa (che sempre dovrebbe regnare)

perche molti piloti quando vengono colpiti preferiscono non lamentarsi....ma facendo cosi alla lunga perdono interesse nel correre le gare o iniziano a correre in modo meno preciso anche loro.
    quindi intervento bene e assegnato penalita e spero di tutelare il piu possibile la giusta armonia che ci dovrebbe essere in gara.

anch'io ho presso penalita nei vecchi tornei, capita oggi è capitato a te domani capiterà Davide...devil plastika ..ecc ecc
    Last edited: Nov 14, 2011
    david79 likes this.
  16. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    pippo non ti preoccupare, l'ho so che non l'hai fatto di proposito! accetta il mio consiglio (come quello degli altri), per le prossime gare e tornei futuri, cerca di essere meno aggressivo con tutti, dai più veloci come devil ai più fermoni come me! ne guadagni in stima e rispetto (oltre che ad un eventuale vittoria, visto che sei forte)... altrimenti rischi gara dopo gara di attirarti antipatie inutili... quì, anche se non ho mai visto realmente nessuno di voi, per me siete tutti amici! sul serio!;)
    per carità il tuo comportamento in pista fino ad oggi mi sembra sia sempre stato corretto con tutti, quì a suzuka forse hai esagerato un po' e hai dato il peggio di te!

per quanto riguarda la mia gara, a parte il fatto con pippuzzo, è stata una bella gara, ma ho voluto strafare con le gomme cambiandole troppo tardi...:roll: in più a inizio gara ho subito pensato a una bella doppietta con indiavolato, visto che eravamo uno dietro l'altro e giravamo con un tempo simile, peccato però per la sua disconnessione (dannato server!;()

ringrazio arnold e stevedue per il loro arbitrio e un ringraziamento speciale anche a dinno!:cool:
    arnold73 likes this.
  17. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se doppietta :asd: magari 4° e 5° :rotfl:
    david79 likes this.
  18. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    INFO GARA 6
    [​IMG][/QUOTE]

non vedo l'ora sia di nuovo domenica, è una delle mie piste preferite... sarà anche perchè è a Roma, città bellissima! peccato che ci sono stato solo una volta, 2 anni fa...
    peccato anche solo per il ferro che dobbiamo usare, la 512bb...:roll: avrei preferito la 308gts (anche se meno potente) di magnum p.i., che almeno aveva il suo fascino...:cool::p ma... ah già, questa è un altra delle tantissime auto che avrei voluto ma non ci sono in gt5...:cry:
  19. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    che ti ridi?!:rotfl::rotfl: guarda che era possibile eh?!;) o no?!:???::-o
    Indiavolato92 likes this.
  20. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Insomma :asd: Dai ci rifacciamo a Roma che piace anche a me! E' l'ultima possibilità che ho di vincere, dato che la F1 e la Enzo non le so guidare, e la F40 è un'incognita :asd: